Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-01-13, 08:07 AM   #16
Utente
 
L'avatar di bryan71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 628
bryan71 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
non ho bisogno di usare il tasto cerca per una cosa simile, perché NON E' VERO, é una cavolata, punto e stop, non c'é nemmeno da andare avanti con il topic!

e cmq puo capitare che si spezzi il filo della candela, ma é talmente rara la cosa e non é per nulla legato agli atterraggi dai salti, tu non puoi immaginare che violenza di vibrazioni abbia un motore accesso a regimi alti cose che la vibrazioni di un semplice atterraggio da un salto sia una bazzecola per un motore in moto!

sono anni che faccio modellismo, premesso che non si é mai spezzato un filamento della candela in due parti, ma al limite sono in una parte facendo rimanere attaccato il tutto, puo capitare, ma é veramente sfiga, ma sopratutto in anni di gare, e tanti avversari e tante persone a provare e girare nelle piste io ho visto motori ROMPERSI soltanto perché manutentati a pene di segugio, o per fuori giri, per miscele scadenti o sopratutto perché CARBURATI a vagina di tartaruga e solo in qualche raro caso per difetto di fabbrica!
...quoto in toto...consiglio x mikk, l'esperienza fattela in pista consumando litri di mix, tanto se nn sbagli nn impari, i forum di esperienza te ne trasmettono poca...
__________________
VISITA IL MIO SITO
http://www.bryanrcgraphics.tk/
bryan71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-13, 02:56 PM   #17
Utente
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 495
Anacleto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikk Visualizza il messaggio
eh...a te è successo?
comunque la spiegazione mi sembra plausibile...forse non è tutto ma di sicuro hai fatto un osservazione intelligente... per dire, passi la battuta, ma non è certo dovuto all'improvviso scossone in verticale che si ha quando il mezzo picchia a terra! visto che il pistone ne ha pure 40mila al minuto di questi "scossoni" verticali!
bravo! ottima deduzione ...mi sembra molto logica la cosa, tanto che presterò attenzione a non sparare il gas a manetta durante i salti...se avete altri idee postate!

ovviamente non è successo ma mi sembra l unica soluzione plausibile...

ad ogni modo di certo non fa bene nemmeno al resto, differenziali in primis.

io mi limiterei a scendere col filo di gas
Anacleto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-13, 05:09 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 192
mikk è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
non ho bisogno di usare il tasto cerca per una cosa simile, perché NON E' VERO, é una cavolata, punto e stop, non c'é nemmeno da andare avanti con il topic!

e cmq puo capitare che si spezzi il filo della candela, ma é talmente rara la cosa e non é per nulla legato agli atterraggi dai salti, tu non puoi immaginare che violenza di vibrazioni abbia un motore accesso a regimi alti cose che la vibrazioni di un semplice atterraggio da un salto sia una bazzecola per un motore in moto!

sono anni che faccio modellismo, premesso che non si é mai spezzato un filamento della candela in due parti, ma al limite sono in una parte facendo rimanere attaccato il tutto, puo capitare, ma é veramente sfiga, ma sopratutto in anni di gare, e tanti avversari e tante persone a provare e girare nelle piste io ho visto motori ROMPERSI soltanto perché manutentati a pene di segugio, o per fuori giri, per miscele scadenti o sopratutto perché CARBURATI a vagina di tartaruga e solo in qualche raro caso per difetto di fabbrica!
oddio ma come parli? pene di segugio vagina di tartaruga, ma che è forum zoo?
comunque non ho capito, ma mi sembri un pò confuso "...NON E' VERO...e cmq puo capitare",
e "tu non puoi immaginare che violenza di vibrazioni abbia un motore accesso a regimi alti cose che la vibrazioni di un semplice atterraggio da un salto sia una bazzecola per un motore in moto!" se avessi letto i post precedenti ti saresti accorto che questo lo avevamo già assodato...
Comunque non sentirti obbligato ad intervenire, poi Anacleto ha già cercato di dare una risposta molto plausibile...
mikk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-13, 07:10 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikk Visualizza il messaggio
oddio ma come parli? pene di segugio vagina di tartaruga, ma che è forum zoo?
comunque non ho capito, ma mi sembri un pò confuso "...NON E' VERO...e cmq puo capitare",
e "tu non puoi immaginare che violenza di vibrazioni abbia un motore accesso a regimi alti cose che la vibrazioni di un semplice atterraggio da un salto sia una bazzecola per un motore in moto!" se avessi letto i post precedenti ti saresti accorto che questo lo avevamo già assodato...
Comunque non sentirti obbligato ad intervenire, poi Anacleto ha già cercato di dare una risposta molto plausibile...
cioé si é partiti dalla rottura di una candela che distrugge il motore per colpa di un salto e che succede spesso (parole tue), si é passati alla spiegazione di Anacleto (che nemmeno mi metto a sindacare anche se reputo anche quella una stupidaggine) che non c'entra nulla con quello con cui hai aperto il topic ...... ma vabbè!

no ma l'importante é che ti auto convinci te, ci sono almeno altri 8000 argomenti da inventare con cui aprirci topic
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-13, 11:48 PM   #20
Utente
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 495
Anacleto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
cioé si é partiti dalla rottura di una candela che distrugge il motore per colpa di un salto e che succede spesso (parole tue), si é passati alla spiegazione di Anacleto (che nemmeno mi metto a sindacare anche se reputo anche quella una stupidaggine) che non c'entra nulla con quello con cui hai aperto il topic ...... ma vabbè!

no ma l'importante é che ti auto convinci te, ci sono almeno altri 8000 argomenti da inventare con cui aprirci topic

anche io non ci credo molto, nel senso che non so se succeda realmente, ma se (dite che) succede non vedo altri motivi plausibili.


cmq è successo moltissime volte anche a me che si spenga la macchina dopo un salto, e non ho mai rotto una candela.
lo spegnimento ci può stare a mio avviso se lo correliamo ad un improvviso smagrimento o ingrassamento delle miscela magari dovoto al brusco atterraggio stesso, voi che dite?

Ultima modifica di Anacleto; 06-01-13 a 11:51 PM
Anacleto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 12:31 AM   #21
Utente
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 192
mikk è un newbie...
predefinito

ohi ragazzi scusate ma secondo me è possibile, almeno lo spegnimento, e penso che una candela che salta sia imputabile ad una frizione che resta attaccata ad esempio, ed è pericoloso in fase di atterraggio dal salto appunto.
si, penso che anacleto abbia ragione, almeno secondo me...

comunque non voglio dire proprio nulla di che...guarda se cerchi nel forum qui stesso puoi verificare che è successo...ti assicuro cerca qui sul forum, ho risposto ad una discussione in cui uno ha skiattato completamente tutto dopo un salto, pistone, biella, e camicia anche...comunque coi post che ho letto, ripeto, su questo forum stesso, mi sono voluto documentare perchè una cosa è certa, non sarei felice di campare all'aria una candela o peggio ancora un intero motore solo perchè in salto ho tenuto tutto a manetta senza rilasciare almeno un pochino prima di tornare giù...quindi meglio saperlo così in via generale uno ci sta poco poco attento, è chiaro che di questi inconvenienti se devono succedere succedono, però almeno quando non si fanno competizioni meglio badare a questi piccoli accorgimenti... vabbè, comunque non voglio importunare nessun utente, se non hai gradito il post scusami tanto Dark davvero, però secondo me è meglio lasciarlo aperto, come ti ripeto ho trovato diversi post in cui utenti hanno avuto questo problema...e dico proprio qui sul forum, diamo la possibilità a tutti di parlare, così magari agli sfortunati che hanno avuto questo inconveniente potrebbe essere data una risposta che può tornare utile, e poi si potrebbe mettere in guardia il resto dei "fortunati" alla quale non è ancora capitato...
mikk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 07:22 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

In 10ine di salti non mi è mai capitato, sia quando atteravo bene che quando atterravo in modo brusco, ergo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 08:15 AM   #23
Utente
 
L'avatar di carlo66
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pista ZeloBuonPersico
Messaggi: 323
carlo66 inizia ad ingranare.
predefinito

:rova tfl:

Qui salti con atterraggi a manetta............

http://www.youtube.com/watch?v=SznpBAIDlas

Mai visto rotture di parti di motore dovuti ai salti
__________________
Pista Off-Road CrazyRoad Buggy:MM,NevadaCross/MM,Devil/GarboGepard/CronoRS1/PiktorRush2/Losi2.0/Hyper9/Losi2.0EU Truggy:HbLightning stadium/Hb Lightning stadiumPRO http://crazyroad.jimdo.com/
carlo66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 08:29 AM   #24
Utente
 
L'avatar di bryan71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 628
bryan71 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikk Visualizza il messaggio
ohi ragazzi scusate ma secondo me è possibile, almeno lo spegnimento, e penso che una candela che salta sia imputabile ad una frizione che resta attaccata ad esempio, ed è pericoloso in fase di atterraggio dal salto appunto.
si, penso che anacleto abbia ragione, almeno secondo me...

comunque non voglio dire proprio nulla di che...guarda se cerchi nel forum qui stesso puoi verificare che è successo...ti assicuro cerca qui sul forum, ho risposto ad una discussione in cui uno ha skiattato completamente tutto dopo un salto, pistone, biella, e camicia anche...comunque coi post che ho letto, ripeto, su questo forum stesso, mi sono voluto documentare perchè una cosa è certa, non sarei felice di campare all'aria una candela o peggio ancora un intero motore solo perchè in salto ho tenuto tutto a manetta senza rilasciare almeno un pochino prima di tornare giù...quindi meglio saperlo così in via generale uno ci sta poco poco attento, è chiaro che di questi inconvenienti se devono succedere succedono, però almeno quando non si fanno competizioni meglio badare a questi piccoli accorgimenti... vabbè, comunque non voglio importunare nessun utente, se non hai gradito il post scusami tanto Dark davvero, però secondo me è meglio lasciarlo aperto, come ti ripeto ho trovato diversi post in cui utenti hanno avuto questo problema...e dico proprio qui sul forum, diamo la possibilità a tutti di parlare, così magari agli sfortunati che hanno avuto questo inconveniente potrebbe essere data una risposta che può tornare utile, e poi si potrebbe mettere in guardia il resto dei "fortunati" alla quale non è ancora capitato...
...guarda mi sbilancio, meccanicamente è impossibile che si rompa la candela a causa di un salto/ruzzolone...in 17 anni di modellismo mai visto.
ho visto che hai aperto molti post, sicuramente x raccogliere informazioni che vorrai aquisire nel più breve tempo possibile...il consiglio che ti dò(...che ti ho già dato qualche post + in sù...)è di andare in pista e girare, "rubare con gli occhi" ai modellisti più esperti...poi fai come vuoi, ciao
__________________
VISITA IL MIO SITO
http://www.bryanrcgraphics.tk/
bryan71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 12:59 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anacleto Visualizza il messaggio
cmq è successo moltissime volte anche a me che si spenga la macchina dopo un salto, e non ho mai rotto una candela.
lo spegnimento ci può stare a mio avviso se lo correliamo ad un improvviso smagrimento o ingrassamento delle miscela magari dovoto al brusco atterraggio stesso, voi che dite?
in quel caso, controlla che il volano non sia a filo inferiore del telaio e/o con la flessione il pignone tocca sul telaio e ti fa spegnere. Questo si, può succedere soprattutto la prima parte!
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....

Ultima modifica di Verte; 07-01-13 a 01:07 PM
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 01:09 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikk Visualizza il messaggio
ohi ragazzi scusate ma secondo me è possibile, almeno lo spegnimento, e penso che una candela che salta sia imputabile ad una frizione che resta attaccata ad esempio, ed è pericoloso in fase di atterraggio dal salto appunto.
si, penso che anacleto abbia ragione, almeno secondo me...
se la frizione rimane attacata, è perchè stà alla frutta, o qualche molla rotta...o cuscinetti della campana andati nel vero senso della parola!!!
se vedi la gente andar forte, non fanno nemmeno tempo a mettere giù le ruote dopo un salto che hanno già il gas spalancato...e se si ribaltano, tengono il motore quasi in fuori giri per raddrizzare il mezzo!!!
se è successo sarà una casualità...e se si ripere, c'è qualcosa in quel motore che non va!!!!
quello che continui a dire che è successo, è solo una volta ad un utente (ghegghe) probabilmente la candela non era ben avvitata (visto che stava in rodaggio) e poi si è svitata!!!
se dici che è un fenomeno diffuso posta tutte le altre volte che è successo!!!
consiglio? meno pippe mentali e divertiti a girare
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....

Ultima modifica di Verte; 07-01-13 a 01:16 PM
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 02:21 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Allora ragazzi, fermi tutti, perchè il tutto è partito da delle mie affermazioni, plausibili o meno non mi interessa, ma mi sembra che si stia facendo una polemica senza senso.
In più, forse mi state dando delle risposte a quello che mi è successo personalmente.
Dunque, premesso che io non ho motivo di inventarmi le cose, non me frega proprio, a me è successo che per 3 volte, all' ibr, 2 volte quando ancora c'era la pista vecchia, e 1 volta ora con la nuova pista, ma per 3 volte atterrando da un salto, atterrando male preciso, la macchina mi si spegne. Bene prendo l' auto, vado a riaccendere e nulla, la macchina non parte più. Controllo la candela e questa è partita.... Ora, io non so se mi sia partita la candela ancora prima, e poi una volta spenta l auto non è più andata, non so se sia partita la candela a causa del violento atterraggio con spanciata che ho preso, non so se siano solo coincidenze o cosa, quello che so per certo è che atterrato da quei salti, l auto mi è morta, e dopo controllando, ho dovuto sostituire la candela.
Plausibile o no che sia, ma a me è successo. Ripeto, sfiga, coincidenze, fatalità, non lo so, ma è così.

Quote:
Originariamente inviata da Anacleto Visualizza il messaggio
anche io non ci credo molto, nel senso che non so se succeda realmente, ma se (dite che) succede non vedo altri motivi plausibili.


cmq è successo moltissime volte anche a me che si spenga la macchina dopo un salto, e non ho mai rotto una candela.
lo spegnimento ci può stare a mio avviso se lo correliamo ad un improvviso smagrimento o ingrassamento delle miscela magari dovoto al brusco atterraggio stesso, voi che dite?
Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
in quel caso, controlla che il volano non sia a filo inferiore del telaio e/o con la flessione il pignone tocca sul telaio e ti fa spegnere. Questo si, può succedere soprattutto la prima parte!
Ora una mezza risposta alle mie perplessità, a riguardo di questo fatto, la sto trovando in queste due risposte di anacleto e verte.... Probabilmente con il colpo preso, il motore che si blocca di colpo, la compressione che viene a mancare improvvisamente.... Boh, non l o so, ma forse, e dico forse, potrebbe capitare no?.....
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 03:49 PM   #28
Utente
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 192
mikk è un newbie...
predefinito


secondo me anche Verte ha un ottima lettura di questi casi da CSI!
e sullo spunto di questo dico, booooooooohhhh!
e se un sasso si è ficcato fra il volano e il telaio???? eehhhh!!???
che ne sai la sfiga??? eheheheheh!!!
eheheheh!!!

ecco che si svela l'arcano!!

comunque no, altro che, Verte guarda che è seria la cosa, di gheghe non lo mettete manco in dubbio, ci ho scambiato pochissimi mess e mi ha subito dimostrato di essere una persona Super seria!
ma poi diamine ne avevo trovati e un tizio con un salto aveva skiattato TUT-TO IL MO-TO-RE! oh, ma li leggete i post? lo avevo già scritto... comunque come ho detto, mi sbatto troppo a mettermi a ricercarli ma giuro sulla costituzione Italiana che li ho trovati qua! quindi andate a cercare voi adesso se siete interessati, io vi dico che succede, il tasto cerca ci sta a posta se volete informarvi anche voi...

piccolo OT:
ahahah....Dark aspetta a vedere, da quando sono entrato su questo forum mi sono venuti tanti di quei dubbi.......povero te......mo devi vedere quante ne sparo....eheheh! altro che 8000... se non vuoi partecipare per forza bene, se no meglio se ti abitui... fine OT

comunque ragazzi faccio tutta ironia eh...leggetelo in chiave ironica non mi attacco alle provocazioni...
mikk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-13, 08:55 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio

Ora una mezza risposta alle mie perplessità, a riguardo di questo fatto, la sto trovando in queste due risposte di anacleto e verte.... Probabilmente con il colpo preso, il motore che si blocca di colpo, la compressione che viene a mancare improvvisamente.... Boh, non l o so, ma forse, e dico forse, potrebbe capitare no?.....
Michele che la candela si sviti succede soltanto a te...le cose plausibili secondo me sono due...che non le stringi bene e quindi poi si svitano con le sollecitazioni...l'altra che la testa sia sfilettata e pertanto tu puoi stringere quanto vuoi ma alla fine la candela si svita...
se il motore si spegne sull'atterraggio di un salto, le soluzioni sono:
volano che tocca il fondo; il pignone tocca sul telaio con la flessione dello stesso, se così fosse vedi il segno sul telaio.

Quote:
Originariamente inviata da mikk Visualizza il messaggio



ma poi diamine ne avevo trovati e un tizio con un salto aveva skiattato TUT-TO IL MO-TO-RE! oh, ma li leggete i post? lo avevo già scritto... comunque come ho detto, mi sbatto troppo a mettermi a ricercarli ma giuro sulla costituzione Italiana che li ho trovati qua! quindi andate a cercare voi adesso se siete interessati, io vi dico che succede, il tasto cerca ci sta a posta se volete informarvi anche voi...

...
hai detto di averli trovati tutti qua, forse vuol dire che è soltanto una casualità!!! quelli che hai trovato sono gheghe e 46 che ha sbiellato in volo...non capisco che allarmismo si debba creare...può succedere...motore un pò al limite, fuorigiri....è un attimo!!!
può bastare ora?


ps. da dark hai solo che da imparare
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-13, 12:18 AM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
Michele che la candela si sviti succede soltanto a te...le cose plausibili secondo me sono due...che non le stringi bene e quindi poi si svitano con le sollecitazioni...l'altra che la testa sia sfilettata e pertanto tu puoi stringere quanto vuoi ma alla fine la candela si svita...
se il motore si spegne sull'atterraggio di un salto, le soluzioni sono:
volano che tocca il fondo; il pignone tocca sul telaio con la flessione dello stesso, se così fosse vedi il segno sul telaio.


ps. da dark hai solo che da imparare
No no verte frena, quella della candela svitata è un altra cosa, li mi ero dimenticato io di fissarla si, e poi mi è partita, ma quello non centra.
Io ti sto parlando di altri casi completamente, ho capito che all' atterraggio il volano o il pignone toccano e si spegne l auto, e ok, ci sta, lo so, quello che non mi spiego è come mai la candela dopo non funzionasse più, non so se dipenda dal fatto della spanciata all' atterraggio, o se magari erano già rovinate e con il colpo si son finite proprio.
Ora come ho già ripetuto sopra, non ho bisogno di inventarmi le cose, e tanto meno ho bisogno che la gente mi creda, ho solo detto quello che mi è capitato, per caso, sfiga, fatalità, non lo so e sinceramente neanche mi interessa, candela andata, pazienza, la cambio.
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Guida] Salta, salta, salta ..... ! dark Automodelli a scoppio: recensioni, trucchi e guide 17 16-01-12 11:18 PM
Inferno 7,5 non salta Cris_Ace Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 19-04-11 10:56 PM
trasmissione che salta Black_fox86 Automodelli elettrici 8 12-08-10 01:46 PM
la 250 salta dipydavide Off Topic 3 16-11-09 12:07 AM
Salta, salta che ti passa! fastandcrash Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 02-07-07 01:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play