Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-12-12, 09:01 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 28
Speck è un newbie...
predefinito Miscela "vecchia"

ciao,
domanda veloce, ho da almeno 2 anni 1 litro di miscela 10% in box insieme al mio vecchio modello.

ora (anche se dubito di riuscire perchè mi sa che è proprio alla frutta) volevo provare a rimetterlo un attimo in sesto e vedere se c'è qualcosa di salvabile.

la miscela considerando che era stata aperta ma usata pochissimo (saranno 800ml) la devo buttare o posso usarla?

bye,
Speck
Speck non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-12, 09:06 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

il discorso gallina vecchia fa buon brodo purtroppo non si accosta bene con le nostre mix..dopo 2 anni se è stata aperta andrà giusto bene per il barbecue
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-12, 09:18 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 28
Speck è un newbie...
predefinito

sospettavo

thanks!

bye,
Speck
Speck non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-12, 02:01 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 69
federico98 è un newbie...
Post

buttala pure ormai è evaporato tutto ed è rimasto solo il lubrificante...nn brucia piu!ciao!!!
federico98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-13, 03:05 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 25
step86 è un newbie...
predefinito

scusate se mi aggiungo a questa discussione. un mio amico vuole regalarmiuna scatolone di miscela. il mio dubbio è che l'hai comprato due anni fa però ancora chiusa dalla fabbrica. dite che sono ancora buone? posso usarle?
step86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-13, 03:14 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Albyrally
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Conegliano
Messaggi: 198
Albyrally è un newbie...
predefinito

Secondo me, ben chiusa, dura un paio d'anni tranquillamente...
Albyrally non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-13, 08:25 PM   #7
Utente
 
L'avatar di leo777
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: monsummano terme
Messaggi: 227
leo777 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a leo777 Invia un messaggio tremite Skype a leo777
predefinito

io 2 anni fa comprai olio,nitrometano e metanolo su internet da un tizio.la miscela era stata ferma ben 2 anni,era stata sigilallata bene. il succo della storia che la ho usata tutta senza il minimo problema.
__________________
losi 8ight 2.0 eu/ truggy losi 8ight 2.0/ losi 3.0
savox,sanwa,proline
team nervis
leo777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-13, 08:38 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 192
mikk è un newbie...
predefinito

ragazzi penso che se conservata in luogo adeguato e mai aperta, basta una scecherata...
Però attenti mi sa che alcune latte di allu con tappo trasparente si crepano da sole o non tengo bene proprio perchè fatte male e quindi la mix potrebbe deteriorarsi! l'ho notato su una latta un pò datata, forse perchè avevo sfilato fuori il beccuccio e poi l'ho ripiegato dentro, ma capita anche lasciando la latta ferma, sembra che si deteriori in qualche modo
Ci vorrebbe una latta che bella chiusa non fa aria, io con quelle della benzina non mi trovo tanto bene perchè il tappo non ha una tenuta ermetica...
Ne ho trovata una buona dal benzinaio che ho pagato 6 euro ma costa ed è pure piccola!
mikk non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto dettagli yamaha M1 Rossi 2004 versioni "Go!!!" e "Gauloises" danele77 Statico - Kits, Info e Varie 6 08-08-12 01:39 PM
Opinioni miscela "DiMonaco" tonyj Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 12 03-01-11 11:17 AM
""Dubbi"" costruzione mini rc hobby & work edicola bubino83 Comunicazioni e presentazioni 1 01-12-09 12:17 AM
Pareri su miscela "Model Technics" steveharris Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 0 03-08-08 11:52 PM
"WIP" Toyota Corolla Memorial Bettega - Motorshow 2001 "Cantamessa" buddha77 Statico Work in Progress 7 12-12-05 12:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play