![]() |
adesivi e scarico
ciao belli, mi è finalmente arrivata la nuova carrozza per la mia 1/5 (foto fra qualche giorno, la devo finire di sistemare) e vorrei un paio di consigli da chi di on ci capisce più di me che sono abituato a vivere nella mota... :D
Comunque, i problemi sono i seguenti. 1) La carrozza me la ha veniciata rabitti e chiaramente non mi ha attaccato gli adesivi dei fanali & C. li ho attaccati io e chiaramente sulle curve mi hanno fatto le pieghe (prevedibile). in teoria il danno è minimo, ma ho paura che tendano a stacarsi. Soluzioni? 2) la vecchia carrozza (accord) aveva "più spazio da terra" dietro, è quindi i fumi di scarico uscivano tranquillamente. questa dietro è più bassa, quindi mi si creerebbero dei ricircoli all'interno della carrozza. Il quesito è questo. Se io metto un tubo di sul beccuccio di scarico per farla scaricare più vicino a terra, non cambia nulla, o mi devo aspettare che mi cabino le prestazioni come e avessi allungato lo scarico? mah.... |
Re:adesivi e scarico
per gli adesivi, se sono buoni, ristaccali e attaccali meglio.
Per lo scarico, non ho presente come sia posizionato la marma di una 1/5 posti qualche foto? |
tiè
|
Ciao,se allunghi di qualche cm a quei livelli di scarico (inteso nella parte terminale a mò di beccuccio),le variazioni che avrai saranno per me quasi impercettibili.Io tenterei ^_^
|
in teoria potrei segare un pezzo di paraurti, ma visto che è bellissima (anche se mancano un po' di sponsor...) mi scoccia... anche secondo me non dovrebbe creare problemi, ma è il primo mezzo stradale che ho, e sono problemi a cui non mi sono mai trovato... :)
|
Quote:
|
vabbè, quello è ovvio, lo fermo con una fascetta!
altra cosa: i cerchi in foto sapete di che marca sono? perchè vorrei ritrovare questi, visto che la carrozza nuova ritrrae un'auto che ha i cerchioni fatti così............. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 AM. |