Vecchio 10-01-06, 05:27 PM   #1
Utente

kerots è un newbie...
Predefinito costi di gestione

Ciao a tutti, siccome ho una mezza idea di avvicinarmi al mondo dell' 1/5 vorrei chiedervi, venendo dal rally game, secondo voi se i costi di gestione a parita' di livello sono +o-uguali. Alcuni dicono che siano inferiori rispetto all'1/8, siccome e' un hobby un po' costoso questo del modellismo, la scelta purtroppo va fatta considerando anche questo aspetto.
ciao
kerots non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 13-01-06, 02:54 PM   #2
Utente

kerots è un newbie...
Predefinito Re:costi di gestione

oh ma non c'e' un cane su 'sto forum?!?
kerots non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 24-01-06, 11:16 PM   #3
Utente Junior

calabria è un newbie...

ciao
secondo me i costi di gestione delle 1/5 sono inferiori alle 1/8
gia parti dalla benzina 1,30 euro a litro
e poi un motore 1/5 dura tantissimo
io ti consiglio di passare alle 1/5 e non te ne pentirai
ciao
calabria non è connesso  
Vecchio 25-01-06, 12:07 PM   #4
Utente

wolfy è un newbie...

il problema delle 1/5 è trovare dove farle andare. io ne ho una a parte un parcheggio ogni tanto rimane sempre ferma, è difficile ormai trovare dove girare bene. comunque è vero che la benzina costa meno e il motore dura (spero visto che è poco che l'ho) di più ma un motore preparato con marmitta ecc ecc è comunque caro e gomme e carrozzerie hanno prezzi elevati (circa 100 euro le gomme e 130 le carrozzerie) oltre ai freni che dischi e pastiglie costano sicuramente di più rispetto a una 1/8
poi basta vedere i prezzi delle auto per rendersene conto (un'auto entry level costa comunque 1000 euro mentre una da competizione arriva a 3000 completa di tutto) ben oltre il costo di una 1/8.
per prima cosa valuta se hai il posto per farla girare altrimenti......butti via i soldi (in italia non ha preso molto piede l'1/5 e rivenderla è dura secondo me)
wolfy non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:07 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203