Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Consigli per Neofita (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/94550-consigli-per-neofita.html)

mr.fede 23-10-11 08:43 PM

Consigli per Neofita

Ciao a tutti sono nuovo del mondo del modellismo (ho un vecchio buggy elettrico con una decina di anni che ancora funziona egregiamente ma niente di più)...vorrei dei consigli riguardo a modelli da strada con motore a scoppio; vorrei cominciare con un modello con il quale imparare su strade private quindi più che la prestazione cerco l'affidabilità.
che marche consigliate che abbiano prezzi accettabili ? che tipo di trasmissione consigliate : a cinghia o cardano? ovviamente tutti i consigli sono ben accetti....:bowdown:

Grazie a tutti in anticipo

gabri500 23-10-11 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da mr.fede (Messaggio 930448)
Ciao a tutti sono nuovo del mondo del modellismo (ho un vecchio buggy elettrico con una decina di anni che ancora funziona egregiamente ma niente di più)...vorrei dei consigli riguardo a modelli da strada con motore a scoppio; vorrei cominciare con un modello con il quale imparare su strade private quindi più che la prestazione cerco l'affidabilità.
che marche consigliate che abbiano prezzi accettabili ? che tipo di trasmissione consigliate : a cinghia o cardano? ovviamente tutti i consigli sono ben accetti....:bowdown:

Grazie a tutti in anticipo

ciao...che tipo di fondo hai nella strada? se è pulita puoi prendere una thunder tiger ts4n!

mr.fede 23-10-11 09:08 PM

il fondo è un asfalto molto nuovo con qualche sassolino ovviamente..

markz 23-10-11 10:44 PM