![]() |
Consigli per Neofita
Ciao a tutti sono nuovo del mondo del modellismo (ho un vecchio buggy elettrico con una decina di anni che ancora funziona egregiamente ma niente di più)...vorrei dei consigli riguardo a modelli da strada con motore a scoppio; vorrei cominciare con un modello con il quale imparare su strade private quindi più che la prestazione cerco l'affidabilità.
che marche consigliate che abbiano prezzi accettabili ? che tipo di trasmissione consigliate : a cinghia o cardano? ovviamente tutti i consigli sono ben accetti....:bowdown: Grazie a tutti in anticipo |
Quote:
|
il fondo è un asfalto molto nuovo con qualche sassolino ovviamente..
|
ts4s plus gold nuova,diffusissima,cosi come i ricambi,e una volta presa la mano e imparate le basi (che non sono poche :brig:) ti ci puoi benissimo avvicinare alla pista senza doverla cambiare da subito :immagine6gi::immagine6gi:
|
grazie :smilese:...penso si una di quelle che mi aveva proposto il negoziante dove andavo solitamente per quella elettrica...mi ha consigliato anche questa TOMAHAWK MX TOURING 1/10 4WD circa 240E com'è (anche come prezzo)?
|
Quote:
|
190 euro su ebay l'ho comprata li tutto ok
|
grazie :beer:....allora avevo capito male che la tomahawk è l'evoluzione della TS4n...per quanto riguarda i siti ne esistono di specializzati in prodotti per il modellismo che abbiano prezzi onesti?
|
la tomahawk è cardanica invece la ts4 è a cinghia .
la cinghia è piu delicata |
perfetto allora avevo capito male...:smilese:...
vi ringrazio per la disponibilità... a breve l'acquisto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 PM. |