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Vecchio 22-10-11, 03:03 PM   #1
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minutella è un newbie...
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Salve, ho cambiato la coppia conica dei differenziali.
Il problema è, che montavo una coppia con una dentatura da 40T e adesso monto una coppia da 37T... Conclusione, pochissimo spunto(ripresa) e moltissimo tiro a lungo(velocità max) eccessiva per la pista in cui giro.
Che consigli potete darmi?
Non voglio cambiare la coppia xkè è in acciaio.
Vorrei agire sulla campana frizione, soltanto che monto un modulo di pignone 21 - 26 Denti e 51 - 46 per le corone.

Ma i pignoni della RRR montano sugli ingranaggi della fw?
Spero di esser stato chiaro.
minutella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-11, 09:55 AM   #2
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minutella è un newbie...
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Ok, nessuno sa rispondermi!!! Qualcuno ha mai montato una campana RRR con pignoni RRR su una Fw05RR?
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Vecchio 24-10-11, 11:09 AM   #3
gizmo1
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io ho montato pignoni e campana di una fw05 su una rrr v-one 2 ed erano corti
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Vecchio 24-10-11, 02:52 PM   #4
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Io da quando ho montato la coppia conica di 37 denti è diventata troppo lenta in partenza. Penso che dovrei montare un modulo 16 - 21
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fw05, hitec, kyosho, novarossi, sirio


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