Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-06-10, 03:39 AM   #1
Utente Junior

MDG55  un newbie...
predefinito Aiuto sulla scelta tra g4..e serpent 720.. :(

Salve sono arrivato ad un grosso bivio... :lookahsisi5ih: voi cosa comprereste tra una team magic... g4s con motore picco evo... e tra 1 serpent 720 con novarossi..?? io cerco una macchina che mi dia PRESTAZIONI!! ripresa,velocit! :alien::tunz6rh:

la g4s mi stata offerta a 180 euro + ss
e ne ho 2-3 di offerte per la serpent con novarossi ne ho 2 una a 300,00 e una a 250,00..
poi ne avrei un altra con tanti accessori treni di gomme cassette di avviamento.. ma con un vecchio motore un NOVA MEGA... mi stato detto predecessore del novarossi... a 260,00..

AIUTOOOOO!!!!!!!! :confused::confused::(:(:piange::piange:

MDG55 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-10, 06:44 AM   #2
alfredo87
Guest

predefinito

io ti consiglio g4, l avuta per due anni e mi sono trovato molto bene, ora dovrei venderla perch gareggio con 1/8 on road, se pu interessarti fammi sapere.

MODELLO:g4 plus k-factory
MOTORE:max power
SCARICO: novarossi efra 2026
RADIO: 2,4 ghz spektrum acoms
SERVI: futaba
MISCELA: runner time 16%

Ultima modifica di alfredo87; 01-06-10 a 06:50 AM
  Rispondi quotando
Vecchio 01-06-10, 10:58 AM   #3
Utente Junior

turi  un newbie...
predefinito

quotone su g4, pero' sarebbe un po' da upgradare con parti in ergal e carbonio epr irrigidirla un po' chiedi sempre su motori e frizioni, quanti litri, che tipo di motore ,etc..
la serpent una ottima macchina, ma prenderei piu una 733..
turi non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-10, 12:27 PM   #4
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

meglio g4,pi nuova di sicuro,le serpent te le tirano appresso e quei prezzi sono da furto secondo me,ma alla g4 ci si deve lavorare su e un po fragilina,poi ci vuole il pacco pile apposito e la micro ricevente per forza...calcolando che tra queste macchine,velocita ripresa ecc non conta dal telaio (modello) ma da motore,scarico,carburazione,rapporti ecc ecc ecc...perch hai escluso i top? kyosho v-one rrr,x ray nt1,mugen mtx4r?
markz non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-10, 01:55 PM   #5
Utente

AlbCo  un newbie...
predefinito

raga state confondendo l'utente, per turi la g4s gia in carbonio e ergal, per marck la g4s il vecchio modello + vecchio della 720.
se parlavamo della js il discorso era diverso.
certo la 720 come settaggi un p complicata rispetto alla g4 s, ma sicuramente migliore.
poi i ricambi + facile trovarli per la 720 che per la g4s, sempre se nn si vuole trasformare
AlbCo non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-10, 03:06 PM   #6
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlbCo Visualizza il messaggio
raga state confondendo l'utente, per turi la g4s gia in carbonio e ergal, per marck la g4s il vecchio modello + vecchio della 720.
se parlavamo della js il discorso era diverso.
certo la 720 come settaggi un p complicata rispetto alla g4 s, ma sicuramente migliore.
poi i ricambi + facile trovarli per la 720 che per la g4s, sempre se nn si vuole trasformare
io non ho detto che la g4 pi vecchia della 720 ti stai a confondere ..ho solo detto che con quie prezzi ci prende di meglio a mio parere ,e la 720 a quel prezzo esagerata
markz non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-10, 04:32 PM   #7
Utente Junior

turi  un newbie...
predefinito

urca arrivato albco..
dicevo della g4 che per essere al top ha bisogno di un po di irrigidimento con ergal e carbonio,tutto qui..
io credo di aver preso un gran prodotto senza spendere una ira di dios: mtx4r appena presa..

baciamo le mani albco..
Vecchio 01-06-10, 08:52 PM   #8
Utente

AlbCo  un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
io non ho detto che la g4 pi vecchia della 720 ti stai a confondere ..ho solo detto che con quie prezzi ci prende di meglio a mio parere ,e la 720 a quel prezzo esagerata
infatti la g4s + vecchia della 720 nn mi sto confondendo
poi che il prezzo esagerato ti quoto.

Quote:
Originariamente inviata da turi Visualizza il messaggio
urca arrivato albco..
dicevo della g4 che per essere al top ha bisogno di un po di irrigidimento con ergal e carbonio,tutto qui..
io credo di aver preso un gran prodotto senza spendere una ira di dios: mtx4r appena presa..

baciamo le mani albco..
scusa dove vuoi mettere il carbonio e l'ergal sulla g4s???
Vecchio 01-06-10, 09:59 PM   #9
Utente Junior

turi  un newbie...
predefinito

sulle torrette anteriori e psoteriori in carbonio, su mozzi ant e post in ergal.. io sto facendo cosi nella mia mtx4r.. tu non lo faresti?
Vecchio 01-06-10, 10:29 PM   #10
Utente

AlbCo  un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da turi Visualizza il messaggio
sulle torrette anteriori e psoteriori in carbonio, su mozzi ant e post in ergal.. io sto facendo cosi nella mia mtx4r.. tu non lo faresti?
sinceramente no, in quelle parti dove si urta spesso preferisco la plastica
Rispondi

Strumenti della discussione