Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Aiuto sulla scelta tra g4..e serpent 720.. :( (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/81414-aiuto-sulla-scelta-tra-g4-e-serpent-720-a.html)

MDG55 01-06-10 04:39 AM

Aiuto sulla scelta tra g4..e serpent 720.. :(
 
Salve sono arrivato ad un grosso bivio... :lookahsisi5ih: voi cosa comprereste tra una team magic... g4s con motore picco evo... e tra 1 serpent 720 con novarossi..?? io cerco una macchina che mi dia PRESTAZIONI!! ripresa,velocità! :alien::tunz6rh:


la g4s mi è stata offerta a 180 euro + ss
e ne ho 2-3 di offerte per la serpent con novarossi ne ho 2 una a 300,00 e una a 250,00..
poi ne avrei un altra con tanti accessori treni di gomme cassette di avviamento.. ma con un vecchio motore un NOVA MEGA... mi è stato detto predecessore del novarossi... a 260,00..





AIUTOOOOO!!!!!!!! :confused::confused::(:(:piange::piange:

alfredo87 01-06-10 07:44 AM

io ti consiglio g4, lò avuta per due anni e mi sono trovato molto bene, ora dovrei venderla perchè gareggio con 1/8 on road, se può interessarti fammi sapere.:bohk7ar:


MODELLO:g4 plus k-factory
MOTORE:max power
SCARICO: novarossi efra 2026
RADIO: 2,4 ghz spektrum acoms
SERVI: futaba
MISCELA: runner time 16%

turi 01-06-10 11:58 AM

quotone su g4, pero' sarebbe un po' da upgradare con parti in ergal e carbonio epr irrigidirla un po' chiedi sempre su motori e frizioni, quanti litri, che tipo di motore è,etc..
la serpent è una ottima macchina, ma prenderei piu una 733..:D

markz 01-06-10 01:27 PM

meglio g4,più nuova di sicuro,le serpent te le tirano appresso e quei prezzi sono da furto secondo me,ma alla g4 ci si deve lavorare su e un po fragilina,poi ci vuole il pacco pile apposito e la micro ricevente per forza...calcolando che tra queste macchine,velocita ripresa ecc non conta dal telaio (modello) ma da motore,scarico,carburazione,rapporti ecc ecc ecc...perchè hai escluso i top? kyosho v-one rrr,x ray nt1,mugen mtx4r? :brig:

AlbCo 01-06-10 02:55 PM

raga state confondendo l'utente, per turi la g4s è gia in carbonio e ergal, per marck la g4s è il vecchio modello + vecchio della 720.
se parlavamo della js il discorso era diverso.
certo la 720 come settaggi è un pò complicata rispetto alla g4 s, ma sicuramente è migliore.
poi i ricambi è + facile trovarli per la 720 che per la g4s, sempre se nn si vuole trasformare :ahsisi:

markz 01-06-10 04:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da AlbCo (Messaggio 748082)
raga state confondendo l'utente, per turi la g4s è gia in carbonio e ergal, per marck la g4s è il vecchio modello + vecchio della 720.
se parlavamo della js il discorso era diverso.
certo la 720 come settaggi è un pò complicata rispetto alla g4 s, ma sicuramente è migliore.
poi i ricambi è + facile trovarli per la 720 che per la g4s, sempre se nn si vuole trasformare :ahsisi:

io non ho detto che la g4 è più vecchia della 720 ti stai a confondere :sisi:..ho solo detto che con quie prezzi ci prende di meglio a mio parere :bohk7ar:,e la 720 a quel prezzo è esagerata

turi 01-06-10 05:32 PM

urca è arrivato albco..:alien:
dicevo della g4 che per essere al top ha bisogno di un po di irrigidimento con ergal e carbonio,tutto qui..
io credo di aver preso un gran prodotto senza spendere una ira di dios: mtx4r appena presa..

baciamo le mani albco..:tongues:

AlbCo 01-06-10 09:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 748118)
io non ho detto che la g4 è più vecchia della 720 ti stai a confondere :sisi:..ho solo detto che con quie prezzi ci prende di meglio a mio parere :bohk7ar:,e la 720 a quel prezzo è esagerata

infatti la g4s è + vecchia della 720 nn mi sto confondendo :biggrinangel:
poi che il prezzo è esagerato ti quoto.

Quote:

Originariamente inviata da turi (Messaggio 748179)
urca è arrivato albco..:alien:
dicevo della g4 che per essere al top ha bisogno di un po di irrigidimento con ergal e carbonio,tutto qui..
io credo di aver preso un gran prodotto senza spendere una ira di dios: mtx4r appena presa..

baciamo le mani albco..:tongues:

scusa dove vuoi mettere il carbonio e l'ergal sulla g4s???

turi 01-06-10 10:59 PM

:looksisi3gy:sulle torrette anteriori e psoteriori in carbonio, su mozzi ant e post in ergal.. io sto facendo cosi nella mia mtx4r.. tu non lo faresti?:looksisi3gy:

AlbCo 01-06-10 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da turi (Messaggio 748338)
:looksisi3gy:sulle torrette anteriori e psoteriori in carbonio, su mozzi ant e post in ergal.. io sto facendo cosi nella mia mtx4r.. tu non lo faresti?:looksisi3gy:

sinceramente no, in quelle parti dove si urta spesso preferisco la plastica :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 PM.