Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-12-09, 01:31 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Cokò
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 29
Cokò è un newbie...
Talking Scelta auto rc a scoppio!!!

sera a tutti, è da un pò di giorni che stò cercando di scegliere le 2 prossime auto a scoppio.
sono indeciso tra la kyosho evolva m3 e la serpent 966 come auto 1:8 mentre per le touring car 1:10 tra la kyosho v-one rrr, la serpent 733 e la thunder tiger tomahawk mx.
perfavore,mi potete aiutare,,mi potete dire quale sono le 2 migliori (una delle 1:8 e una delle 1:10 e anche il perchè) e magari se ce ne sono altre ancora meglio le potete citare???
approposito,qual'è il miglior motore (per auto a scoppio sia 1:8 che 1:10)in circolazione?
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE

p.s. siccome sto vendendo il mio thunder tiger ssk voglio prendermi anche un nuovo monster truck e anche qui sono indeciso tra quale prendere: il thunder tiger mta-4 s50,il revo 3.3, il savage xl k5.9 e l'mgt 8.0.
potete dirmi quindi qual'è tra i quattro il migliore e perchè?!?!?!?
GRAZIE DI NUOVO E SCUSATEMI SE LA DOMANDA E' TROPPO LUNGA
SCUSATEMI SE SONO STATO TROPPO PRECISO E RIPETITIVO DURANTE IL CORSO DELLA DOMANDA
Cokò non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 11:13 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cokò Visualizza il messaggio
sera a tutti, è da un pò di giorni che stò cercando di scegliere le 2 prossime auto a scoppio.
sono indeciso tra la kyosho evolva m3 e la serpent 966 come auto 1:8 mentre per le touring car 1:10 tra la kyosho v-one rrr, la serpent 733 e la thunder tiger tomahawk mx.
perfavore,mi potete aiutare,,mi potete dire quale sono le 2 migliori (una delle 1:8 e una delle 1:10 e anche il perchè) e magari se ce ne sono altre ancora meglio le potete citare???
approposito,qual'è il miglior motore (per auto a scoppio sia 1:8 che 1:10)in circolazione?
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE

p.s. siccome sto vendendo il mio thunder tiger ssk voglio prendermi anche un nuovo monster truck e anche qui sono indeciso tra quale prendere: il thunder tiger mta-4 s50,il revo 3.3, il savage xl k5.9 e l'mgt 8.0.
potete dirmi quindi qual'è tra i quattro il migliore e perchè?!?!?!?
GRAZIE DI NUOVO E SCUSATEMI SE LA DOMANDA E' TROPPO LUNGA
SCUSATEMI SE SONO STATO TROPPO PRECISO E RIPETITIVO DURANTE IL CORSO DELLA DOMANDA
ciao e benvenuto,innanzitutto dovresti postare ogni domanda nella sezione corretta....io posso risponderti x quanto riguarda le 1/10...allora scarterei subito la thunder tiger in quanto non ha livello delle altre due,io opterei x la kyosho v-one,ma qua và a gusti,anche la serpent è un gran mezzo....x quanto riguarda i motori dipende sempre quanto vuoi spendere...puoi farti un max fantini xxl3 che secondo me è il top(anche come prezzo) oppure restare su sirio,novarossi,picco....ottimi motori che costano un filo meno...
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 02:32 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di Cokò
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 29
Cokò è un newbie...
Smile

non ho limite per la spesa
grazie di nuovo
Cokò non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 03:58 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cokò Visualizza il messaggio
non ho limite per la spesa
grazie di nuovo

beh se non hai limiti vai di xray NT1 EC con motore max fantini xxl3 oppure novarossi 353 plus,entrambi con marmitte dedicate e sei al top....
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 09:02 PM   #5
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
beh se non hai limiti vai di xray NT1 EC con motore max fantini xxl3 oppure novarossi 353 plus,entrambi con marmitte dedicate e sei al top....
C'e' anche la NT1 Limited Edition (solo europea).
Per la 1:8 sceglierei Serpent o aspetterei il 2010 per vedere questa nuova P100 Motonica.... una delle due. Per i motori ti ha gia risposto Dany al 100%: o Max o Novarossi.
Pero' con tutto il rispetto, se tiri in ballo la Thunder e la paragoni a V-RRR e Serpent sembra che tu non abbia le idee tanto chiare. E un po' come se uno chiedesse se e' meglio Porsche, Ferrari o FIAT...... non so' se ho reso l'idea.

Ultima modifica di elialpi; 12-12-09 a 09:17 PM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 09:52 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 125
MatteoG4s è un newbie...
predefinito

Per la 1/8: Kyosho Evolva M3
Per la 1/10: Proverei la nuova 733 oppure Velox V10

la tomowhak o come diavolo si scrive è come una Punto 1100 in mezzo a ferrari e lamborghini...non so come ti sia venuta in mente!!!
MatteoG4s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 10:21 PM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di Cokò
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 29
Cokò è un newbie...
predefinito

scusatemi,fate finta che non la abbia scritta. me la aveva consigliata un mio amico ma forse non ha capito bene per cosa mi serviva.
Cokò non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-12-09, 10:32 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di Cokò
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 29
Cokò è un newbie...
predefinito

per quanto riguarda i monster truck a che punto siete?
se non ho capito male per la 1/8 devo prendere la kyosho evolva m3 perchè la serpent 966 non è al suo livello mentre per le 1/10 la x-ray modificata perchè è la migliore senò per quelle base è meglio la kyosho v-one rrr anzichè la serpent 733 . GIUSTO??????
Cokò non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-09, 02:51 AM   #9
Utente
 
L'avatar di elialpi
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MatteoG4s Visualizza il messaggio
Per la 1/8: Kyosho Evolva M3
Per la 1/10: Proverei la nuova 733 oppure Velox V10

la tomowhak o come diavolo si scrive è come una Punto 1100 in mezzo a ferrari e lamborghini...non so come ti sia venuta in mente!!!

Qui mi rivolgo a Coko':

Non la M3 ma la M3 EVO che poi appena comprata avra' i soliti prob. al serbatoio e va sostituito con serpent.
Per non parlare poi del fatto che la M3 va bene solo se fa' caldo e la pista e' ben gommata.

Non guardare Collari che solo lui sa' come e' la sua.
Piuttosto vai in pista dove giri (o dove andrai) e guarda li' in loco quale macchina va per la maggiore. Chiedi e guarda quella che ti piace di piu' (reperibilita' ricambi, ecc.).
Vai anche in piu' di un negozio e scegli con la calma, prenditi il tuo tempo.
Cioe' la macchina deve andare bene "scatola" e non gia' con mille modifiche poi da apportare subito... nelle Kyosho al momento c'e' troppo mistero.
Poi, se non hai limiti di spesa, pagando chiedi a piu' team di farti provare diverse macchine cosi' ti fai un'idea in prima persona e non solo visiva o tanto meno solo per sentito dire.
Mi da' l'idea che tu sia un po' avventato e con le idee poco chiare..... senza minima offesa ben s'intende!!

Ultima modifica di elialpi; 13-12-09 a 03:20 AM
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-09, 01:36 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

evolva m3,mrx4x,serpent 966,motonica p81 e nell'1\10 serpent 733,kyosho rrr evo 2,mugen mtx4r,g4 rs2009,x ray nt1...più o meno son tutte allo stesso livello,devi vedere quale di queste ti piace di più,hai più discponibilità ai ricambi e il prezzo dei ricambi, per l'1\10 ti consiglio di orientarti su kyosho rrr o su x ray, per l'1\8 su kyosho evolva M3 o si mugen mrx4x...la serpent 733 e la velox non mi ispirano e aspetterei qualche giudizio di qualche futuro possessore oltre che di vederla girare da vicino... per i motori...beh...max power (novarossi) = il top!!
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-09, 09:57 PM   #11
Utente
 
L'avatar di cavi
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
cavi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cokò Visualizza il messaggio
scusatemi,fate finta che non la abbia scritta. me la aveva consigliata un mio amico ma forse non ha capito bene per cosa mi serviva.
e per cosa ti serviva?
__________________
christian cavicchioli
cavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-09, 01:40 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

Ragazzi quindi tra la serpent e la xray, quale delle due è meglio acquistare???
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-09, 01:59 PM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

x ray è cmq hudy...ma a livello di competività sono tutte li più o meno...devi valutare estetica,costo ricambi e reperibilità
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Scelta auto a scoppio ?! Cokò Thunder Tiger 5 19-12-09 09:03 PM
scelta auto competizione +motore stexps91 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 39 18-02-09 02:03 PM
scelta auto 1/10 mabe78 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 56 26-11-07 03:17 PM
scelta auto..aiuto mabe78 Automodelli a scoppio 42 01-10-07 08:27 AM
consiglio scelta auto kasimiro Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 23-09-06 07:38 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play