Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Spettacolo!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/76181-spettacolo.html)

markz 02-12-09 04:11 PM

Spettacolo!!!
 
YouTube - Parte02.wmv

Che spettacolo ragazzi!!! anche se l'ho messo nella sezione 1\8 lo metto anche qui,non posso permettermi che vi perdiate uno spettacolo del genere :tunz6rh::tunz6rh:

killer-Spietato 02-12-09 04:33 PM

a dir poco strepitoso!!!! :Ok:

dynamo 02-12-09 04:38 PM

se ne parla già qui
http://www.modellismo.net/forum/off-...-parla-di.html
:rolleyese:

markz 02-12-09 04:45 PM

:icon_smile_drop: non lo avevo visto

crido96 02-12-09 04:50 PM

Già visto nella sez. 1:8...:beer:

ufotecno 02-12-09 07:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 665892)
YouTube - Parte02.wmv

Che spettacolo ragazzi!!! anche se l'ho messo nella sezione 1\8 lo metto anche qui,non posso permettermi che vi perdiate uno spettacolo del genere :tunz6rh::tunz6rh:


Almeno 1 la pensa come me........

Milacris 02-12-09 08:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 666008)
Almeno 1 la pensa come me........


Ufotecno, non ho mai detto che non sia bello, anzi, quando lo guardavo ero come un bambino davanti alla vetrina di una pasticceria, solo che sono stati un pò troppo specifici... Dovevano precisare un bel pò di cosette...:sisi::sisi:

markz 02-12-09 09:12 PM

vanne dai qualcosa l'hanno saltata e qualcosa l'hanno sparata :rovatfl:...come per esempio che la durezza delle molle si regola con la ghiera dell'ammo :look:

Milacris 02-12-09 09:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 666055)
vanne dai qualcosa l'hanno saltata e qualcosa l'hanno sparata :rovatfl:...come per esempio che la durezza delle molle si regola con la ghiera dell'ammo :look:


Se vai su off topic capisci cosa intendo, che praticamente hanno parlato di questo hobby, solo dal lato della competizione di alto livello, che, magari è dove tutti noi che ci siamo dentro vorrebbero arrivare, ma fuorviante per chi vede dal di fuori, che lo vede come un hobby costosissimo e irraggiungibile... Ma non è vero!!! :sisi::sisi:

La storia degli ammo lasciamola stare và... Giusto Ufotecno, lasciamola stare, no? :beer::beer::beer:

pascu75 03-12-09 12:09 PM

ragazzi fino ad ora non sono intervenuto in questo post per ragioni personali che NON MI LEGANO ad alcune delle persone comparse nel video prodotto ed edito da rai 2.
ad ogni modo ci tengo a sottolineare che i costi di cui si è parlato sono legati ad una federazione(che poi non è una federazione) in particolare, dove il livello si presume sia molto alto(vero).
in quella di cui faccio parte(unica e vera riconosciuta) le cose son diverse,almeno nel gruppo pugliese,quello mio,si parla di altro clima e questo meraviglioso sport è accessibile quasi a tutti,se non altro perchè ci si da una mano reciproca.
per quanto mi riguarda ,molto spesso in giornate di gare ufficiali, pensate che non ho neanche tempo di settare il mio modello per il tempo che impiego nella regolazione delle auto dei ragazzi che vi partecipano e che come me non hanno ancore le giuste conoscenze.
questo perchè lo spirito della mia federazione è quello del puro divertimento,diritto di tutti.
anzi,cerchiamo di dedicare più tempo a coloro i quali si vogliono avvicinare a questo mondo.
con ciò tengo oltremodo a sottolineare che anche il nostro livello è davvero molto alto.per farvi un esempio,uno dei piloti della mia stessa squadra corse è GIUSEPPE DE FUOCO ex campione italiano rally game di 2 anni fà.
è evidente che se vuoi essere davvero competitivo devi comunque avere del materiale di un certo pregio.ciò nonostante noi si accoglie davvero tutti,dalle rtr ai modelli e piloti plurititolati!
detto questo per puro spirito di cronaca!!

crido96 03-12-09 01:27 PM

Grande pascu.....Meno male che c'è qualcuno come te (e il tuo team) che aiuta i meno esperti:lookahsisi5ih:....

d_spa 03-12-09 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 666289)
ragazzi fino ad ora non sono intervenuto in questo post per ragioni personali che NON MI LEGANO ad alcune delle persone comparse nel video prodotto ed edito da rai 2.
ad ogni modo ci tengo a sottolineare che i costi di cui si è parlato sono legati ad una federazione(che poi non è una federazione) in particolare, dove il livello si presume sia molto alto(vero).
in quella di cui faccio parte(unica e vera riconosciuta) le cose son diverse,almeno nel gruppo pugliese,quello mio,si parla di altro clima e questo meraviglioso sport è accessibile quasi a tutti,se non altro perchè ci si da una mano reciproca.
per quanto mi riguarda ,molto spesso in giornate di gare ufficiali, pensate che non ho neanche tempo di settare il mio modello per il tempo che impiego nella regolazione delle auto dei ragazzi che vi partecipano e che come me non hanno ancore le giuste conoscenze.
questo perchè lo spirito della mia federazione è quello del puro divertimento,diritto di tutti.
anzi,cerchiamo di dedicare più tempo a coloro i quali si vogliono avvicinare a questo mondo.
con ciò tengo oltremodo a sottolineare che anche il nostro livello è davvero molto alto.per farvi un esempio,uno dei piloti della mia stessa squadra corse è GIUSEPPE DE FUOCO ex campione italiano rally game di 2 anni fà.
è evidente che se vuoi essere davvero competitivo devi comunque avere del materiale di un certo pregio.ciò nonostante noi si accoglie davvero tutti,dalle rtr ai modelli e piloti plurititolati!
detto questo per puro spirito di cronaca!!

comunque il vero spirito del modellismo è quello che ha detto PASCU cioè divertirsi e trascorrere qualche ora con amici che condividono lo stesso hobby, quello che si parlava in tv secondo me è vero Business, cioè vincere, sponsor e soldi....

Mentre il nostro motto spendere il giusto, condividere i propri "saperi" con altri e sopratutto l'arte dell'arrangiarsi

markz 03-12-09 02:37 PM

quoto tutti...li però si parla di chi magaro lo fa come lavoro e non come hobby...(beati loro),certo chiunque quò entrare in questo mondo,ci vuole tanta passione e un pizzico di pazienza(a volte più di un pizzico :lookahsisi5ih:) ma molta gente purtroppo lo definisce uno spreco di soldi ecc...perchè non ne capisce niente... ammetto che non è un hobby economico,ma perchè ci si deve star dietro..con quale hobby si fa la prima spesa e basta?? nessuno a parer mio...e questo secondo me è l'hobby più bello che ci sia :)
Bisognerebbe organizzare più gare a scopo dimostrativo per attirare le persone...
I veri modellisti si aiutano l'un l'altro :tunz6rh:

elialpi 03-12-09 11:33 PM

Come sempre approvo PIENAMENTE cioe' che dicono: Pasqu, Milacris, D spa, Crido96 e per finire Markz.

Solo mi raccomando non andiamo a dire che i micromotori sono "come dei diesel 2 tempi".... perche' e' una stupidaggine colossale. Altresi' non diciamo che l'olio sintetico serve solamente per pulire il motore, mentre il ricino e' il vero lubrificante..... Mamma li Turchi..... si sarebbe gridato un tempo.....

Non diciamo eresie.

Poi 'ste accompagnatrici finali che accompagnano (un po' scazzatttteezzz) alla premiazione.... c'e' poi un seguito parte69.wmv oppure finiva li'?!?!

Milacris 04-12-09 12:22 AM

il servizio non parla di modellismo, cioè di quello che siamo, tutti uniti per divertirci, ma solo di caratteristiche tecniche...
E' questo il problema... :lookahsisi5ih:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 PM.