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CRISTIANCUSTOM 09-06-09 10:34 PM

Olio differenziali
 
Che viscosità di olio usate nei vostri differenziali?

Sulla ts4n?

merca 10-06-09 10:27 PM

quando avevo la ts4 sul ant. un 100000 al post rienpito di grasso al litio con rabbocco ad ogni gara o uscita a me piaceva cosi .

motore sts 12 friz . centax telaio 5mm artigianale banchini ergal e trapezi inf sia ant che post supp ammo carbonio e piastra radio carbonio artigianale da 3mm .

ciao luca

CRISTIANCUSTOM 10-06-09 10:45 PM

ho smontato i differenziali, ci ho trovato un bel nulla pochissimo grasso.

Ora ho inserto sull'anteriore un 100000 e al posteriore un olio 700.

ora non mi resta che provarla.

Hrc250 16-06-09 11:57 AM

differenziali...
 
Salve da poco alle prese con una TT Eb4s dopo l'ultima uscita prendendo in mano la macchinina ho sentito che il diff post era piuttosto caldo a differenza dell'ant...ora premetto che l'auto l'ho comprata usata e non so come possa essere messa all'interno dei diff qualcuno mi potrebbe dare una dritta per sistemarli in maniera discreta da non fare danni?
non ho ancora capito se ci va olio o grasso e che quantitativo...grazie fin d'ora

Snoke69 16-06-09 12:20 PM

metti gli oli adatti!

CRISTIANCUSTOM 17-06-09 06:58 PM

provata, direi una differenza mostruosa, ora ha molta più trazione, e aderenza nelle curve.

è molto più guidabile!!!!

pascu75 18-06-09 09:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da CRISTIANCUSTOM (Messaggio 595227)
provata, direi una differenza mostruosa, ora ha molta più trazione, e aderenza nelle curve.

è molto più guidabile!!!!


e se lavori sugli ammortizzatori avrai una resa ancor migliore!!!

CRISTIANCUSTOM 18-06-09 05:02 PM

si ci sto lavorando, anteriori già cambiati in ergal i post sono ancora originali.

Tutti tarati con olio 700 e 2 fori all'interno, molle gialle dietro e blu davanti.

Sto lavorando sul post, non riesce ad alzarlo, uff!!!

pascu75 19-06-09 09:03 AM

Quote:

Originariamente inviata da CRISTIANCUSTOM (Messaggio 595717)
si ci sto lavorando, anteriori già cambiati in ergal i post sono ancora originali.

Tutti tarati con olio 700 e 2 fori all'interno, molle gialle dietro e blu davanti.

Sto lavorando sul post, non riesce ad alzarlo, uff!!!


avvita le ghiere degli ammo!!!


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