Quote:
Originariamente inviata da rider
a giudicare da quanto lo hai pagato penso sia l' xl3 di modello, cmq per me dovresti montare uno scarico lungo ke va bene anke per il rodaggio 
|
perfetto allora per il rodagio userò la marmitta del sirio dato che per sabato non faccio in tempo a prendere quello da uno a dieci..........
ragazzi vi spiego la storia di questo motore........
ho conosciuto una persona che gareggiava a livelli europei e per mia fortuna ha cambiato hobby e gli è rimasto un fantini nuovo nuovo da rodare, mi ha detto che l ha vinto in una gara e infatti sotto al carter cè la data della gara...... ora il modello non me lo sono fatto dire perchè io pensavo che di max fantini ce n era 1 solo ma ho capito dalle vostre risp che non è cosi....... ma il bello viene qui..... me lo ha venduto per 140 EURO.......+ 10 euro di spedizioni, HO PENSATO SUBITO il mio sirio è rotto lo dovevo ricomprare e mi costava sui 150/60 euro allora mi è capitata questa occasione e l ho sfruttata sicuramente ho fatto la cosa giusta perchè qualsiasi modello sia questo fantini lui mi ha detto che nuovo uno uguale a quello che ha vinto l ha pagato 340 euro
antonello