17-10-08, 02:38 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
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team magic g4 rs
ciao ragazzi qualcuno di voi è possessore della mitica g4rs???magari ci si scambiano assetti,impressioni...
ciao a tutti ciao
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21-10-08, 05:52 PM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 9
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sono un ex possesore di rs, una macchina davvero e se settata bene va
dimmi cosa vuoi sapere io sono qui
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21-10-08, 06:53 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
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tu che olii usavi?ti ricordi l'assetto con cui ti andava meglio?
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22-10-08, 11:03 AM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: May 2007
Messaggi: 9
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dipende dalla pista.
io ne ho girate di piste ad esempio cassino
casino è una pista veloce e tecnica dello stesso tempo con un grip elevato, la pista e molto gommata quindi sono sceso a girare cosi.
li il mio set up era:
differenziale anteriore 50000
differenziale posteriore 20000
olio ammortizzatori 350
molle ammortizzatori davanti blu
molle ammortizzatori posteriori viola
barra anteriore staccata
barra ad ali di gabbiano posteriore a 0°
down stop anteriore 1
dawn stop posteriore 3
altezza anteriore 6 mm
altezza posteriore 7,5 mm
caster 2mm
toe anteriore +1°
toe posteriore -3°
camper anteriore -2°
camper posteriore -4°
passo corto
ackerman M
rapporti pignoni 16\21
rapporti corone 50\46
carrozzeria turing
fai molta attenzione quando monti il modello quella e la parte principale e poi cura molto la scorevolezza della macchina (la mia era come la nt1)
elimina i giochi che ci sono nelle plastiche la macchina ti diventa molto piu fluida.
se ti serve ancora informazioni io sono qui
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22-10-08, 01:08 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
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ciao io già la macchina l'ho montata e usata da un po...chiedevo un parere sull'assetto...ora come olio nel differenziale anteriore sto provando ad usare un 100.000 mila vediamo come va...per la scorrevolezza ormai la g4 ha raggiunto un livello ottimo...rispetto alla s-class è migliorata moltissimo...ti ringrazio del set-up...visto che io giro anche in una pista simile a cassino lo proverò...ciao
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27-10-08, 06:57 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 307
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ciao a utti, io possego la Tema Magic G4s, mi spiegate la differenza tra la g4s e la Rs?la mia G4s è super accessoriata.
Che assetto mi consigliate x un parcheggio bemn fatto e bello liscio?
gia che sono in tema avrei un problema:
quando l'accendo la lascio scaldare x una 30 di secondi, poi la metto a terra, e quando accellero, sembra quasi che rimane in folle, poi se accellero un pelo di + la macchina parte cos'è?cosa devo fare?Puo essere la regolazione del cambio?ciao
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27-10-08, 07:11 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
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ciao per quanto riguarda il tuo problema dovrebbe essere la frizione...devi regolarla dalla molla in modo che attacchi prima...la differenza tra la s-class e la rs sta nei rapporti infatti l'rs ha gli stessi rapporti di quelli che si trovano con l'ed-trasmission,poi la barra posteriore,la nuova frizione ufo2...cambia anche nei braccetti e poi direi che altre modifiche sostanziali nn ce ne sono...per l'asseto hai già il kit di molle che viene venduto a parte?come olio negli ammo metti un 400 e nei differenziali un 50.000 avanti e un 20.000 dietro questo per quanto riguarda gli oli...ciao
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27-10-08, 07:29 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 307
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ciao, intantograzie x la risp, mi spieghi anke come faccio a regolare la molla della friione?devo avvitare o svitare?ciao e grazie a ankora
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27-10-08, 07:37 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
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ciao allora una volta levata la campana dovresti svitare un po...nn di molto però...cosa hai messo nella tua g4 come optional visto che dici che è modificata?io per ora nella mia nn ho fatto gran che ho comprato solo il palo anteriore le molle degli ammo e piccole cose..tu?
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27-10-08, 07:47 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 307
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alla mia g4 s gli ho montato anke io le molle quelle azzurrine, poi gli ho montato il differenziale che ha la G4 rs e basta.
Un'altra cosa, davo che ho comprato un motore usato, è della Max Power da 2,11cc xò nn si legge bene l modello sembrerebbe che ci sia scritto TS.12 puo essere?ha un carburatore della novarossi montato.
Mi sapresti dire quanti cv ha, i numero di giri che ha etc etc?
P.S ha la testa arancione
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27-10-08, 07:53 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
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ciao guarda nn ti so dire le sue caratteristiche senza sapere il modello...prova a postare una foto così magari vedo cos'è...cmq il numero dei giri dovrebbe essere attorno ai 41.000...con quanti litri l'hai preso?
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27-10-08, 08:03 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 307
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l'ho preso che ha 3 litri e mezzo ed è preparato.hai msn o skype?
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27-10-08, 08:09 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Oct 2008
residenza: belpasso,ct
Messaggi: 244
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ciao ho msn ...luca2893@hotmail.it aggiungimi pure...ciao
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27-10-08, 08:28 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 307
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ok ti ho aggunto e sono in linea
cmq il motore è un max R12 da 2,11cc elaborato
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