Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   consigli sulla mia mugen mtx-4... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/62919-consigli-sulla-mia-mugen-mtx-4-a.html)

mughenista 08-09-08 02:56 PM

consigli sulla mia mugen mtx-4...

ciao ragazzi... sono nuovo di questo forum ma è già da tempo ke seguo le vostre discussioni! sono claudio e come da titolo possiedo una mugen mtx-4... allora vi spiego:
ho comprato questo modello la macchina un po usata ma il motore ancora da rodare nuovo con alcuni accoppiamenti x farla correre di più, perchè sono di messina e nella pista dove vado io hanno tutti esclusivamente mugen mtx-4 o alcuni mtx-3:D
inoltre fortunatamente nella mia pista ce un pilota ke praticamente ha un negozio in macchina e vende i ricambi le gomme e la benzina proprio la sul posto! si rifornisce da schepis model.. ingegnoso nn credete?!:ROTFL:
cmq niente... siccome ce l'ho da poko questa macchina e ancora la devo mettere in pista ke devo rodare il motore mi piacerebbe ascoltare i consigli di qualcuno ke se ne intende un pokino più di me su questo hobby fantastico... nn esitate a scrivere anke se avete macchine differenti dalla mugen! al più presto
MUGHENISTA:tunz6rh:

mughenista 08-09-08 03:01 PM

5 allegato(i)
ah dimenticavo... prima avevo una mugen mtx-2 abbastanza vekkiotta! ma lho cambiata a parte ke aveva un sacco di problemi e poi era difficile trovare i pezzi di ricambio! e cn le mugen inoltre mi sono sempre trovato bene...
MUGEN THE BEST:asd:

rider 08-09-08 07:19 PM

ehila!!!benvenuto nel forum!!hai gia trovato un fratello mughenista, solo io sono in categoria 1/8 con la mrx4r

dunque prima della mrx4r attuale ho avuto la mrx3 è ho potuto capire ke mugen è molto semplice da assettare, la metti a terra con il setup base e va subito forte è penso ke questo valga anke per le 1/10

per il resto ottima in tutto, materiali ottima sensibilità alla guida ecc...
io scelgo mugen per lo + xke guido proporzionalemnte nn con nervosismo sugli stick.

si hai bisogno di consigli in particolare fammi sapere:winker:

rider 08-09-08 07:21 PM

visto ke hai messo le foto ti presento anke la mia bimba:winker:

enzomrx-4 08-09-08 07:27 PM

1 allegato(i)
SAlve compagni MUGEN; anch´io ho una mugen mrx-4r.(io sono della provincia di Agrigento da Sciacca ma abito in Germania)
Se il motore é nuovo devi prima rodarlo aprendo innanzitutto l´entrata della benzina 1 giro in + della regolazione; 2 pieni al banco e poi altri 4 o 5 in pista iniziando pieno dopo pieno a smagrire fino ad arrivare al punto giusto.

:bowdown::bowdown::bowdown: MUGEN-SEIKI:bowdown::bowdown::bowdown:

rider 08-09-08 07:37 PM

:bowdown::bowdown:AVE MUGEN-SEIKI:bowdown::bowdown:the best:cool:

per il rodaggio vai col metodo alla giapponese: 4pieni al banco grassissimo gas spalancato e poi fai 5 pieni in pista smagrendo poco a poco:winker:frizione nn molto tirata mi raccomando:winker:

babyfurious2 08-09-08 07:53 PM

il tuo amico caro mughenista ti fa lo scontrino? le paga le tasse? ha i permessi?

mughenista 08-09-08 10:06 PM

grazie dei consigli raga... ma nn pensate siano un po troppi 3-4 serbatoi al banco x il rodaggio? cmq please:winker: datemi altre consigli sulla mia mugen oltre al rodaggio! e io vi risponderò cn altre opinioni personale...
al più presto fatevi sentire ciauuz
:dead:

tony89 22-12-09 06:28 PM

ehi ciao, anche io sono di messina... tu di dove sei di preciso? cmq anche io sto comprando lo stesso modello ke hai tu, e penso ke lo sto comprando dove lo hai preso tu, casomai appena apre di nuovo la pista ci mettiamo d'accordo e andiamo assieme ?!

dany1978 22-12-09 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da tony89 (Messaggio 673315)
ehi ciao, anche io sono di messina... tu di dove sei di preciso? cmq anche io sto comprando lo stesso modello ke hai tu, e penso ke lo sto comprando dove lo hai preso tu, casomai appena apre di nuovo la pista ci mettiamo d'accordo e andiamo assieme ?!

guarda la data del post....

splinter 22-12-09 09:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da dany1978 (Messaggio 673337)
guarda la data del post....

E io che dopo aver seguito con attenzione tutte le discussioni, stavo per fargli un' altra domanda...:rovatfl::asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50 PM.