02-09-08, 07:10 PM
|
|
|
Utente Junior
|
kyosho modello?????
ragazzi sapreste dirmi che modello è questa kyosho??
l ha comprata un mio amico con le uscite in edicola tipo due anni tre anni fa.... mi chiedo che modello sia!
inoltre mi servirebbe anche sapere come si resettano entrambe le viti minimo e massimo... perche non si accende, non ricordo quanti giri si devono fare! 
fatemi sapere grazie
vi allego le foto
|
|
|
02-09-08, 08:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
è una "pure ten alpha" il modello base kyosho 1/10, per quanto riguarda il motore io lo butterei via, nn ne esiste uno peggiore di quello, se nn parte nn dare subito la colpa alla carburazione, prova a controllare per esempio la mix ke usi se troppo vecchia cambiala, la candela, accendicandela, filtro aria se entra bene la benza dal carburatore, se la presa di prssione è a posto
insomma se riprendi adesso il modello in mano devi revisionarlo e pulirlo tutto prima di girare, cambiare olii grassi ecc...
|
|
|
02-09-08, 09:02 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Esatto è la pure ten alpha.
Scusa se te lo dico ma dopo la t.t. uno è il peggior modello in mercato, dal motore alle sospensioni telaio etc...
Se sopratutto non ti parte ridaglielo oppure vendilo e prenditi un modello decente. Se giri in piazzali prendi una fw-05t plus o la nuova fw-06
Se intendi girare in pista preni la nt1 o la 3r.
Ciao  ciao
|
|
|
02-09-08, 09:25 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
è una "pure ten alpha" il modello base kyosho 1/10, per quanto riguarda il motore io lo butterei via, nn ne esiste uno peggiore di quello, se nn parte nn dare subito la colpa alla carburazione, prova a controllare per esempio la mix ke usi se troppo vecchia cambiala, la candela, accendicandela, filtro aria se entra bene la benza dal carburatore, se la presa di prssione è a posto
insomma se riprendi adesso il modello in mano devi revisionarlo e pulirlo tutto prima di girare, cambiare olii grassi ecc...
|
quoto,sembra proprio che abbia bisogno di un bella revisione.segui i consigli di rider.ciao.
|
02-09-08, 11:08 PM
|
|
|
Utente
|
mio zio ne ha montata una prorpio con la rivista De Agostini. Una chiavica allucinante.Io la farei fuori subito. Scusami se parlo così, ma quella di cui parlo io sta più ai "Box" che in "piazzale" a girare.
|
02-09-08, 11:24 PM
|
|
|
Utente
|
però!!!!
siete stati incoraggianti.............
|
|
|
03-09-08, 12:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
be incoraggianti... qui c'è + ke altro da consigliare al nostro amico di sbarazzarsene al + presto e con un piccolo sacrificio economico prendersi un bel modello ke nn dia fastidi in continuazione.
se posso permettermi un consiglio c'è adesso la g4s k ormai nuova in kit costa 249euro e nulla da invidiare a mugen kyosho serpent ecc... è a pieno titolo modello da competizione, ce l' ho e posso confermare!!
poi ovvio ke va fatta anke la spesa per quanto rigurda il resto, motore servi batterie radio ecc...
|
|
|
03-09-08, 02:30 PM
|
|
|
Utente
|
il motore è una bomba! si carbura benissimo e frega parecchi motori da competizione! ovviamente scherzo! l'auto ce l'ha mio cugino ed è la classica macchina con 4 ruote, uno sterzo e un motore (forse neanche quello)!
|
|
|
03-09-08, 04:33 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aregar!
Esatto è la pure ten alpha.
Scusa se te lo dico ma dopo la t.t. uno è il peggior modello in mercato, dal motore alle sospensioni telaio etc...
Se sopratutto non ti parte ridaglielo oppure vendilo e prenditi un modello decente. Se giri in piazzali prendi una fw-05t plus o la nuova fw-06
Se intendi girare in pista preni la nt1 o la 3r.
Ciao  ciao
|
non è mia la macchina io ho una ts4n... è di un mio amico che l ha tirata fuori dal suo box, ma è non è un appassionato di modellismo, quindi... non penso che ne voglia una nuova, è tanto per cazzeggiare... un "giocattolo"......
Ultima modifica di linkin_gallardo; 03-09-08 a 04:44 PM
|
|
|
03-09-08, 04:38 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
|
scusa non l ho scritto, cioe mi si è accesa ho dato gas ma non saliva di giri! comunque se st amico mio è daccordo la mettiamo apposto anche se a quanto pare è un bella m***a!XD PS escludo la benza perche ho usato la mia e non è vecchia
|
|
|
03-09-08, 05:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
fate pure se volete rimetterla in sesto, ma secondo me nn vale la pena
|
|
|
03-09-08, 08:01 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
fate pure se volete rimetterla in sesto, ma secondo me nn vale la pena 
|
ancora co questa storia che fa schifo... ho afferrato! ma visto che ormai ce l ha, invece di farla ammuffire in garage, puo anche usarla... tanto non è che deve andare a fare una gara... comunque grazie per i consigli! ciao
|
|
|
03-09-08, 08:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
aspetta ke nn hai capito, tu con quella nn ti ci diverti nemmeno, ci perdi solo la pazienza nel tentare di mettarla a posto, cmq per carità se vuoi penarci sopra tanti auguri
|
|
|
03-09-08, 09:21 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Noi non ti diciamo di buttarla, ma semplicemente di venderla e prendere un modello che cammini anche se non è un appassionato...
|
|
|
04-09-08, 08:08 AM
|
|
|
Utente Senior
|
scusami ma vendendola significherebbe mettere poi in difficoltà un altra persona ammesso ke qualcuno la compri, quel modello deve solo essere rottamato!!
|
|
|