![]() |
consiglio per montaggio mtx4r
Ciao ragazi proprio oggi ho cominciato a montare la mia mtx4r, ed ho subito trovato alcuni problemini...
- la puleggia dell one way ant va incollata.... va bene l'attack? - i freni vanno incollatti con la rubber glue qualcuno mi sa dire cosa usare...? - ho montato il dif post ed oltre ad essere parecchio duro con un 10.000 , sarà perchè è nuovo, una delle 4 viti di fissaggio gira a vuoto una volta arrivata a fine corsa può essere un problema? strano uno spannamento al primo montaggio... se avete altri consigli per i prossimi pezzi da montare.... |
Quote:
|
Quote:
e nel caso non si ha l'olio serpent cosa si può usare al suo posto? grazie |
con un cutter sottile.lo infili tra la schermatura e l'anello interno del cuscinetto e la tiri via delicatamente,poi la raddrizzi con un paio di pinze a becco piatte.devi comprare l'olio serpent per cuscinetti,quello giallo.
|
il montaggio stà procedendo bene, anche se rispetto ai buggy 1/8 la difficoltà di montaggio è aumentata e non di poco.... Cavi hai qualche consilio per la regolazione del cambio e della frizione...
|
porta il bordo della testa delle due viti a filo con la svasatura presente sulle 2 massette.questa è la partenza,poi lo regoli in base alle esigenze.la frizione non mi ricordo nella 1/10 ma nell'1/8 precarico la molla a 1.4 mm e do un'aria campana/ceppo di 8 decimi ed un decimo scarso sul reggispinta.ma questa regolazione non so se va bene anche sulla tua.segui le tolleranze scritte sul manuale e non puoi sbagliare.ciao.
|
il montaggio è quasi finito ed ho ancora un paio di domandine:
- quanto bisogna tendere la cinghia ho notato che portando al massimo il tendicinghia questa rimane ancora un po molle quindi l'ho tirato a 3/4 della corsa.... anche se mi sembra effettivamente troppo molle ma forse deve essere cosi... - sto montando il gruppo frizione e qui l'unica domanda da porvi è : " ho stretto i pignoni sulla campana solo con l'uso delle mani poichè non ci sono punti di appoggio per utensili può bastare o esiste un'altro modo... - come regolo la barra antirollio ant la pallina e l'altro pezzo devono essere sempre a contatto? per il resto penso di essere apposto grazie in anticipo per le risposte... |
Quote:
|
Quote:
|
grazie cavi prima poi verrò a trovarti cosi ti pago da bere per sdebitarmi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 PM. |