Vecchio 31-05-08, 01:11 AM   #1
Utente Junior

fasten è un newbie...
Question Ki meglio: V-one S o G4 Js ??

Salve raga scrivo formulando la seguente domanda:
Qual'è secondo voi in sintesi la migliore macchina da acquistare fra la V-one S e la G4 JS e xke? Considerando cmq ke in termini di prezzo sn alla fine uguali o quasi e cioè sulle 350 euro.
Pongo qsta domanda x il semplice fatto ke devo scegliere fra le due quale acquistare e mi piacerebbe avere dei consigli da voi tutti x farmi un'idea.
Vi ringrazio x le risp!!
Ciao amici!
fasten non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 31-05-08, 09:50 AM   #2
Utente

L'avatar di stefano92

stefano92 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a stefano92 Invia un messaggio tramite Skype™ a stefano92
Predefinito

Ciao, ti ho gia risosto nell'altro topic, ma aggiungo qui un paio di cosette, allora conta che oltre a prendere una macchina buona sia come qualità che come prezzo ti conviene valutare anche altri fattori che per me sono importantissimi, essi sono:
-La velcità nel trovare ricambi
-I prezzi dei ricambi

Poichè da zona a zona e da negozio a negozio ogni negoziante tratta marche precise, assicurati prima che riesca a farti arrivare i ricambi (per esempio da me non tengono le kyosho).
Poi secondo me prima di comprarne una ti conviene andare in pista e vedere se qualcuno ce l'ha e la fa correre!! Così ti fai anche un'idea più precisa

Infine a parer mio tra le due è meglio la kyosho, preannunciando che di quel modello conosco poco, ma se è una versione semplificata da quello che ho capito della rrr sicuramente è un buon modello, come già detto invece sulla G4 i ragazzi della mia pista si sono trovati tutti male, ovviamente se uno vuole fare gare, per iniziare la g4 è un'ottimissima macchina,per fare un esempio io ho iniziato con una misera ts4n (macchina che mi resteà sempre nel cuore), dico misera perchè è un modello molto semplice e limitato ma con ottime potenzialità, ma se avessi avuto una g4 sarebbe stato moooolto meglio.
Valuta in vari fattori e buona scelta! Fammi sapere poi cos'hai deciso
Vecchio 31-05-08, 11:21 AM   #3
Utente Junior

fasten è un newbie...
Predefinito

Ok intanto oggi pome mi faccio un giro x i negozi di modellismo a CT ke nn e ke sia csi vicino al mio paese ma al meno li trovo qualcosa xke qua da me nn c'e niente.
Si ti faccio sapere qualcosa e se o dei dubbi in caso t riscrivo.
Ciao e a presto...
Fasten
fasten non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato