Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 31-05-08, 01:11 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 259
fasten è un newbie...
Question Ki meglio: V-one S o G4 Js ??

Salve raga scrivo formulando la seguente domanda:
Qual'è secondo voi in sintesi la migliore macchina da acquistare fra la V-one S e la G4 JS e xke? Considerando cmq ke in termini di prezzo sn alla fine uguali o quasi e cioè sulle 350 euro.
Pongo qsta domanda x il semplice fatto ke devo scegliere fra le due quale acquistare e mi piacerebbe avere dei consigli da voi tutti x farmi un'idea.
Vi ringrazio x le risp!!
Ciao amici!
fasten non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-08, 09:50 AM   #2
Utente
 
L'avatar di stefano92
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Bra - piemonte
Messaggi: 184
stefano92 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a stefano92 Invia un messaggio tremite Skype a stefano92
predefinito

Ciao, ti ho gia risosto nell'altro topic, ma aggiungo qui un paio di cosette, allora conta che oltre a prendere una macchina buona sia come qualità che come prezzo ti conviene valutare anche altri fattori che per me sono importantissimi, essi sono:
-La velcità nel trovare ricambi
-I prezzi dei ricambi

Poichè da zona a zona e da negozio a negozio ogni negoziante tratta marche precise, assicurati prima che riesca a farti arrivare i ricambi (per esempio da me non tengono le kyosho).
Poi secondo me prima di comprarne una ti conviene andare in pista e vedere se qualcuno ce l'ha e la fa correre!! Così ti fai anche un'idea più precisa

Infine a parer mio tra le due è meglio la kyosho, preannunciando che di quel modello conosco poco, ma se è una versione semplificata da quello che ho capito della rrr sicuramente è un buon modello, come già detto invece sulla G4 i ragazzi della mia pista si sono trovati tutti male, ovviamente se uno vuole fare gare, per iniziare la g4 è un'ottimissima macchina,per fare un esempio io ho iniziato con una misera ts4n (macchina che mi resteà sempre nel cuore), dico misera perchè è un modello molto semplice e limitato ma con ottime potenzialità, ma se avessi avuto una g4 sarebbe stato moooolto meglio.
Valuta in vari fattori e buona scelta! Fammi sapere poi cos'hai deciso
__________________
<-- Mugen mrx rulez -->
stefano92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-08, 11:21 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 259
fasten è un newbie...
predefinito

Ok intanto oggi pome mi faccio un giro x i negozi di modellismo a CT ke nn e ke sia csi vicino al mio paese ma al meno li trovo qualcosa xke qua da me nn c'e niente.
Si ti faccio sapere qualcosa e se o dei dubbi in caso t riscrivo.
Ciao e a presto...
Fasten
fasten non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Kit elicottero meglio 1/48 o 1/72 ??? mellos Statico - Kits, Info e Varie 6 24-07-07 05:10 PM
e' meglio? japo Mini4wd Principianti 18 25-02-06 06:40 PM
Qual'è meglio? dolfy Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 13-01-06 04:33 PM
Cosa è meglio?!?! xander84 Mini4wd Assetti 1 19-06-05 09:22 AM
meglio fausto Mini automodelli rc elettrici 5 22-09-04 10:45 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play