![]() |
HO BISOGNO D VOI!!!!!!!!!!
Salve a tutti!!!
io sono 1 novizio e nn mi intendo molto di modellismo e ho 1 problema gravissimo!!! ^^ ho una kyosho pure teen 3 e dopo averla accesa se dopo 1 pigiata rilascio bruscamente o freno il motore va a nanna e mi tokka : 1*riaccenderla 2* guidicchiare in modo nn troppo sciolto ^_^ può essere 1 problema dovuto alla carburazione e + precisamente alla vite del minimo? o a cosa altro? ke devo fare???!?!?!?! :( dai aiutatemi che questo forum mi sembra STRAMEGAULTRAPREPARATO;) |
Re:HO BISOGNO D VOI!!!!!!!!!!
no .. io sono STRAMEGAULTRAPREPARATO.. allora .. devi senplicemente aumentare il minimo.. ed chiudere la vite dell max.... fino a che non singhiozza il motore da quante magra la carburazione , ed poi apri il max di 40 gradi .. e risolvi il problema..... apertura minima del carburatore , deve essere di ben 1mm ok !
|
Quote:
:o :o :o :o :o non cambi mai! |
[quote]MIRCOINFINITO (29-09-2007 08:22 p.m.):
no .. io sono STRAMEGAULTRAPREPARATO :o :o |
Quote:
Appena ho tempo mi setto la karburazione FINALMENTE HO TROVATO 1 FORUM DOVE SI RISPONDE ANKE AI NUOVI UTENTI E ANKE SUBITO: GRANDI!!!!!!!!! :* |
io devo ankora capire come fate a dare una carburazione corretta nn conoscendo il motore, la gradazione della candela, la % di nitro, i componenti della miscela, lo stato di usura del motore stesso, le condizioni climatiche e gli altri 200mila fattori fattori ke possono influenzare la carburazione...
|
Quote:
|
Quote:
a MIRCO non serve sapere nulla... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ usa la telepatia...hahahahahahahahahah ^_^ ^_^ ^_^ |
Quote:
Vero! Impossibile dare valori precisi senza informazioni precise...al limite si può suggerire una base dalla quale partire ;) |
e a me serviva proprio questo :p
|
Quote:
Ok, riesci a darci maggiori informazioni sul motore che ti dà problemi? Così SUPERMEGAFANTAMIRCO fa la diagnosi e poi ti dà la cura ;) :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06 AM. |