Torna indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrati Blogs FAQ Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 13-06-07, 12:53 PM   #1
Utente Junior

paolo_fab è un newbie...
Predefinito Preparare una Fazer

Ciao sono un neo iscritto a questo forum... 1 Mese fa ho comprato 1 Kyosho Fazer 1:10 xkè purtroppo il mio budget di spesa quello era... e poi x fare pratica credo sia ottima...
Volevo sapere come posso migliorarla... Ho già montato i 2 braccetti ke mi xmettono di modificare la convengenza... Vorrei fare dell'altro xò nn so dove mettere mano...
paolo_fab non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 13-06-07, 01:18 PM   #2
Utente

brock90 è un newbie...
Predefinito Re:Preparare una Fazer

Ciao, la marmitta a risonanza ce l'hai già?Se non ce l'hai montandola le prestazioni aumenteranno notevolmente...
brock90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 13-06-07, 01:42 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...

La marmitta a risonanza è di serie in quella macchina....E' un ottimo modello per iniziare.
Io avevo la Pure Ten alpha e mi sono trovato molto bene...
Se pensi di fare qualche giro in pista metti le gomme in spugna.
Ha già il cambio a 2 marce?Se no ti consiglio di prenderlo prima di qualsiasi altra cosa.
Farai un bel salto in avanti!!!
giainos non è connesso  
Vecchio 13-06-07, 03:03 PM   #4
Utente Junior

mikael è un newbie...

ciao anche io ho lo stesso modello di auto, per il cambio a 2 velocita quale sarebbe la spesa?? ah un'altra cosa, che sono questi 2 braccetti ke xmettono di modificare la convengenza...???????????
mikael non è connesso  
Vecchio 13-06-07, 03:17 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...

Non saprei il costo preciso, guarda su jonathan.it o qualche altro sito oppure rivolgiti direttamente al negoziante più vicino a te!
I braccetti sono quelli che sia davanti sia dietro sono utilizzati per unire i fuselli porta ruota al telaio.
giainos non è connesso  
Vecchio 13-06-07, 03:18 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...

Per la precisione davanti ce ne sono 4....di cui 2 utilizzati per la convergenza (quelli di cui parlate) e altri due per il camber....Dietro ovviamente ci sono solo per il camber....
giainos non è connesso  
Vecchio 13-06-07, 05:29 PM   #7
Utente Junior

paolo_fab è un newbie...
Predefinito Preparare una Fazer

Grazie Gianli!!!!
L'ho già messo in conto.... costa 60-70 euro...
La marmitta l'ho smontata e c'è 1 pezzetto ke le separa formando 2 camere... Se la tolgo o allargo il buco otterrei qualcosa???
1 altra cosa.... Sai dove posso trovare la carrozzeria della 360 modena o la 550 maranello (della kyosho fw05 mi pare)??
Grazie
paolo_fab non è connesso  
Vecchio 13-06-07, 11:57 PM   #8
Utente

tsn4 è un newbie...

ooooooooo non muovere niente dalla marmitta da come hai descritto essa sembra una risonanza a due camere ti da maggiore spunto ..........
io ti dico monta sto cambio e prendi un collettore conico con le molle okoooooooooooo e allora valuterai ancora di piu lo scarico
tsn4 non è connesso  
Vecchio 14-06-07, 12:35 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...

Della marmitta lascia stare tutto com'è!!!
Per le carene dovresti chiedere direttamente ad un rivenditore ufficiale Kyosho perchè quelle che cerchi sono particolari quindi difficili da reperire.
Guarda qua:
http://www.kyosho.it/ITA/ITA_priv/commerce.htm
In alto verso la fine c'è il link "rivenditori"
giainos non è connesso  
Vecchio 14-06-07, 12:07 PM   #10
Utente Junior

paolo_fab è un newbie...

1) TSn4 com'è il collettore conico con 2 molle???
2)Mi sapete dire se si può adattere 1 cambio di un'altra macchina??? O ci vuole proprio il suo???

Nn preoccuparti ke appena dopo aver affrontato la spesa del computer nuovo, il cambio è la prima cosa...
X quanto riguarda la carrozzeria volevo solo risparmiare 1 po' magari xkè la macchina l'ho comprata già da 1 rivenditore kyosho quindi me la può ordinare lui...
paolo_fab non è connesso  
Vecchio 14-06-07, 01:52 PM   #11
Utente

tsn4 è un newbie...

il tuo collettore è conico ?????????????
te lo kiedo xkè aumenta le prestazioni.

poi il tuo collettore come è attaccato al motore con delle molle ????????????????????????????????
tsn4 non è connesso  
Vecchio 14-06-07, 03:26 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...

Il cambio devi montare il suo..perchè vuoi mettere quello di un altra macchina???
Per le carene nn credo che tu riesca a trovarle su ebay!
giainos non è connesso  
Vecchio 15-06-07, 12:24 AM   #13
Utente Junior

paolo_fab è un newbie...

Nn credo sia conico...o meglio nn ti so rispondere... cmq molle nn ce ne sono... Adesso avrei 1 po' di sonno... domani glie faccio na foto cosi mi direte voi com'è...
paolo_fab non è connesso  
Vecchio 15-06-07, 03:13 PM   #14
Utente Junior

mikael è un newbie...

questo è il collettore originale della fazer, com'è quello conico??

mikael non è connesso  
Vecchio 16-06-07, 01:34 AM   #15
Utente Junior

paolo_fab è un newbie...

Ecco il collettore
Anteprime immagini allegate
preparare-una-fazer-marmitta.jpg
Visite: 4
Dimensione:  76.8 KB
ID: 13566  
paolo_fab non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203