Re:Scelta modello per divertirmi
Se non hai problemi di budget ti consiglio vivamente di prenderti una Kyosho V-one RRR oppure una bella G4!!!
Non è assolutamente vero che danno problemi per farle partire!!!!!!
Anzi!!!!!Sono molto + precise nell'assemblaggio hanno una grande precisione di guida,nessun tentennamento di braccetti,sospensioni ecc!!!!!
Io ho avuto molte + noie con unaTs4n con motore originale,che con la mia 3R motorizzata Max Power!!!!
Se proprio preferisci i cardani allora ci vuole una bella FW-05RR e non S o T!!!!!!!!!!!!
Come motore ti consiglio un bel Novarossi Nsr 3,efficentissimo,facile nella carburazione e duraturo nel tempo!!!!!!!!
Non Spendere soldi in un modello di media fascia,per poi opzionarlo,perchè andresti a spendere molto di +!!!!!!!!
Cominciare con un automodello come la 3R per tanti puo' sembrare eccessivo,ma tolta la spesa iniziale,hai un modello che divora le piste,facilissimo da sistemare sia come assetto che come manutenzione!!!!!!!
Ripeto,ho speso molti soldi per cercare di far andare dritta una Ts4n,con il risultato che quando mi sono presentato in pista ho ricevuto "schiaffi" da tutti!!!!!!!!!!!!
La 3R,la G4,la Mugen,la Serpent sono di un altro pianeta!!!!!!!!!!!!
|