Vecchio 03-11-05, 06:56 PM   #1
Utente

serpentelloo è un newbie...
Predefinito DOMANDA SU MICRORICEVENTI.

Ragazzi volevo chiedervi una cosa che forse sarà già scontata,se io ho una radio 40Mhz in AM naturalmente anche la centralina che monterò sul mio automodello deve essere 40Mhz AM no?Che domanda stupida,vi chiedo questo perche' è praticamente impossibile trovare microriceventi in AM tutte in FM sono!!!!Stò cercando in tutte le maniere di comprare una micro ricevente in AM ma non la trovo,che faccio?!?!?
serpentelloo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 03-11-05, 06:57 PM   #2
Utente

serpentelloo è un newbie...
Predefinito Re:DOMANDA SU MICRORICEVENTI.

scusate volevo scrivere "ricevente" no centralina...da dove l'ho presa non lo sò!!!
serpentelloo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 03-11-05, 11:32 PM   #3
Utente

maraglio è un newbie...

non le trovi perchè il sistema am non viene considerato molto in campo "avanzato" per quello non trovo microriceventi e ti assicuro che le riceventi normali fm sono comunque molto più ridorre di quelle am. non puoi utilizzare una ricevente am ed una radio fm.
la radio è uno di quegli oggetti che una volta preso di fascia "professionale" non dovrai più cambiare nel corso degli anni.
personalmente qualche settimana fa ho abbandonato l'am per passare all'fm ed ho comprato una radio usata a poco prezzo!
inoltre devi sapere che le riceventi am hanno un altro problema "nascosto": anche se tu utilizzi un pacco pile da 5 elementi il voltaggio che realmente arriva ai servi è quello di solo 4 pile. Ho provato personalmente e ti posso assicurare che una buona ricevente, quindi, permetterà ai tuoi servi di muoversi in maniera molto + veloce!
bye bye
maraglio non è connesso  
Vecchio 04-11-05, 10:59 AM   #4
Utente Senior

speedman è un newbie...

vero ciò che dice maraglio, ma solo per le am con il bec (battery eliminator circuit), in più sempre con le rx che hanno qs sistema è particolarmente pericoloso utilizzare servi digitali
speedman non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:22 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203