Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-01-11, 12:41 AM   #1
Utente

mile93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito piste on road provincia di bergamo

ciao a tutti ! ho fatto un po di ricerche..sia su google che sul forum! non ho trovato molto ! vorrei sapere se ci sono delle piste di automodellismo on road per girare piu avanti con la mia gx4!vorrei anche sapere i costi..quanto costa girare..il tempo che si sta dentro..e quante gomme e miscela si consuma! grazie
mile93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-11, 01:00 PM   #2
Utente

L'avatar di LeoCT

LeoCT è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mile93 Visualizza il messaggio
ciao a tutti ! ho fatto un po di ricerche..sia su google che sul forum! non ho trovato molto ! vorrei sapere se ci sono delle piste di automodellismo on road per girare piu avanti con la mia gx4!vorrei anche sapere i costi..quanto costa girare..il tempo che si sta dentro..e quante gomme e miscela si consuma! grazie
A Bergamo mi sembra che non c'è nulla, guarda nella lista in cima al forum Piste nord Italia, so chè ce ne una a Brescia e poi a Bovisio Masciago e a Melzo, queste nelle vicinanze, secondo da che zona sei di Bergamo.

Per il costo dove vado io da Hermes a Bovisio è 140,00 abbonamento annuale e 10,00 giornaliero, con l'annuale hai le chiavi della pista e puoi andare quando vuoi, per il consumo di gomme e miscela va secondo come e quanto giri, io con la mia con un pieno faccio circa 10 minuti e un set di gomme in spugna li faccio fuori circa dopo 5 volte che vado in pista..
I miei video http://www.youtube.com/user/SuperLeoct
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-11, 01:52 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di davidee93

davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Se sei vicino alla provincia di Brescia c'è la pista a Palazzolo
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-11, 02:28 PM   #4
Utente

mile93 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidee93 Visualizza il messaggio
Se sei vicino alla provincia di Brescia c'è la pista a Palazzolo
io sono di san pellegrino terme! provincia di bergamo allora la piu vicina è a palazzolo? per me è un po lontano ma cmq ci posso andare dai ...e beh 10 euro per il giornaliero è onesto! bene bene! buono a sapersi ! adesso pero devo aspettare che mi arrivi il telecomando..finire il rodaggio ..imparare bene ad usarla..metterla apposto a puntino! e poi si puo fare dovrei mettere solo le gomme di spugna no per andare in pista?e porarmi dietro 5 litri di benzina
mile93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-11, 07:14 PM   #5
Utente

L'avatar di marcello 11

marcello 11 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a marcello 11 Invia un messaggio tremite Skype a marcello 11
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mile93 Visualizza il messaggio
io sono di san pellegrino terme! provincia di bergamo allora la piu vicina è a palazzolo? per me è un po lontano ma cmq ci posso andare dai ...e beh 10 euro per il giornaliero è onesto! bene bene! buono a sapersi ! adesso pero devo aspettare che mi arrivi il telecomando..finire il rodaggio ..imparare bene ad usarla..metterla apposto a puntino! e poi si puo fare dovrei mettere solo le gomme di spugna no per andare in pista?e porarmi dietro 5 litri di benzina
a me,visto che sono andato in pista solo due volte,un pieno mi durava circa20 minuti.....
perche' comunque le prime volte bisogna andare pianissimo perche' tipo io la prima volta in un giro uscivo di pista minimo una due volte
Automodello:Edam Spirit Pro 982 - Motore: Novarossi Flash 12 3-Tuned - Max Power rr3 - Marmitta: Novarossi 2660 - Max Power 2649 - Servi: Savox SC1251MG (gas) e savox sc1267tg (sterzo)-Radio: Sanwa Exzes X - Carrozzeria: Protoform srs-n - Miscela: Runner Time Top 16%
marcello 11 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi