Vecchio 02-06-05, 06:32 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Un consiglio su automodello.

Ragazzi sto vivamente pensando di prendere una serpent impulse in quanto ho trovato + di qualke offerta vantaggiosa. E' il mio primo modello ma non mi va di prendere un RTR dato che gira e rigira si raggiungono sempre e comunque prezzi di un certo spessore e poi a me piace montarlo il modello. Volevo sapere se qualkuno Ha già avuto esperienze con questa makkinina e se può andare bene a uno ke gira in pista ma ke komunque non farà gare.
Grazie in anticipo.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-05, 07:22 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 9
serpentello è un newbie...
predefinito Re:Un consiglio su automodello.

Ciao.io ho una impuls pro carbon 4wd..Bhe' devo essere onesto,il modello e' un po' passato ecco perche costa' cosi poco,e' difficile trovare i pezzi di ricambio ecc,..ma se decidi di comprarlo nn ostante questo fai un affare vero e propio,e' una macchina con tutti i criteri di ultima generazione,baricentro ultra basso,serbatoio centrato,ammortizzatori regolabili,inssoma e una buona macchina,io c'e' l'ho ma lo modificata quasi tutta,ti dico solo una cosa,l'ho provata in pista(cosi modificata da me)con altre macchine molto famose fra le uno a dieci,v -onerr mugen mtx3..g4 evo,e neanche le vedevo..se la sai modificare bene e' metti una gran motore..ANDRA' BENISSIMO.Ciao ciao ale
serpentello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-05, 02:26 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:Un consiglio su automodello.

Grazie per aver risposto. Il modello l' ho già comprato da un paio di mesi l' ho montato e ora c' ho un Sts rs5 outlaw. Ho subito notato tutto quello ke mi dici anke se devo ankora andare a girare in pista xkè nn ho avuto tempo. Se riesco a sverniciare qualke makkinina blasonata in pista te lo faccio sapere.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play