Vecchio 20-05-05, 04:07 PM   #1
Utente

cla88 è un newbie...
Predefinito Aiuto ragazzi...TITANIO!!!

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sa dove posso comprare e/o lavorare il titanio grezzo.
Vi ringraziO anticipatamente.
Ciaooooo
cla88 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 21-05-05, 01:58 PM   #2
Utente

lorenzo6969 è un newbie...
Predefinito Re:Aiuto ragazzi...TITANIO!!!

prendi un cannone da contraerea, abbatti uno shuttle, dovresti ricavarne su per giù qualche tonnellata... ahahah! a parte gli scherzi, non penso sia così tanto facile trovare il titanio grezzo e penso sia ancora più difficile, se non impossibile, lavorarlo senza macchinari specifici.. ovviamente se vuoi realizzare pezzi delle macchine ti conviene alla grande comprare i pezzi optional già fatti, anche il più costoso ti verebbe a costare meno di tutto lo sbattimento di prendere il titanio e lavorarlo! è già molto difficile realizzarli in alluminio (ci vuole di disegnarli al cad3D e poi di realizzarli con una fresa 3D..) figurati in titanio! sul forum di AUTOMODEL c'è uno che si chiama "netherlands" che realizza i pezzi in metallo... contatta lui... ciao!
lorenzo6969 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203