Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-11-06, 09:18 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 7
ceccoet3 è un newbie...
predefinito Consiglio motore

Ciao a tutti sono nuovo del forum,e ho un dubbio da proporvi: possiedo una kyosho FW05T tutta originale con circa 6 litri di utilizzo,in futuro vorrei regalargli un nuovo motorello e sono indeciso su che marca puntareicco novarossi o sirio?vorrei un motore che abbia delle buone prestazioni,sia affidabile e che costi massimo 250-300 euro .Inoltre vorrei sapere se una volta montato il motore la macchina avrà bisogno di qualche optional per ''sopportare'' il maggior stress meccanico. grazie anticipatamente
ceccoet3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-06, 06:17 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:Consiglio motore

Cio pierpy,innanzitutto benvenuto sul forum!non conosco personalmente il tuo modello,ho solo letto molte recensioni su rcm e ne ho sentito parlare bene.come motore io ho un sirio evo3 e sono molto soddisfatto,gran compressione,potente ed affidabile.ho visto girare un mio amico con un novarossi LL3,anche questo è molto buono ma mi sembra lievemente meno performante.i picco da quanto ne so sono un pelino fragili,ma vorrei che ti rispondessero a proposito chi li ha personalmente.posso solo dirti un pensiero personale:sei sicuro che valga la pena di spendere 250/300 euro per una fw05t?magari un girno decidi di cambiare modello e trasferire il more e ti ritrovi che magari si è già un pò spompato e non te lo puoi godere appieno!per le modifiche da fare sicuramente opterei per delle barre antirollio ed un servo dello sterzo molto più veloce e quello gel gas un pò più potente.ciao!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-06, 01:33 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 7
ceccoet3 è un newbie...
predefinito Re:Consiglio motore

grazie cavi683,mi sono dimenticato di dire che ho già sostituito il servo dello sterzo con un futuba,in effetti la diff rispetto ai servi originali si sente,ma per il modello tengo questo xkè non mi serve a fare gare,solo a divertirmi.Per quanto riguarda il motore sarei indirizzato per il nova,LL3 o visto che non devo fare gare LL5 che ne dite?mi sapreste dire il prezzo di questi 2 motori?
ceccoet3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-06, 08:47 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:Consiglio motore

su hobbymodelrc fanno:LL3 a 279 e LL5 a329.altrimenti su unoadieci fanno il sirio con collettore e marmitta a 240.
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play