Vecchio 31-03-07, 03:29 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 83
djgiuseppe è un newbie...
predefinito cambio si, boh, forse?

raga non riesco a capire se la mia TS4 mette la seconda o no.
A me pare di no. In questo caso da cosa puo' dipendere se non cambia marcia? Cosa dovrei controllare? quando si capisce l'inserimento della 2a?
ciao grazie
djgiuseppe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-07, 06:31 PM   #2
Utente
 
L'avatar di roboso78
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Messaggi: 390
roboso78 è un newbie...
predefinito Re:cambio si, boh, forse?

quando cambia te ne accorgi sicuramente, lo senti dal rumore, è proprio come quello di una cambiata vera. Se non ti cambia devi allentare il cambio, sulla corona della seconda c'è un foro dal quale facendo girare la corona dovresti vedere una brugolina che ti permette di registrare l'innesto della seconda, se quella brugola è troppo stretta la makkina non cambia mai.
ATTENZIONE: di brugole ce ne sono 2, quella che devi allentare leggermente è quella che sta di "lato" alle massette...
roboso78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-07, 07:54 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 83
djgiuseppe è un newbie...
predefinito Re:cambio si, boh, forse?

tutto fatto adesso è ok... c'erano le spiegazioni anche anche sulle sue istruzioni... ovviamente alla prima ho cannato brugola e sono andato a svitare quella che la teneva ferma sull'albero... poi ho capito tutto e ho risolto.
Mi rimane un altro dubbio:
ho notato che i servi sulla macchina molto spesso sbacchettano da soli e ovviamente mi fanno perdere il controllo del mezzo impedendomi di tirarla in rettilineo. da cosa dipende?? pensando che fossero i tralicci ho spostato zona ma la cosa non è cambiata lo stesso...sostituisco le batterie e il risultato non cambia... cazzarola nn dipenderà mica dai quarzi o dal radiocomando che è difettato?
djgiuseppe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-07, 08:11 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:cambio si, boh, forse?

intanto vorrei sapere ke servi hai, se sono dei servi economici possono essere disturbati dalla forti vibrazioni del motore (nel caso del rettilineo ad alti regimi), quindi si mettono a fare un po di testa loro.

puo anke succedere per via del pacco pile scarico, oppure carico ma malfunzionante (vecchio) qundi anke se appare carico al tester nn fa il suo lavoro (scarica male l' energia).

se fossero i quarzi o la radio nn riusciresti a guidarla, farebbe nn solo in rettilineo ma dovunque quello ke vorrebbe.

usi la trasmissione AM o FM?? se FM va bene, la AM è un po + attaccabile da interferenze.
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-07, 09:04 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 83
djgiuseppe è un newbie...
predefinito Re:cambio si, boh, forse?

la frequenza mi pare sia 27.195 Mhz la classica data in dotazione alla TS4n, così come pure i servi. premetto che la settimana scorsa questo problema non mi si presentava. per quanto riguarda le pile vai tranqui che sono praticamente nuove.
djgiuseppe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-07, 11:48 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 83
djgiuseppe è un newbie...
predefinito Re:cambio si, boh, forse?

vacca c'era qualcosa che non andava nel radiocomando. l'ho cambiato con quello della thunder UNO e infatti mo' va. baldracca cagna!! c'è qualcuno che mena sfiga... speriamo finisca qui!
djgiuseppe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play