Vecchio 08-02-06, 08:22 PM   #16
Utente

marcmtx4 è un newbie...
Predefinito Re:IO PROPIO NON CAPISCO

ora che ci penso i carburatori sono diversi vanno a coppie di due quindi quando io ti dicevo 6 per il tuo vale 3
ok?????
ne io ne prauss diciamo cavolate
ciaoooooooo
marcmtx4 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-02-06, 08:38 PM   #17
Utente

serpentelloo è un newbie...

no no non ho mai detto che dite cavolate non mi permetterei mai..Quindi se è grasso avvito ancora di un altro giro il massimo?tu per minimo miscela intendi la regolazione dell'aria per intenderci quella vite che stà sulla guaina del motore???..Perchè io quello intendo come minimo,e quella l'ho svitata di 4 giri come hai detto tu..Quindi devo avvitare il massimo di un altro giro e il minimo invece lo devo svitare di un altro giro?..Giusto?
serpentelloo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-02-06, 10:53 PM   #18
Utente

marcmtx4 è un newbie...

tranquillo tutto ok dicevo la parola "cavolate" tanto per dirlo
cmq per minimo miscela intendo la bite posta nella guaina dello scorrimento dove si attacca l'astina del servo gas per intenderci
capito????
non mi dire che hai regolat l'altro minimo, non la battuta, ma l'altro, se hai fatto così vedi di riportarlo come era prima se ti ricordi
allora facciamo un riepilogo
per il max credo che ci siamo
per la battuta hai detto che la regoli col trim e ci siamo
adesso rimangono 2 spilli
il minimo miscela posto sullo scorrimento del carburatpre dove cè l'astina che si attacca al servo
bene quello lo avviti tutto e sviti di 4 giri ok
l'altro minimo e posto proprio sotto il mass, sinceramente non lo ho mai toccato perchè è superfluo se tu per caso l'hai toccato cerca di riportarlo per come era se ti ricordi
okkkkk dai che forse questa volta mi sono spiegato bene
sto motore non può vincere
ciauuuuuuuuuuuuuu
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 08-02-06, 11:06 PM   #19
Utente

prauss è un newbie...

io per carburare ho fatto cosi':
svitato 3 giri il max e 2 giri il minimo e poi con minimi movimenti ho regolato il tutto
prauss non è connesso  
Vecchio 08-02-06, 11:24 PM   #20
Utente

serpentelloo è un newbie...

sinceramente non sò neanche io a che serve quella vite poste sotto quella del max..booo..mi sembra di averla toccata domani vedo,non è che c'entra qualcosa quella li?..Speriamo no guarda o sono nella merda...domani allora faccio cosi,Svito la il minimo di 5 giri e avvito quella del max di uno come mi hai detto tu prima ok?..Come mai poco fà mi hai detto di svitarlo di 4?Forse ti sarai sbagliato..cmq domani provo cosi,5 giri il minimo 2 il max...poco alla volta..poi cmq se ce da ritoccare in meno o in più lo faccio da me..Speriamo bene
serpentelloo non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:56 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203