Cannon perdonami, ma non ho letto in questo post nessuno dire che si sarebbe preso tutta l'opera, anzi, non mi pare ci sia neanche un fattore favorevole.
Non capisco bene se le nostre posizioni sono coincidenti o divergenti...
Secondo: Non capisco quando dici che questo hobby non è risparmio. Potrà anche essere passione come dici, ed è passione se uno lo coltiva per bene. (d'altra parte la parola "passatempo" si può applicare a chi ha del tempo da passare, bene sfido io chi oggi ha un po' di tempo da "passare alla cazzo"... soprattutto se non fa un lavoro del tipo operaio impiegato segrataria: vedi gli studenti).
Non so se ho ben capito, ma praticamente se io non sono ben inserito devo spendere e basta?
Cioè devo spendere 21 euro se mi va bene x una carrozza in lexan da verniciare, e qualche altro euro x i colori del lexan, e magari se è la prima che faccio metterò troppo colore, e poi mi si romperà al primo scontro?
E magari quegli stessi 30 euro totali, mi sarebbero serviti il giorno dopo x riparare il differenziale o il telaietto, e senza esso nn posso manco camminare?
Se tu prendi gomme ENNETI a 5 euro, mentre penso che quasi la maggior parte di poveri noi sfigati le prende a 25, o se siamo fortunati a 20, allora credo che per te il problema non si ponga.
Se la mia, o quella di altri non è passione, che si continua nonostante il costo sempre + esorbitante che viene imposto dai venditori... (specialmente ai novelli - vedi post "prima auto ricente")... cosa lo è?
E poi andate a dire a chi incomincia di prendersi la Thunder TIger Ts4n.. o qualche altra vaccata che magari nn si può portare manco in pista...
a questo punto parlate chiaro (specialmente i venditori). Spendi 400-500 euro ora, con la consapevolezza che ti ritrovi con qualcosa che dovrai cambiare, e chissà se fra un po' riuscirari a rivendere.
Io direi, aspetta un altro po' spendi 900-1000 euro e ti prendi qualcosa di duraturo, magari ti fai seguire un po'....
P.S. Le gomme enneti le voglio vedere sugli alberi
Ditemi se sbaglio.