Vecchio 12-01-06, 01:47 AM   #1
Utente Junior

dolfy è un newbie...
Predefinito Qual'è meglio?

Quale mi consigliate?

Mugen MTX4
Kyosho V-oneRRR
Kyosho V-one S2
Serpent 710

Ma volevo sapere oltre ad utilizzarle in pista le posso portare anche a fare un po' di rally?
dolfy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 12-01-06, 01:02 PM   #2
Utente Junior

phalaecus è un newbie...
Predefinito Re:Qual'è meglio?

Mugen MTX4, V-One RRR e Serpent 710 sono al top della categoria 1/10 Touring e comparabili come prestazioni. La V-ONE S è una entry-level con buone, ma non eccelse, prestazioni.

Tutte sono a cinghia, quindi non adatte al rally, dove invece conviene usare modelli a trasmissione cardanica. I modelli di cui parli, quindi, sono adatti SOLO per la pista o piazzali ASSOLUTAMENTE PULITI e privi di pietroline.
phalaecus non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 12-01-06, 01:28 PM   #3
Utente Junior

dolfy è un newbie...

Ok.
Queste sono il top per touring e se dovessi prendere il top per il rally game sempre scala 1/10 verso quali modelli mi dovrei muovere, visto che le auto da rally le posso anche utilizzare per fare gare in pista, o sbaglio?
Perfavore indicatemi dei top class da rally game
dolfy non è connesso  
Vecchio 12-01-06, 09:07 PM   #4
Utente Junior

shadowlord è un newbie...

beh premetto che nn sono un esperto...ma da quello che ho letto su questo forum penso che questa nn sia male...

http://www.kyosho.it/ITA/ITA_priv/commerce.htm
shadowlord non è connesso  
Vecchio 12-01-06, 09:48 PM   #5
Utente

happydiedboy è un newbie...

Dovresti anare sulla fw 05 ke è cardano ed è robusta. Però è comunque una 1/10 e quindi non è ke ci puoi girare sulle pietre.
happydiedboy non è connesso  
Vecchio 12-01-06, 11:21 PM   #6
Utente Junior

phalaecus è un newbie...

La FW-05 è un'ottima cardanica, con cui giro da tempo e con soddisfazione. Bisogna comunque sfatare il mito che le cardaniche possano girare indisturbate su qualunque piazzale! Se c'è brecciolina fine, le corone si distruggono comunque, anche se sono sempre più resistenti dei modelli a cinghia. Se proprio non puoi fare a meno di utilizzare un piazzale, almeno sceglilo pulito, e comprati subito qualche corona di ricambio, perchè ti servirà..............
phalaecus non è connesso  
Vecchio 13-01-06, 01:45 AM   #7
Utente Junior

dolfy è un newbie...

Ok,
rally messo da parte
ma cosa devo scegliere?
Sono molto indeciso tra
la kyosho V-one RRR
e la mugen Mtx 4

Credo che questi due siano i veri modelli di punta anche se ce la Serpent 710.

Io ero propenso per la Kyosho anche perche ho sentito che ha vinto molto, ma anche la mugen non ne ha vinte poche.
Voi quale mi consigliate??

aiutatemi sono in piena crisi.
dolfy non è connesso  
Vecchio 13-01-06, 02:06 AM   #8
Utente Junior

cenman è un newbie...

Vuoi sapere qual'è la migliore macchina? Basta con questi luoghi comuni!! Comprati la CEN CT4-S o la CT4-R. Monta come me il motore CEN TURBO 2.5, 8 travasi e inculati a tutti come faccio io.. CEN FOREVER!!
cenman non è connesso  
Vecchio 13-01-06, 09:26 AM   #9
Utente

happydiedboy è un newbie...

Se dalle tue parti trovi i ricambi xkè no. La Cen è una buona makkina. Io ho una Impulse e nonostante le cinghie giro su ogni tipo di piazzale. Come motore ho un StS 2.1 5 travasi e tira mooolto forte.
happydiedboy non è connesso  
Vecchio 13-01-06, 12:33 PM   #10
Utente Junior

phalaecus è un newbie...

La scelta dipende da vari fattori.
1) Disponibilità e facilità di reperimento dei ricambi, quindi se hai il tuo commerciante che tratta Mugen ti compri la MTX4, se tratta Kyosho, allora scegli la V-ONE RRR.
2) Intenzione di partecipare a gare regolari o solo gare della domenica dove i "signori" pare che si inc........no gli altri con motori non regolamentari da 2,5 cc 8 travasi.............
Mi spiego: se vuoi rispettare i regolamenti, allora non vanno bene nè i motori 2,5 cc, nè i motori 2,1 a più di tre travasi. Gli unici accettati sono i motori 2,1 cc a tre travasi più la luce di scarico. Questo non significa che non vadano forte, anzi....

Poi alla fine sta a te decidere, anche in funzione di quale modello ti faccia battere di più il cuore

Ciao
phalaecus non è connesso  
Vecchio 13-01-06, 03:36 PM   #11
Utente

marcmtx4 è un newbie...

secondo me dovresti prendere la mtx4 io l'ho appena costruita e il tutto mi è sembrato facile e robusto. molta attenzione è stata dedicata alla legerezza e all'accessibilità di intervento. inoltre in pista va molto bene e svernicia le v one rrr di parecchi decimi
ciaooooooooooooo
marcmtx4 non è connesso  
Vecchio 13-01-06, 05:33 PM   #12
Utente Junior

cenmasochist è un newbie...

Citazione:
Happydiedboy (13-01-2006 08:26 a.m.):
Se dalle tue parti trovi i ricambi xkè no. La Cen è una buona makkina.
grandissimo
:-p

per il discorso motori è vero, io fra poc monterò un sirio 2.1 sulla mia cen, anche se cmq passeggio in pista
cenmasochist non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203