Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-08-06, 06:17 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2006
Messaggi: 24
jengy è un newbie...
predefinito sondaggi nel mondo del modellismo !!

Zau a tutti!!!! Ho voluto fare questo topic per fare un po' di sondaggi nel campo dei motori...k a noi appassionati piacciono tanto tanto tanto
Premetto k potrete fare anke voi domande generali...Allora...
1 domanda:
Ovvero un po' quella più banale...
Qual'è il vostro automodello??????
Rispondete in tanti!!!
Ah, anke i dettagli se li volete mettere ;D
jengy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-06, 06:45 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

Serpent impulse pro carbon, molto veloce e robusta anche se soffre di problemi di trazione. Prima era motorizzata StS, motore veloce ma economico tanto che mi si è rotto l' albero motore dopo soli 6 litri. Ora ho un Novarossi ankora da accendere.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-06, 08:59 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di genesis46
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Biellese
Messaggi: 70
genesis46 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a genesis46
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

Cen Genesis (monster truck) potentissimo in ripresa mi si impenna sempre e robustissimo per fare trial e salti mortali e favolos. zau jessika
genesis46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-06, 09:01 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

mugen mtx4,mi ci trovo molto bene,velocissima precisa e robusta.motore monta un sirio evo 3,tira molto forte ma ce ne sono di migliori ultimamente.carrozzeria mazda6 tinta unita arancio fosforescente,si vede benissimo in pista ed è molto racing!!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-06, 11:55 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

non e' da pista ma eccola qua',inferno 7,5 ex sport,totalmente modificata da gara,motore sirio kanai evo 2,servi hitec,omocinetici,telaio alleggerito,differenziali thorsen,ecc....una belva ''INFERNALE''
Icone allegate
sondaggi nel mondo del modellismo !!-11.jpg  
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-06, 03:11 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 343
egio è un newbie...
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

Serpent pro carbon . Il max in tutto. Quando la metti in pista non puoi fare a meno di farla curvare alla f 1 maniera e vuoi subito farla driftare.motore sh 12rxt. Prende giri velocemente e costa poco e vuole poca manutenzione. Scocca nissan skyline nera. L'unico difetto è la frenata che la fa andare in testacoda
egio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-06, 04:57 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2006
Messaggi: 24
jengy è un newbie...
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

........ Ma k siete qua tutti professionisti?????????????
Perchè a giudicare dai vostri automodelli ci sapete fare!!!! Cmq sono rimasta sorpresa ed estasiata, sono tutte makkinine belle e veloci da quanto ho capito (e anke visto)!!!
Beh, dopo i commenti alla mia Xanavi e gli effettivi problemi di carburazione forse la cambierò con una Serpent 720, questa come la trovate??????? Ma non è questa la prox domanda...visto nn mi sembrate tanto novellini mi è sembrato curioso chiedervi:
- A k età hai iniziato???
- Quanti anni sono k pratichi il modellismo??
e domanda più interessante...
-A che età credi k si dovrebbe iniziare per avere una certa conoscenza in questo campo??
^^ vi è piaciuto questo secondo sondaggio???
Tao a tutti! ;P
P.s.: Ho ordinato i neon rossi...li ho già montati...ma vista la mia scarsa conoscenza dell'inglese volevo sapere nei dettagli il perfetto montaggio (anke xk a grandi linee lo sò).
Grazie
jengy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-06, 05:27 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

dunque,la mia prima macchina l'ho presa quando avevo 14 anni,una vecchia DINAMIC in 1/7 rally game,un cesso,ma allora il dinero era poco....
in seguito mi sono dedicato all'elettrico con una tamiya 1/10,meno casini di meccanica..
poi dopo una pausa di 10 anni,in cui facevo solo statico(AUTO DA RALLY) per colpa di un mio amico che ha rispolverato una SYN HI da off road mi e' tornata la passione(forse era solo assopita)ed ora mi dedico all'off road con la mia INFERNO che hai visto.
secondo me' in questo hobby prima inizi e meglio e',cos'i' ti fai le ossa ed impari un po' di meccanica che male non fa'
e chissa'che magari se sei bravo/a puoi iniziare a correre sul serio.....
appena puoi potresti postare una foto con i neon accesi..
da vera fast and furios!!!!!!!!!!!
con l'inglese cadi male,lo mastico poco!!!,ciao ciao jessika
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-06, 05:34 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di genesis46
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Biellese
Messaggi: 70
genesis46 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a genesis46
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

io ho iniziato 5 anni fa con una kyosho pure ten alpha3
sucessivamente ho preso mta .21 e il savage ss e adesso ho il cen genesis
genesis46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-06, 05:40 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

io ho iniziato un anno fa e cioè a 21 anni e ho già sfasciato un motore. Studio ingegneria meccanica e ho lavorato come meccanico quindi le cose importanti già le sapevo mentre i trucchi e i segreti li ho imparati su questo forum. Se vuoi fare gare credo bisogna iniziare molto presto, cosi da formarsi i pollici con l' età, altrimenti anke 60 anni sono buoni per iniziare.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-06, 06:41 AM   #11
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 343
egio è un newbie...
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

Io ho 15anni e la prima macchina l'ho presa a marzo . Poi visto che in pista non rendeva con mio padre abbiamo preso una serpent. Di motori ci capisco abbastanza ma mi piace di più dedicarmi a quello del bravo , che mo fa più di ottanta all'ora
egio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-06, 12:31 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

17 anni, mi sono ineteressato al modellismo 2 anni fa, l' unica cosa che mi rimane un po difficile è qualche problemino di motoristica, per il resto tutto liscio come l' olio ormai, attualmente posseggo una v-one s modificata da gara con max fantini 5 travasi (tira che fa paura) un P5,
la meccanica della macchina regge benissimo per non parlare della ottima fattura del motore (casa novarossi), da poco sono entrato nel 1-8 pista con serpent 950 motorizzata max fantini Xr (ancora più bestiale del 2.1) il brutto e che costa molto ma lo sforzo e vano e praticamente perfetto!!!!!
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-06, 12:04 AM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Napoli
Messaggi: 57
skorpionx5 è un newbie...
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

16 anni....ho iniziato da poco con una ts4n-pro thunder tiger.....spero di imparare presto tutti i trucchi del mestiere e passare ad un modello di categoria superiore,visto che quest'hobby se così si può chiamare mi appassiona ogni giorno sempre +.........
skorpionx5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-06, 04:17 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2006
Messaggi: 24
jengy è un newbie...
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

Uhm...sìsì qui siete tutti dei professionisti !!!
E quindi perchè nn farvi questa domanda:
- Hai mai fatto gare??? Qual'è stata quella più bella?? Quante ne hai fatte approsimativamente????
Rispondete please!!!
jengy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-06, 05:15 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito Re:sondaggi nel mondo del modellismo !!

mai fatte,sono troppo vecchio ormai!!!!!!se capita giro in pista,ma solo per divertimento.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play