Vecchio 20-02-07, 09:17 PM   #1
Utente

provelli è un newbie...
Predefinito un buon rodaggio?!?!

salve a tutti, ho preso un buon 3.5 per la mia mrx3, siccome nn mi è costato proprio poco vorrei con voi rispolverare il rodaggio!!

anzitutto la prima fase ovvero prima di accendere il motore per la prima volta e di regolare le viti, mi serve sapere ogniuna di quanto le devo svitare partendo da tutto chiuso, tranne lo spruzzatore ovviamente.

secondo quanti pieni (per aria) devo fare, e quanti a terra, dopo se nn sbagio posso fare la carburazione definitiva!! giusto??

quando si passa da aria a terra mi sembra che bisogna smagrire di massimo, quel poco che serve per farla andare a velocità lumaca e terminare il rodaggio o no??

vi ringrazio anticipatamente per le risposte!!! rider!!
provelli non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 20-02-07, 11:41 PM   #2
Utente

egio è un newbie...
Predefinito Re:un buon rodaggio?!?!

le viti le lasci come le hai trovate( di norma dovrebbero essere già tarate x il rodaggio) al massimo spalanca quella del massimo e basta.poi fai 6 pieni in tutto. 3 in aria e 3 a terra. in aria acccendi farfalla al massimo e vite max spalancata,così avrai la carburazione così grassa( obbesa è dire poco XD) che la macchina rimarrà accesa e basta, le ruote gireranno pochissimo. ogni volta che finisci un pieno( devi fare in modo che il motore resti sempre acceso,quindi prima che finisca la mix prendi la radio e abbassa l'acceleratore e rifornisci al volo)avviti di mezzo giro il max.poi finiti questi 3 pieni metti a terra e con la stessa carburazione inizi a girare. 3 pieni così e poi carburi oppure ogni volta che ne finisci uno stringi di 1\4 di giro, ma devi stare sempre attento a non fare strappi o andare forte, devi tenere un'andatura a lumaca( come hai anticipato tu). divertiti!!!bye
egio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 14-03-07, 05:32 PM   #3
Utente

tsn4 è un newbie...
Predefinito Re:un buon rodaggio?!?!

cosa intendi per farfalla il minimo????
tsn4 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203