Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-11-06, 07:47 PM   #1
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Modifiche thunder tigher ts4n

Ieri ho guardato un pò in giro e se prima avevo le idee chiare su cosa cambiare nel mio modello, adesso sono un pò confuso e indeciso quindi chiedo ancora a voi. volevo cambiare alcuni pezzi, tipo : Salva servo in ergal, perche l'originale in plastica mi sembra poco preciso. Vorrei cambiare altro ma da cosa leggo in giro mi sembra di aver capito che forse è meglio sfruttarla cosi comè e magari più avanti prendere un automodello più serio. Che consiglio mi date ? tnx a tutti
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-06, 07:40 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 11
thew è un newbie...
predefinito Re:Modifiche thunder tigher ts4n

io ho montato i supporti ammo in carbonio,risultato:nn cambia molto..forse un po in stabilità in curva ma...nulla di chè.poi dipende da te puoi spenderci un capitale sulla tua ts4 e poi qnd t sei rotto la vendi e te ne prendi un'latra oppure te la tieni a vita..dipende da te ovvio ke la TT nn è una serpent..o mugen(nn tt i modelli on però sono sopra la TT..)cmq puoi scegliere tra svariati pezzi in ergal,carbonio,puoi pensare anche all'assetto(dipende da dv giri oerò)tipo l'olio degli ammo (denso o meno) e le molle(piu dure o morbide)e poi varie regolazione alla trasmissione o chessò...bhè ora basta...ciao!!!
thew non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-06, 08:13 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Oct 2004
residenza: bologna
Messaggi: 203
cavi683 è un newbie...
predefinito Re:Modifiche thunder tigher ts4n

Posso darti solo un mio consiglio personale?non ci spendere dietro altri soldi!lasciala così com'è e poi quando ti sarai stufato di girarci(e di vederti doppiato ad ogni giro di pista,non per colpa tua ma perchè è lei che non va)se vorrai potrai passare ad un altro modello.questo è quello che posso dirti io,poi fai come credi!in bocca al lupo,ciao!
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-06, 04:18 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2006
Messaggi: 24
kappadj286 è un newbie...
predefinito Re:Modifiche thunder tigher ts4n

eh... il cavi ha proprio ragione.
kappadj286 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play