Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-07-17, 09:50 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di loren55
 
Registrato dal: Mar 2017
residenza: Napoli
Messaggi: 37
loren55 è un newbie...
predefinito Strappo per Thunder Tiger F1

Salve raga, ho una thunder tiger f1 (mi piace molto), so che è una macchina vecchiotta quindi i ricambi non si trovano molto facilmente e purtroppo mi si è rotta la cordicella dello strappo, ho provato a ripararla e ci ero riuscito ma quando ho tirato di nuovo lo strappo si è di nuovo rotta. Dove posso trovare uno strappo compatibile per il motore di questa macchina che è un PRO 12 bx, credo debba essere lo stesso della ts4n. PS Ho visto quello della SSKV2 puo andare sulla formula?! Grazie.
loren55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-17, 10:11 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,766
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da loren55 Visualizza il messaggio
Salve raga, ho una thunder tiger f1 (mi piace molto), so che è una macchina vecchiotta quindi i ricambi non si trovano molto facilmente e purtroppo mi si è rotta la cordicella dello strappo, ho provato a ripararla e ci ero riuscito ma quando ho tirato di nuovo lo strappo si è di nuovo rotta. Dove posso trovare uno strappo compatibile per il motore di questa macchina che è un PRO 12 bx, credo debba essere lo stesso della ts4n. PS Ho visto quello della SSKV2 puo andare sulla formula?! Grazie.
Se hai rotto la corda perché non sostituisci solo quella? Mi era successo anche a me e andando al Leroi Merlin ne avevo trovata uno dello stesso spessore
Litto97 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-17, 10:49 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di loren55
 
Registrato dal: Mar 2017
residenza: Napoli
Messaggi: 37
loren55 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Se hai rotto la corda perché non sostituisci solo quella? Mi era successo anche a me e andando al Leroi Merlin ne avevo trovata uno dello stesso spessore

la corda non si è rotta tutta, si è rotta la parte dove c'è il manicotto per tirare lo strappo, ho riaggiustato facendo un nuovo nodo ma lo stesso si spezza.
loren55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-17, 01:20 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

I motori Thunder Tiger .12/.15/.18 dovrebbero montare tutti lo stesso strappo. Dunque sì, se il tuo motore è lo stesso della ts4n ci puoi mettere lo strappino dell'SSK.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-17, 12:38 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di loren55
 
Registrato dal: Mar 2017
residenza: Napoli
Messaggi: 37
loren55 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
I motori Thunder Tiger .12/.15/.18 dovrebbero montare tutti lo stesso strappo. Dunque sì, se il tuo motore è lo stesso della ts4n ci puoi mettere lo strappino dell'SSK.

ok grazie, pero' il problema è che trovare quello strappo li' non è facile! Posso metterne uno che non sia della thunder tiger ma che abbia la stessa grandezza di quello originale ? Grazie
loren55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-17, 04:53 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da loren55 Visualizza il messaggio
ok grazie, pero' il problema è che trovare quello strappo li' non è facile! Posso metterne uno che non sia della thunder tiger ma che abbia la stessa grandezza di quello originale ? Grazie
non credo che troverai un degno sostituto , al limite ......
THUPN0246 PN0258 STRAPPO UNIVERSALE 2008 PRO12 EDICOLA ST1 EB4 TS4 | eBay
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Thunder Tiger TS4e Touring Car 1:10-Thunder Tiger[automodelli elettrici] one road one rc News dal mondo del modellismo 16 26-10-12 10:29 PM
MT4 thunder Tiger Buggy 80 Automodelli a scoppio Monster Truck 9 22-10-12 05:08 PM
MTA-4 S28 Thunder Tiger pro4trapani Automodelli a scoppio Monster Truck 2 25-03-11 05:48 PM
Thunder Tiger EB4 leluzphoto Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 07-02-11 01:24 PM
kit completo accensione a strappo ssk1:10 thunder tiger supermirko Automodelli a scoppio Monster Truck 4 30-07-09 07:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play