Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-09-12, 02:07 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 3
Giuseppedj98 è un newbie...
Post Acquisto nuova auto....

Buonasera a tutti.
Ha da molto che mi piace il modellismo ma sopratutto le auto a scoppio....
Vorrei un consiglio sull acquisto da fare dato che e la mia prima auto e non ne so proprio niente!!!qualche consiglio,come funzionano e cosa bisogna fare...sull auto ho deciso di una on road perche' mi piacciono di piu' e con quella del mio compagno amo fare drift...Ho letto girando in internet che per iniziare e' buona la ts4n.....Voi cosa mi consigliate???poi ho letto che ci vuole molta cura,che si deve pulire motore e filtro spesso....L'auto la usero' in spiazzali,nello spiazzale di casa,garage e alto me le piste penso di no o per lo meno pochissime volte dato che c'e' tantissima strada....Come budjet vorrei spendere il meno possibile x una auto buona....fino a 300€.....Grazie
Giuseppedj98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-12, 04:00 PM   #2
gizmo1
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

vai di ts4n ti porti a cosa un'ottimo modello da usare in piazzali per la cura se vuoi che duri la devi manutenzionare, il filtro va pulito asciugato e poi oliato con olio apposito per filtro...
  Rispondi quotando
Vecchio 13-09-12, 10:11 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 3
Giuseppedj98 è un newbie...
predefinito

sisi mi piace molto e anche ho letto che e' buona per iniziare....poi cosa c'e' da sapere su queste auto a scoppio...i contro?????
Giuseppedj98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-12, 11:03 AM   #4
Utente
 
L'avatar di yyyManu96yyy
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Casoria ( Na )
Messaggi: 118
yyyManu96yyy ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

I difetti , li scoprirai tu piano piano ...
Pero sappi che e un modello robusto, un motore che e un piccolo mulo...!
Per quanto riguarda la manutenzione, devi pulire tutto in primis... Ovviamente smontando tutto! Almeno faccio così io !
Poi oliare e ingrassare tutte le spine, oliare i cuscinetti sia di banco e sia quelli unidirezionali e quelli normali xd
Abbi molta cura del motore e trattalo come se fosse per te la cosa piu importante
__________________
Lavora Sodo E Otterrai Ottimi Risultati Prima O Poi.... Un Sacrificio Oggi, Per Un Bene Domani!!!
yyyManu96yyy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-12, 05:11 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

la ts4n è un'ottima macchina per cominciare, sufficientemente robusta e facile, e i ricambi costano pochissimo e li trovi ovunque, nn ne trovi rivenditori che nn trattano thunder tiger
hai mp
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-12, 05:26 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: novara
Messaggi: 33
fabio74 è un newbie...
predefinito

Dai un occhio anche alla robitronic protos v2 cè l'hà un mio amico e per iniziare e ottima,và benissimo costa sulle 400 il modello con tutto quello che ti serve per iniziare,manca solo la miscela.
fabio74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-12, 05:30 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: novara
Messaggi: 33
fabio74 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio74 Visualizza il messaggio
Dai un occhio anche alla robitronic protos v2 cè l'hà un mio amico e per iniziare e ottima,và benissimo costa sulle 400 il modello con tutto quello che ti serve per iniziare,manca solo la miscela.

scusa ma mi sono confuso tu cerchi una on road la protos è off road
fabio74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
consiglio acquisto nuova auto simoneING Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 07-05-12 12:34 AM
acquisto nuova auto bobo88_ Automodelli a scoppio 1/10 Touring 20 16-04-09 01:16 PM
aiuto acquisto nuova auto Mr.Gado Automodelli a scoppio 1/10 Touring 115 22-02-09 08:47 PM
Consiglio acquisto nuova auto genesis46 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 05-08-06 09:41 PM
consiglio per l'acquisto auto nuova diablogen Automodelli a scoppio 11 11-05-05 09:10 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play