Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-08-06, 09:40 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2006
Messaggi: 1
denisdennis è un newbie...
predefinito saluti a tutti-serve un consiglio

ciao ragazzi.saluti a tutti voi di questo fantastico mondo...avrei bisogno di un consiglio...ho appena finito di montare un modello,la loctite zexel skyline (TA04)..ma adesso..è successo che mi è venuta la voglia di prendere un auto molto più competitiva...vorrei incominciare da un buon telaio...e poi magari compro tutto quello che mi servirà...(giustamente sempre con un vostro consiglio)..avrei pensato un telaio TB-02R 1:10..o ppure TA04 TRF...cosa mi dite?..vi ringrazio in anticipo..e aspetto le vostre risposte...
denisdennis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-06, 09:49 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Belluno
Messaggi: 28
ta05 è un newbie...
predefinito Re:saluti a tutti-serve un consiglio

Dunque il TB-02R è un ottima macchina con alcune parti in carbonio, il TA04 TRF è tutta in carbonio.
Se sono le prime macchine che guidi, vacci piano e fatti esperienza sulla tua che è in plastica.
Se invece hai gia la mano, corri in pista, ecc allora puoi anche azzardare.
Personalmente ti consiglio un TA05, è in plastica, è molto competitiva e con qualche hop up viaggi come un treno.
Da non sottovalutare il fatto che il TB02 ha i moduli da 0.6 per corone e pignone, tutte le altre hanno modulo 0.4, quindi dovresti anche cambiare tutta la serie di pignoni...
Ciao
ta05 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-06, 11:10 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Ostia
Messaggi: 10
jac123 è un newbie...
predefinito Re:saluti a tutti-serve un consiglio

io ti consiglio una TA05 va ke è un piacere è facile da assettare e costa poco (300 euro)....
jac123 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play