Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-03-13, 07:44 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 37
kekkopf è un newbie...
predefinito buggy 1/16 da cazzeggio XD

un mesetto fà comprai un losi micro-t(si la minuscola) per cazzeggiare un pochino i casa...niente troppo potente per la casa(anche causa lipo ecc XD) e fuori casa è troppo piccola...
ho deciso di venderla e,con un aggiunta di soldi,prendere un truggy/buggy elettrico da cazzeggio.

vorrei una scala piccola,avevo pensato ad 1/16,non troppo grande ne troppo piccola.

cosa mi consigliate??premetto che vorrei stare nel budget di 140/150 euro tutto compreso(naturalmente mi và bene cercare qualcosa di usato)

a voi le opinioni !!!

Ultima modifica di kekkopf; 28-03-13 a 07:54 PM
kekkopf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-13, 08:48 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

1/16-1/14 a quella cifra non trovi nulla; c'è la LC racing ma costa 150 solo il kit.
A 150€ RTR trovi la Caster F18 normale, RTR, radio da 2.4ghz e motore brushless, dovresti solo metterci altri 20€ circa per la Lipo (se hai il caricabatterie, altrimenti sono altri 50-60€)
Sennò sui 100 trovi dei modelli più giocattolosi, prova a vedere sennò la Turnigy che hanno su Hobbyking.
ILM4rcio ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-13, 09:21 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
Messaggi: 37
kekkopf è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio Visualizza il messaggio
1/16-1/14 a quella cifra non trovi nulla; c'è la LC racing ma costa 150 solo il kit.
A 150€ RTR trovi la Caster F18 normale, RTR, radio da 2.4ghz e motore brushless, dovresti solo metterci altri 20€ circa per la Lipo (se hai il caricabatterie, altrimenti sono altri 50-60€)
Sennò sui 100 trovi dei modelli più giocattolosi, prova a vedere sennò la Turnigy che hanno su Hobbyking.
infatti vorrei puntare su usato
kekkopf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-13, 04:06 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Se vuoi sto vendendo la mia Slash VXL 1/16 a 300 euri tutta kittata...
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-13, 10:06 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fruska89 Visualizza il messaggio
Se vuoi sto vendendo la mia Slash VXL 1/16 a 300 euri tutta kittata...
le proposte si fanno in mp
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-13, 10:00 PM   #6
Utente
 
L'avatar di CiccioV4
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
CiccioV4 è un newbie...
predefinito

io stavo valutando un'altra macchinetta.....anche 1/16 perchè no.....

e di questa che ve ne pare ?

1/16 Brushless 4WD Mini Rally - Extreme Edition (NL Warehouse)

economica e credo divertente da cazzeggio, facilmente trasformabile in drift-car o micro touring......

guardatevi un pò di video sul tubo a 3s va come una scheggia !!!
__________________
- Caster Giocattolone Racing EXfusa 1:8 - Caster Scherzetto Racing S10B kit polistil - Sakura Zero uppata sbriciolata - Turnigy TZ4 sgomma pavimenti - Bix 2 la vendetta in volo

CiccioV4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-13, 10:18 PM   #7
Utente
 
L'avatar di Tambu#24
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Rimini
Messaggi: 529
Tambu#24 è un newbie...
predefinito

Ragazzi io ho un buggy 1/14, la losi mini 8ight! Uno spettacolo, praticamente indistruttibile! Datemi retta, se dovete spendere 2 soldi in un buggy in questa scala comprate una losina! È il top!

Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
Tambu#24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-13, 10:24 PM   #8
Utente
 
L'avatar di CiccioV4
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
CiccioV4 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tambu#24 Visualizza il messaggio
Ragazzi io ho un buggy 1/14, la losi mini 8ight! Uno spettacolo, praticamente indistruttibile! Datemi retta, se dovete spendere 2 soldi in un buggy in questa scala comprate una losina! È il top!

Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
ciao bello io pensavo di farmi magari non un buggy ma qualche cosa di più vicino ad un touring per correrci a villa chiaviche (conosci ?) o magari anche una drift car 1/10 sempre economica da hobbyking e trasformarla in touring.....che ne pensi ? ti va di farmi compagnia ?
__________________
- Caster Giocattolone Racing EXfusa 1:8 - Caster Scherzetto Racing S10B kit polistil - Sakura Zero uppata sbriciolata - Turnigy TZ4 sgomma pavimenti - Bix 2 la vendetta in volo

CiccioV4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-13, 10:49 PM   #9
Utente
 
L'avatar di kanzenobi
 
Registrato dal: Feb 2013
residenza: Bergamo
Messaggi: 280
kanzenobi è un newbie...
predefinito

Ciccio, la Turnigy, da cazzeggio, in versione Extreme è già buona così, a 2S.
Se inizi con gli upgrade a 3S, devi modificarla per farci stare la batteria (poco male, la puoi attaccare con velcro) ma soprattutto poi:
1) il motore, da quanto dicono, a 3S scalda parecchio e devi mettere un dissipatore e magari una ventolina
2) a 3S (dicono sempre) diventa inguidabile

A riguardo puoi trovare parecchi video ed anche un forum dedicato, molto approfondito (non quì però)

Comunque io l'ho acquistata, in Olanda, ma un set di ricambi (con costi ridicoli) e le batterie dedicate le sto aspettando sempre da HK da Singapore, credo mi arrivi tutto tra 15gg. Ti farò sapere, se sei interessato.
__________________
--------------------------------------------------------------
macchina: Serpent 705 + muletto identico - motori: Max Fantini .12 + Novarossi servo: Futaba S3003
kanzenobi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-13, 10:57 PM   #10
Utente
 
L'avatar di Tambu#24
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Rimini
Messaggi: 529
Tambu#24 è un newbie...
predefinito

Io con la losina faccio tutto, tu l'hai vista come viaggia con le ruote in spugna sulla moquette da touring! Ve la consiglio!

Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
Tambu#24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-13, 10:57 PM   #11
Utente
 
L'avatar di CiccioV4
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
CiccioV4 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kanzenobi Visualizza il messaggio
Ciccio, la Turnigy, da cazzeggio, in versione Extreme è già buona così, a 2S.
Se inizi con gli upgrade a 3S, devi modificarla per farci stare la batteria (poco male, la puoi attaccare con velcro) ma soprattutto poi:
1) il motore, da quanto dicono, a 3S scalda parecchio e devi mettere un dissipatore e magari una ventolina
2) a 3S (dicono sempre) diventa inguidabile

A riguardo puoi trovare parecchi video ed anche un forum dedicato, molto approfondito (non quì però)

Comunque io l'ho acquistata, in Olanda, ma un set di ricambi (con costi ridicoli) e le batterie dedicate le sto aspettando sempre da HK da Singapore, credo mi arrivi tutto tra 15gg. Ti farò sapere, se sei interessato.
ok grazie molto gentile.....si ho visto ha dei costi ridicoli come ricambi e come costi di spedizione se compri dalle house in europa spendi meno che con corriere dall'italia

interessatissimo !!! credi sia possibile convertirla in touring ?
__________________
- Caster Giocattolone Racing EXfusa 1:8 - Caster Scherzetto Racing S10B kit polistil - Sakura Zero uppata sbriciolata - Turnigy TZ4 sgomma pavimenti - Bix 2 la vendetta in volo

CiccioV4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-13, 10:59 PM   #12
Utente
 
L'avatar di CiccioV4
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
CiccioV4 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tambu#24 Visualizza il messaggio
Io con la losina faccio tutto, tu l'hai vista come viaggia con le ruote in spugna sulla moquette da touring! Ve la consiglio!

Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
si hai ragione, ma non è male anche la turnigy e poi costa 70 euro completa.......veramente una sciocchezza.....i ricambi poi......
__________________
- Caster Giocattolone Racing EXfusa 1:8 - Caster Scherzetto Racing S10B kit polistil - Sakura Zero uppata sbriciolata - Turnigy TZ4 sgomma pavimenti - Bix 2 la vendetta in volo

CiccioV4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-13, 12:36 PM   #13
Utente
 
L'avatar di Tambu#24
 
Registrato dal: Aug 2012
residenza: Rimini
Messaggi: 529
Tambu#24 è un newbie...
predefinito

Si, hai ragione...però losi è losi! I ricambi li trovi ovunque e ci sono una marea di optional! Io la mia la posso settare sia per l'off che per l'on con tanto di gomme in spugna 26/30mm ed assetto raso terra! Mi son fidato di losi e ne sono più che contento, ho fatto delle botte assurde sui salti sbagliati e non ho ancora rotto niente, paraurti anteriore a parte...ma solo perché è l'unico pezzo fatto davvero male...lo rompiamo tutti! Il resto è indistruttibile

Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
Tambu#24 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-13, 01:26 AM   #14
Utente
 
L'avatar di Andysoul
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 236
Andysoul è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CiccioV4 Visualizza il messaggio
si hai ragione, ma non è male anche la turnigy e poi costa 70 euro completa.......veramente una sciocchezza.....i ricambi poi......
bon la losina nn la possiamo paragonare alla turnigy...poi un braccetto costa un euro da fioroni
losina power!!!
__________________
Guidare di traverso è la cosa più bella che può fare un uomo vestito - Miki Biasion




Andysoul non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-13, 09:23 AM   #15
Utente
 
L'avatar di kanzenobi
 
Registrato dal: Feb 2013
residenza: Bergamo
Messaggi: 280
kanzenobi è un newbie...
predefinito

chi ha già la Turnigy, non trova tutta questa differenza con marchi più blasonati, anche se ovviamente la differenza c'è.
Dipende come sempre dall'uso.
Ed anche dalla robustezza.
Devo dire che, comunque, puoi comprarti un bel set di ricambi a quei prezzi, in modo da essere a posto per un bel po'.
Esistono anche vari upgrade ma noncredo ne valga la pena.

Può essere settata da Touring o da rally, secondo HK.
l'importante è la trasmissione cardanica. Che può essere ulteriormente protetta da sassi con un piccolo ritocco.
Ma posso confermarlo tra qualche settimana.
Se ti interessa ho aperto un topic di recensione. alla ricezione dell'auto.
__________________
--------------------------------------------------------------
macchina: Serpent 705 + muletto identico - motori: Max Fantini .12 + Novarossi servo: Futaba S3003
kanzenobi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Buggy da cazzeggio!! Nerwal Automodelli elettrici 1/8 Off Road 6 12-01-12 04:41 PM
[CAZZEGGIO] Chi di voi ha provato questi GYRO? gionc Statico - Kits, Info e Varie 6 16-01-10 09:03 AM
(OT) cazzeggio del giovedi' (per veneti) lapo Statico - Kits, Info e Varie 4 20-11-08 08:09 PM
Torna Il Cazzeggio Del Vrenedi' lapo Statico - Kits, Info e Varie 1 20-06-08 12:38 PM
[ot] cazzeggio..... sandro67 Statico - Kits, Info e Varie 15 31-05-07 06:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play