salve ragazzi...come mio solito sto in un periodo di confusione!
come probabilmente avrete capito non so stare "modellisticamente fermo"...ho preso la mini 8ight, ma per ora è ferma, visto che tanto la pista per cui l'ho presa non è ancora conclusa e se la uso per cazzeggio si rovina, adesso sono in riflessione!
volevo vendere il truggy brushless losi, perchè alla fine non lo uso mai, perchè in pista è difficile da gestire, e le gomme costano un botto, e prendere una hyperstar-e da affiancare alla altra star a scoppio, perchè ho già quintali di ricambi e quindi sarei apposto, ma il GTi mi ha subito scoraggiato, perchè dice che non conviene! ora, io mi trovo molto indeciso: non so se prendere comunque un buggy 1:8, tipo losi, visto che col truggy comunque mi son trovato bene, ma la parte piu hooligan di me vuole un modello da cazzeggio estremo! di quelli che in pista sono praticamente vietati

cosa però??? se decido di rimanere sull'1:8, l'elettronica ce l'ho, ma se cambio devo vendere ciò che montavo sul truggy per prendere altra roba...

credo di aver bisogno di aiuto

il budget non lo so, dipende quanto faccio col truggy, ma se non decido che prendere, non lo vendo

voi che dite??