Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-03-18, 01:23 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

la squadra è dritta, è il tavolo che è storto.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-18, 01:27 PM   #17
Utente
 
L'avatar di IlValletto
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Varese
Messaggi: 205
IlValletto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
la squadra è dritta, è il tavolo che è storto.


Probabilmente ho tutti i tavoli storti


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
IlValletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-18, 01:38 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

vallo a trovare in italia un tavolo dritto...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-18, 01:46 PM   #19
Utente
 
L'avatar di IlValletto
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Varese
Messaggi: 205
IlValletto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
vallo a trovare in italia un tavolo dritto...


Secondo me è così storto perché serve per misurare la curvatura spazio-temporale... e io che credevo fosse difettoso


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
IlValletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-18, 03:52 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
la squadra è dritta, è il tavolo che è storto.


Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-18, 03:53 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Seriamente peccato perché a vederlo apparte il tavolo storto è bello all'impatto visivo.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-18, 04:22 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

uffa volevo scriverla io quella del tavolo storto, mi sono accorto della 2a pagina di thread mentre stavo schiacciando rispondi

la mancanza di quelle tacche è (era) la vostra ancora di salvezza , immagina di spiegare in cino-inglese una tolleranza di qualche grado sulle misure

spiace per questa sfiga, invece del piano di riscontro mi hanno detto bene,
vale i soldi che costa e anche qualcuno in più..
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-18, 04:54 PM   #23
Utente
 
L'avatar di IlValletto
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Varese
Messaggi: 205
IlValletto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio
uffa volevo scriverla io quella del tavolo storto, mi sono accorto della 2a pagina di thread mentre stavo schiacciando rispondi



la mancanza di quelle tacche è (era) la vostra ancora di salvezza , immagina di spiegare in cino-inglese una tolleranza di qualche grado sulle misure



spiace per questa sfiga, invece del piano di riscontro mi hanno detto bene,

vale i soldi che costa e anche qualcuno in più..


Si beh, a parte questa sfiga con hobbyking non ho mai avuto problemi con i resi. Finora 3, una esc, un motore e un ricambio per la mia BT-4 in alluminio, forato ma non filettato, mi sa che con gli accessori in alluminio non ci sanno fare


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
IlValletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-18, 05:44 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Purtroppo in cina non anno un controllo qualità

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-18, 05:45 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

mi hanno accreditato 5 dollari per acquisti futuri. Temo di non aver capito, o avere capito male. In ogni caso ho già replicato duro.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-18, 07:23 PM   #26
Utente
 
L'avatar di IlValletto
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Varese
Messaggi: 205
IlValletto inizia ad ingranare.
predefinito

[QUOTE=mastino;1399710]mi hanno accreditato 5 dollari per acquisti futuri. Temo di non aver capito, o avere capito male. In ogni caso ho già replicato duro. :strano che non ti abbiano subito spedito un pezzo di ricambio...


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
IlValletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-18, 09:05 PM   #27
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
mi hanno accreditato 5 dollari per acquisti futuri. Temo di non aver capito, o avere capito male. In ogni caso ho già replicato duro.
mah, son pur sempre uno virgola venticinque dollari per tacchetta, con sti chiari di luna, sputaci sopra

manco appaltando i customer service ai commercianti occidentali naufragati causa loro, potrebbero produrre certe performans
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-18, 09:29 PM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Avevo capito bene, giuro che mi hanno detto di fare le righe a mano... copio e incollo la mail, è troppo assurda.

After reviewing your warranty claim we have determined the TrackStar 1/10 Scale Touring Car Set-up System is not defective as it is only missing a reference mark that is easily added by you. As such we have credited your account $5 for the inconvenience. We are unable to replace the whole item from a simple missing reference line. If you insist you should receive another one please let me know and we will start the return process as you will need to return the item to the warehouse before receiving a new replacement.

Siccome non mi frega un cazzo nè dei 5 dollari nè dei 50 euro di sto coso gli ho detto che ritengo la loro valutazione stupida, che possono tenersi i 5 dollari, e che il cliente se lo sono giocato. Fine della trasmissione.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-18, 10:00 PM   #29
Utente
 
L'avatar di IlValletto
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Varese
Messaggi: 205
IlValletto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Avevo capito bene, giuro che mi hanno detto di fare le righe a mano... copio e incollo la mail, è troppo assurda.

After reviewing your warranty claim we have determined the TrackStar 1/10 Scale Touring Car Set-up System is not defective as it is only missing a reference mark that is easily added by you. As such we have credited your account $5 for the inconvenience. We are unable to replace the whole item from a simple missing reference line. If you insist you should receive another one please let me know and we will start the return process as you will need to return the item to the warehouse before receiving a new replacement.

Siccome non mi frega un cazzo nè dei 5 dollari nè dei 50 euro di sto coso gli ho detto che ritengo la loro valutazione stupida, che possono tenersi i 5 dollari, e che il cliente se lo sono giocato. Fine della trasmissione.


Assurdo, io ho semplicemente aperto un reclamo per oggetto non conforme e me ne hanno spedito subito un’altro...


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
IlValletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-18, 02:23 AM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Angry

Posso farvi la morale?
Sì, posso
Umanamente, specie per l'affetto che mi lega ad alcuni di voi, il mio cuore mi esorta a dire che mi dispiace per questo genere di inconvenienti.
Ma il mio cervello, molto più cinico e quasi mai in accordo con l'altro organo, non fa che ripetermi in testa una cantilena in stile film horror degli 80's: "vi sta bene!"
Magari così la smettete di arricchire le casse di chi fa del pressapochismo il proprio modello di business, e Hobbyking è appunto il re dei pressapochisti, come facevo già notare di recente nel thread sui pignoni dell'utente jin
Sia chiaro, io non sono contrario agli acquisti online all'estero (spesso vi ho fatto io stesso ricorso), ma cerco di "premiare" coi miei pochi soldi (a cui dò molta importanza proprio perché ne ho pochi) chi sa come si lavora.
Pensare di risparmiare qualche euro per poi passare settimane ad aspettare corrieri eterni, poi il pezzo arriva sbagliato/difettoso e comincia la tiritera di mail, spiegazioni, ed altre attese e speranze... lo trovo paradossale e oltremodo antieconomico

Comunque mastino la loro risposta è veramente antipatica e in malafede: intanto... come si fa a dire che la mancanza di un segno di riferimento non può essere considerata un difetto??? Stiamo parlando giustappunto di uno strumento di misurazione. Diamine, come se mi vendessero un metro senza le tacche sopra! Eppoi quasi ti minacciano pure, dicendo che se insisti nel volerne un'altro devi prima inviargli indietro quello difettato (probabilmente con spedizione a tuo carico), sapendo essi stessi che lo sbattimento supera il valore di quei due pezzi di ferro
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
TrackStar SEG .21 Antrus95 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 20 23-06-16 09:25 AM
info ESC e motore trackstar Blackstar Automodelli elettrici 1/8 Off Road 8 26-03-16 11:03 PM
ESC e motore trackstar The Warrior Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 58 05-03-15 11:50 PM
settaggio trackstar spep Automodelli elettrici 1/10 Off Road 0 20-01-15 09:40 PM
SEG 21 trackstar The Warrior Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 42 28-12-14 12:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play