Vecchio 11-06-12, 12:21 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

con tamya vai sul sicuro.... anche se costano un botto , com in aggiunta alla vernice , per rendere piu resistente il colore puoi provare a dare qualche passata con il lucido spry.
natgabry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-12, 05:33 PM   #17
Utente
 
L'avatar di jim--massew
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 198
jim--massew è un newbie...
predefinito

Ho lo stesso modello e sono rimasto affascinato dalle ruote...hai cambiato solo i tascinatori per montarle?
Potrei sapere marca e modello (e magari link) di ruote e trascinatori?
Grazie mille
jim--massew non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-12, 05:36 PM   #18
Utente
 
L'avatar di jim--massew
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 198
jim--massew è un newbie...
predefinito

Altra cosa: quali upgrades non ufficiali caster hai montato?
Es. Che modello di regolatore e motore monta?
Grazie :-)
jim--massew non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-12, 06:20 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jim--massew Visualizza il messaggio
Altra cosa: quali upgrades non ufficiali caster hai montato?
Es. Che modello di regolatore e motore monta?
Grazie :-)
ti rispondo io...l'esc è il classico hobbywing ezrun da 35A...la maggior parte degli optional per la team associated rc18 sono compatibili, puoi guardare quelli
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-12, 06:59 PM   #20
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

le ruote sono quelle della super barchetta. che poi praticamente sono le uniche ruote cosi grandi che si possono montare su un esagono da 1:10 basta cercare :"ruote super barchetta" il motore è un leopard 7800kv 12t al quale ho cambiato il pignone( quello originale è un 14 denti se non sbaglio) , ne ho montato uno da 18( a scapito della coppia che gia è paurosa essendo un 12t ) e ho guadagnato in termini di allungo che sembra essere infinito

gli omocinetici ho montato quelli della rc18t che montano tranquillamente eliminando quel fastidiosissimo ticchettio sul bicchierino che noi possessori della f18 conosciamo bene. i trascinatori sono in ergal con misure da 1:10 ( la marca non la conosco ) se avete altre domande sono felice di rispondervi
natgabry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-12, 11:20 PM   #21
Utente
 
L'avatar di jim--massew
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 198
jim--massew è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da natgabry Visualizza il messaggio
le ruote sono quelle della super barchetta. che poi praticamente sono le uniche ruote cosi grandi che si possono montare su un esagono da 1:10 basta cercare :"ruote super barchetta" il motore è un leopard 7800kv 12t al quale ho cambiato il pignone( quello originale è un 14 denti se non sbaglio) , ne ho montato uno da 18( a scapito della coppia che gia è paurosa essendo un 12t ) e ho guadagnato in termini di allungo che sembra essere infinito

gli omocinetici ho montato quelli della rc18t che montano tranquillamente eliminando quel fastidiosissimo ticchettio sul bicchierino che noi possessori della f18 conosciamo bene. i trascinatori sono in ergal con misure da 1:10 ( la marca non la conosco ) se avete altre domande sono felice di rispondervi
Grazie mille
P.S. quel ticchettio lo conosco benissimo
jim--massew non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-12, 10:19 PM   #22
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2012
Messaggi: 1
muki__83 è un newbie...
predefinito esagoni 1:10

Ciao ragazzuoli anche io ho la 1:18 della caster,
Nat complimenti per la pro
cmq gli esagoni per montare le gomme 1:10 sono prodotte da prismalia technology importatore caster,
Nat scusami ma dove hai trovato il pignone da 18? il 14 va benissimo sul buggy tutto spunto per i saltini, ma io ho la versione rally con motore 5800 prismalia e su i rettilinii non rende. cercando sul tubo c'è un video girato a Bari dove si vede che la piccolina soffre.
fammi sapere qualcosa....

Ciauzzz....
muki__83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-12, 11:27 PM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2012
Messaggi: 23
Vernaccia è un newbie...
predefinito

Complimenti natgabry, anch'io ho una buggy 1/16 che voglio rivoluzionare, sono partito dal motore..giusto per avere la scusa che devo cambiare tutto il resto con parti in metallo..il problema è che non riesco a trovare i giunti conici in metallo!!!! La mia è una HSP (economica) ma anche se trovassi qualcosa da adattarci non avrei problemi....il problema è trovarli!!!!!!
Vernaccia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-12, 06:59 PM   #24
Utente
 
L'avatar di lucciola
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: castel drion
Messaggi: 159
lucciola ha una pessima reputazione!
predefinito

carini gli ammortizzatori...bellissime le gomme
__________________
ASSOCIATED RC8 2.E-HOBBYWING XERUN 2000 KV - EZRUN PRO Brushless Motor 150A ESC - gomme MATRIX - servo HITEC 12 Kg - radio Acoms Technisport 2.4G.
lucciola non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-12, 06:51 PM   #25
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da muki__83 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzuoli anche io ho la 1:18 della caster,
Nat complimenti per la pro
cmq gli esagoni per montare le gomme 1:10 sono prodotte da prismalia technology importatore caster,
Nat scusami ma dove hai trovato il pignone da 18? il 14 va benissimo sul buggy tutto spunto per i saltini, ma io ho la versione rally con motore 5800 prismalia e su i rettilinii non rende. cercando sul tubo c'è un video girato a Bari dove si vede che la piccolina soffre.
fammi sapere qualcosa....

Ciauzzz....
allora per quanto riguarda il pignone, io avendo cambiaato il motore e avendo messo il leopard 12t 7800kv , ho preferito sfruttare al massimo i giri del motorello a discapito dell accellerazione. questo è possibile in quanto il mio motore è molto piu potente di quello originale che invece ha un regime di rotazione inferiore e con un rapporto cosi lungo potrebbe scaldare. ad ogni modo i pignoni si trovano facilmente su e bay.
considerando che tu monti motore e regolatore originali ti conviene lasciare il pignone da 14. se proprio vuoi esagerare dovresti andare a lipo 3s. (ma anche in quel caso non ti converrebbe perche avendo le coppie coniche nel differenziale originali e quindi in plastica le grattuggeresti sicuramente)

Ultima modifica di natgabry; 04-09-12 a 06:56 PM
natgabry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-12, 07:01 PM   #26
Utente
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 186
natgabry ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vernaccia Visualizza il messaggio
Complimenti natgabry, anch'io ho una buggy 1/16 che voglio rivoluzionare, sono partito dal motore..giusto per avere la scusa che devo cambiare tutto il resto con parti in metallo..il problema è che non riesco a trovare i giunti conici in metallo!!!! La mia è una HSP (economica) ma anche se trovassi qualcosa da adattarci non avrei problemi....il problema è trovarli!!!!!!

ciao, allora non conosco bene il tuo modello. potresti andare a dare un occhiata sul sito prismalia alla voce " caster f18 . e controllare se sono disponibili le coppie coniche dei differenziali in acciaio. poi vedendoli in foto ti rendi conto se vanno bene per la tua oppure no.
natgabry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-12, 05:24 PM   #27
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 22
bossa è un newbie...
predefinito

domanda : l'albero del leopard è di 2 mm o di 2,3 mm ?
bossa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
caster ex-1 rtr? nikyto78 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 9 28-04-12 10:42 AM
set up caster ex-1 angy Automodelli elettrici 1/8 Off Road 0 30-08-11 08:44 PM
super super compression!! Cipolla motor Ivanrace Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 47 21-02-10 07:43 AM
Caster bisso Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 11-01-09 11:21 PM
caster traibuls Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 3 26-02-07 04:30 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play