![]() |
Traxxas E-Revo Durata Batterie
Ciao a tutti, ho un problema, dopo 7/8 minuti il mio e revo con batterie 3s 4000mah 25C diminuisce la potenza di tantissimo, e’ possibile che le batterie durino così poco?
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Le batterie sono 2 floureon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Si normale che non arrivi a 10 minuti (se parli del 1/8)
Io con delle 6000 prima di far partire il cut off arrivo a fare qualcosa di più di 10 minuti ma il mio ha solo il motore originale il resto è stato installato successivamente Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Comunque una presentazione nella apposita sezione è una buona cosa
Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Scusate sono marco, credo di aver capito il mio problema, sto utilizzando 2 caricabatterie imax b6 cinesi tra cui uno diverso dall’altro e le celle non vengono ben bilanciate ed uno dei 2 impiega il doppio del tempo a caricare una batteria, a questo punto la domanda e’ che caricabatterie comprare? Intendo ben bilanciato e magari con almeno 2 ingressi?
Quote:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Altra cosa, con le 4000mah è normale che ci fai pochi minuti, per stare sopra o 10 minuti ti ci vorrebbero minimo delle 6000mah
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Vi ringrazio per i consigli, non mi resta che acquistare un bel caricabatterie invece per quanto riguarda le batterie le ho già ordinate HRB 3s 50C 6000mah spero vadano bene
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28 PM. |