Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/)
-   -   Vorrei ricominciare (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-8-off-road/127284-vorrei-ricominciare.html)

luppyn 13-06-18 02:55 PM

Vorrei ricominciare
 
Ciao a tutti ragazzi come da titolo vorrei ricominciare questa passione dopo 25 anni iniziata a 12 con una macchinetta niente male buggy 1:10 team Associated 2wd che mi ha fatto vincere parecchio , adesso vorrei comprarne una da 1:8 sempre elettrica , ma non so cosa comprare ,dove , diciamo che un po’ di cose sono cambiate , voi potreste aiutarmi , qualche consiglio .io sarei propenso ad un altra associated 1:8 elettrica per gareggiare , fatemi sapere.grazie


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

joker78 13-06-18 09:26 PM

Anche nel tuo caso l'ideale sarebbe andare in pista e vedere con i tuoi occhi quello che va per la maggiore, è il sistema migliore per rientrare nel giro.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

luppyn 14-06-18 09:30 AM

Quote:

Originariamente inviata da joker78 (Messaggio 1407885)
Anche nel tuo caso l'ideale sarebbe andare in pista e vedere con i tuoi occhi quello che va per la maggiore, è il sistema migliore per rientrare nel giro.

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net



Si infatti farò così , per la tua esperienza con che macchina elettrica potrei iniziare ? parliamo di buggy


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

raynolds2011 14-06-18 12:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da luppyn (Messaggio 1407913)
Si infatti farò così , per la tua esperienza con che macchina elettrica potrei iniziare ? parliamo di buggy


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

ottimo rapporto qualità prezzo e sopratutto reperibilità materiali (anche se servirà a poco per quanto è robusta) ti potrei consigliare la Sworkz Apollo... è una RTR ma non lo è, elettronica hobbywing e savox, telaio e plastiche della versione in kit, cambiano solo le piastrine e niente altro, dove nella versione in kit sono iin carbonio, li sono in ergal anodizzato!

la spesa è veramente molto adeguata al mezzo, ti basta prendere lipo e caricabatterie

luppyn 14-06-18 01:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da raynolds2011 (Messaggio 1407933)
ottimo rapporto qualità prezzo e sopratutto reperibilità materiali (anche se servirà a poco per quanto è robusta) ti potrei consigliare la Sworkz Apollo... è una RTR ma non lo è, elettronica hobbywing e savox, telaio e plastiche della versione in kit, cambiano solo le piastrine e niente altro, dove nella versione in kit sono iin carbonio, li sono in ergal anodizzato!



la spesa è veramente molto adeguata al mezzo, ti basta prendere lipo e caricabatterie



Consigli dove acquistare il tutto ?


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

raynolds2011 14-06-18 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da luppyn (Messaggio 1407935)
Consigli dove acquistare il tutto ?


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Electronicdream

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

luppyn 17-06-18 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da raynolds2011 (Messaggio 1407956)
Electronicdream

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Dove posso trovare dei tutorial o guide che spiega un po’ il mondo dell elettrico 1:8 buggy ? Grazie


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

raynolds2011 18-06-18 08:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da luppyn (Messaggio 1408154)
Dove posso trovare dei tutorial o guide che spiega un po’ il mondo dell elettrico 1:8 buggy ? Grazie


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

scusami, in che senso un tutorial per spiegare il mondo dell'elettrico... non mi pare ci siano dei tutorial in merito...

se hai domande, dubbi, curiosità...beh...chiedi...i migliori tutorial li trovi in pista in primis, se fra settimana non c'è nessuno in pista, beh, chiedi qui! ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21 AM.