Vecchio 30-12-12, 05:14 PM   #1
andrea1009
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito caster ex1 fusion

ciao ragazzi sto per prendere una caster ex1 fusion volevo sapere che upp si possono montare perche qualcuno dice che monta gli stessi della mugen mbx6 e prima di buttare soldi volevo conferme grazie a tutti :-)
  Rispondi quotando
Vecchio 30-12-12, 05:15 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea1009 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi sto per prendere una caster ex1 fusion volevo sapere che upp si possono montare perche qualcuno dice che monta gli stessi della mugen mbx6 e prima di buttare soldi volevo conferme grazie a tutti :-)
allora,qualcuno dice che si montano i pezzi della mbx5,non 6..ma non si sa se è vero..alcuni dicono che si piega il telaio..
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-12, 05:20 PM   #3
andrea1009
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

davvero ? in che senso usandola si piega in mezzo ??? ma monta i tiranti quelli in metallo rigidi come e possibile????
  Rispondi quotando
Vecchio 30-12-12, 05:33 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di Zanzy 01
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 1
Zanzy 01 è un newbie...
predefinito

scusate se mi intrometto,sono un nuovo utente e nn ho ancora ben capito come funziona..però volevo chiedere un aiuto..ho un problema hai servi..ho una thunder tiger eb4 s2 ..mentre giravo in piazzale ho notato ke i servi nn rispondevano subito..tipo se accelleravo stava fermo un paio di secondi poi andava ma nn regolare..stessa cosa x lo sterzo..ho pensato alle batterie..però il livello di carica ke ho sull'indicatore me le da cariche..ho un radiocomando cougar p3 e dentro ho le pile stilo della duracell..grazie in anticipo!
Zanzy 01 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-12, 05:38 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea1009 Visualizza il messaggio
davvero ? in che senso usandola si piega in mezzo ??? ma monta i tiranti quelli in metallo rigidi come e possibile????

"io ho avuto il buggy fusion ex-1 e la prima cosa che ho piegato e stato il telaio (parte posteriore) con puntalini in lega!!
onestamente tranne il combo la meccanica e molto fragile"
da rc-experience..
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-12, 05:41 PM   #6
andrea1009
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao diciamo che secondo me come radio non e il massimo dovresti provare i servi con un altra elettronica oppure provare i servi tuoi su un altra elettronica pero a mio avviso come radio non e il top e probabilmente e quella che da i numeri assieme alla ricevente
  Rispondi quotando
Vecchio 30-12-12, 05:43 PM   #7
andrea1009
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

diciamo che io non voglio fare gare voglio solo girare in un piccolo pistino creato da me e qualche amico pero se mi dici cosi staro attento e se il caso mi faro fare un telaio piu duro da un amico poi comunque il progetto e una losi 2.0 eu che sto prendendo percio diciamo che la caster farebbe solo da muletto :-)
  Rispondi quotando
Vecchio 30-12-12, 09:07 PM   #8
Utente
 
L'avatar di CiccioV4
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
CiccioV4 è un newbie...
predefinito

beh io ancora non l'ho usata tanto, ma dire che si piega il telaio così mi pare........una sdrunz.......cioè hai picchiato ? o si è piegato andando ? Proprio ieri ho dato panacche mica da ridere in un pistino da rally delimitato da tubi di ferro Ho rotto solo una manina dello sterzo e un hub (mozzo) posteriore e non ho piegato nulla.......comunque penso ci possa stare, devo imparare e gli errori sono tanti......

comunque la manina ce l'avevo dietro e i 2 mozzi posteriori costano 9 euro

ho visto che ci sono anche in alluminio......altro costo, ma mi conviene rimettere quelli in plastica ? (alluminio entrambi 36 euro)
__________________
- Caster Giocattolone Racing EXfusa 1:8 - Caster Scherzetto Racing S10B kit polistil - Sakura Zero uppata sbriciolata - Turnigy TZ4 sgomma pavimenti - Bix 2 la vendetta in volo

CiccioV4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-12, 09:35 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Ragusa
Messaggi: 77
ibleo è un newbie...
predefinito

io l'ho presa da un mesetto, giro in pista e su sterrati per cazzeggiare, va benissimo per questo, se devi o vorrai fare gare magari no, ma per cazzeggio e girare in pista per divertimento è ok. Consiglio di cambiare il servo originale e i semiasse posteriori con degli omocineteci anteriori (che si possono montare pure dietro), gira e divertiti quando ti stufi prendi un telaio di un modello superiore Mugen Losi etc e ci monti il combo : non avrai perso niente
__________________
- Mugen Mbx6 Eco
- X Ray Nt1 2012
- Mugen MZ2 rally game
ibleo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-12, 09:52 PM   #10
andrea1009
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

infatti io la usero solo come muletto perche ho preso la losi 2.0 eu anche se usata ma gia tutta upgradata nel caso volessi fare gare usando l'elettronica del caster :-)
  Rispondi quotando
Vecchio 30-12-12, 09:52 PM   #11
Utente
 
L'avatar di CiccioV4
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
CiccioV4 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ibleo Visualizza il messaggio
io l'ho presa da un mesetto, giro in pista e su sterrati per cazzeggiare, va benissimo per questo, se devi o vorrai fare gare magari no, ma per cazzeggio e girare in pista per divertimento è ok. Consiglio di cambiare il servo originale e i semiasse posteriori con degli omocineteci anteriori (che si possono montare pure dietro), gira e divertiti quando ti stufi prendi un telaio di un modello superiore Mugen Losi etc e ci monti il combo : non avrai perso niente
si si chiaro ma che gare ho poco tempo per del sano cazzeggio.......al limite girerò in pista insieme ad altri ma gare proprio non mi interessano.....

per i mozzi posteriori in alluminio che ne pensi ? ne vale la pena di spendere 36 euro ?

Comunque la macchina anche se così com'è non è competitiva come altre, per divertirsi non manca nulla
__________________
- Caster Giocattolone Racing EXfusa 1:8 - Caster Scherzetto Racing S10B kit polistil - Sakura Zero uppata sbriciolata - Turnigy TZ4 sgomma pavimenti - Bix 2 la vendetta in volo

CiccioV4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-12, 10:03 PM   #12
andrea1009
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

secondo me vale la pena cambiare i mozzi la spesa la fai una sola volta e sei aposto per un po poi devi vedere tu alla fine 30 euri non sono molti poi secondo me se setti bene la macchina sa essere competitiva poi e il pilota che fa la differenza e una buona motorizzazione
  Rispondi quotando
Vecchio 30-12-12, 11:56 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

La mbx5 di roba ne ha vinta quindi le geometrie di base sono buone! Certo c'è un po da lavorare ma come materiali mi sembra ottima...senza dubbio ha gli ammo migliori sia di quelli della Mbx6 che della hyperstar, se avessi la 2012 con le ghiere sarebbe il top!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-12, 03:14 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Ragusa
Messaggi: 77
ibleo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea1009 Visualizza il messaggio
secondo me vale la pena cambiare i mozzi la spesa la fai una sola volta e sei aposto per un po poi devi vedere tu alla fine 30 euri non sono molti poi secondo me se setti bene la macchina sa essere competitiva poi e il pilota che fa la differenza e una buona motorizzazione
Quoto, i mozzi si possono mettere per 30 eurini
__________________
- Mugen Mbx6 Eco
- X Ray Nt1 2012
- Mugen MZ2 rally game
ibleo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-12, 03:24 PM   #15
Utente
 
L'avatar di CiccioV4
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: Cesena (FC)
Messaggi: 375
CiccioV4 è un newbie...
predefinito

si ragazzi tranquilli.....infatti mi ero già informato......i mozzi in alluminio saranno il primo acquisto del 2013 insieme alle nuove manine per lo strazo rinforzate

L'unica cosa è che ogni volta mi spendo 10 euro di spedizione.....visto che il negozio è a 100 Km da casa e in questi 2 mesi ho già fatto 2 ordini in 2 volte........

vabbeh ho voluto la bicicletta ?
__________________
- Caster Giocattolone Racing EXfusa 1:8 - Caster Scherzetto Racing S10B kit polistil - Sakura Zero uppata sbriciolata - Turnigy TZ4 sgomma pavimenti - Bix 2 la vendetta in volo

CiccioV4 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto diff. CASTER FUSION piraz Automodelli elettrici 1/8 Off Road 2 17-08-12 07:35 PM
Caster racing fusion fabiolaura2006@fastpiu.it Automodelli elettrici 1/8 Off Road 0 21-08-11 08:37 PM
caster racing fusion ex 1 Zane18 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 32 25-04-11 11:59 PM
informazioni caster racing fusion ex-1 rtr faustoavel Automodelli elettrici 1/8 Off Road 32 29-03-11 05:19 PM
Domanda su Caster fusion ex-1?? Feffo Automodelli elettrici 1/8 Off Road 2 28-12-10 05:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play