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Vecchio 02-03-12, 08:59 AM   #1
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predefinito Che modello è questo?

Salve ragazzi, ho avuto una proposta e volevo sapere di che anno è questa xray t2

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Vecchio 02-03-12, 09:51 AM   #2
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Vecchio 02-03-12, 12:51 PM   #3
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Quindi mi conviene lasciare stare dato chè è vecchia?
meglio una sakura zero?
Grazie mille
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Vecchio 02-03-12, 01:11 PM   #4
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io sapevo che mooolti pezzi della t3 andavano bene sulla t2 ... secondo me se guardi in giro e trovi la conferma può valer la pena tenerla
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Vecchio 02-03-12, 01:18 PM   #5
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penso che la sakura zero di cui stai parlando sia la s in carbonite e plastina non la zero normale che e in carbonio, in questo caso e meglio la t2 pero i ricambi costano un botto, se invece parli della zero in carbonio prenderei la sakura che e molto valida e i ricambi non ti spennano.
anche la sakura in plastica e carbonite non e male ma a parita di costo prenderei la t2 usata(a meno che non e conciata male)
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Vecchio 02-03-12, 01:57 PM   #6
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Si si infatti è la Zero S, però non mi convince sia la persona sia la macchina, perchè avevo la t2 09 e di ricambi ci lasci un braccio, dato che non faccio gare ogni settimana ma la uso con amici in piazzali e se mi va qualche gara forse è meglio la sakura?

Grazie dei consigli
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Vecchio 02-03-12, 02:22 PM   #7
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se devo prendere una macchina da usare nei piazzali mi prendo una himoto nascada o rk , sono di plastica ma sembrano di cemento , non le rompi !
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Vecchio 02-03-12, 02:34 PM   #8
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io sapevo che mooolti pezzi della t3 andavano bene sulla t2 ... secondo me se guardi in giro e trovi la conferma può valer la pena tenerla
purtroppo mi pare che la '007 avesse telaio diverso...dalla '008 sono tutti simili...
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Vecchio 02-03-12, 02:39 PM   #9
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Si pare anche a me franci, si hai ragione ferrazzo ma io la touring la usavo con SP pro e 3.5t con turbo e tutti i parametri al massimo, una scheggia in velocità.
La sakura resisterà a quella velocità? ihihi
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Vecchio 02-03-12, 03:00 PM   #10
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Si pare anche a me franci, si hai ragione ferrazzo ma io la touring la usavo con SP pro e 3.5t con turbo e tutti i parametri al massimo, una scheggia in velocità.
La sakura resisterà a quella velocità? ihihi
ho visto video in cui montavano 3.5t anche su tt01...fai te
secondo me regge
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Vecchio 02-03-12, 03:03 PM   #11
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Porcaccia, io ho montato un 10.5 SP e a fuso la plastica dove scorre il cardano
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Vecchio 02-03-12, 03:03 PM   #12
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la sakura s per esperienza è una macchina ottima e te l'aggiorni con calma.

se devi giocare sui piazzali lascia perdere , come qualcuno ha gia detto ci sono le HIMOTO NASCADA che costano poco e sono dei mattoni .

ho clienti che non rompono MAI nulla.

ho anche clienti in sicilia con le nascada messe a puntino in gare su piazzali fanno il culo alle x ray.

dipende dal pilota ovvio.

IL TT01 CON UN 3.5 è USA E GETTA :-)
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Vecchio 02-03-12, 03:05 PM   #13
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Si si il dito fa molto sicuro, si la nascada l'ho fatta prendere a mio cognato che è alle prime armi e giovane almeno cosi è difficile che rompe però a me non piace andare piano
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Vecchio 02-03-12, 03:14 PM   #14
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Porcaccia, io ho montato un 10.5 SP e a fuso la plastica dove scorre il cardano
ma mi sa pero che era pesantemente uppata per irrobustirla...
cmq, secondo me la sakura e ottima, e vedrai che la trasmissione regge!!
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Vecchio 02-03-12, 03:23 PM   #15
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eh si perchè se con un 10.5 fonde con un 3.5 hai la plastica fusa gia per lo stampaggio ahahah

W i dragster
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