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Vecchio 28-04-17, 07:47 PM   #31
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Come non ha il tastino?
Quello nella foto che hai allegato tu poco più sopra lo ha, tondo rosso accanto al tasto on/off.
Hai guardato anche che non lo abbiano messo direttamente sul corpo del regolatore?
il tastino rosso, non c'è. Ho visto bene, non ci sono proprio tastini aggiuntivi se non quello dell'on e off.

Ultima modifica di loren55; 28-04-17 a 07:51 PM
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Vecchio 28-04-17, 07:48 PM   #32
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Originariamente inviata da nico1234 Visualizza il messaggio
Non sono un esperto ma personalmente proverei ad intervenire sul pignone ,magari hai un rapporto troppo corto (evidentemente non riesci a scaricare a terra tutta la potenza del motore)perdi accelerazione ma guadagni allungo (naturalmente il motore scalda di più)poi tenderei a diminuire il camber posteriore in modo tale da garantire maggior superficie di contatto alla gomma e naturalmente come ho letto che hai fatto prenderei un treno di gomme in lattice .
Personalmente terrei la modifica de motore o del esc come ultima opzione al fine di tentare di trovare il miglior assetto per sfruttare la maggior potenza possibile
Ripeto che non sono esperto la mia è solo un opinione ed è probabile ne abbia scritto qualche inesattezza


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come faccio a diminuire il camber? Di assetto non me ne intendo
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Vecchio 29-04-17, 03:28 AM   #33
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il tastino rosso, non c'è. Ho visto bene, non ci sono proprio tastini aggiuntivi se non quello dell'on e off.
Quindi non hai lo stesso regolatore della foto che hai postato?
Ma l'hai preso nuovo o usato?

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come faccio a diminuire il camber? Di assetto non me ne intendo
Il camber o campanatura si regola agendo sul tirante superiore della sospensione. in via del tutto semplificata: accorciandolo dai più gradi di camber (ruote più inclinate), allungandolo diminuisci (ruote più dritte).
__________________
Massimo Turrà
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Vecchio 30-04-17, 09:44 PM   #34
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Quindi non hai lo stesso regolatore della foto che hai postato?
Ma l'hai preso nuovo o usato?

il regolatore preso nuovo. E'uno simile a quello della foto, ma il kit è lo stesso.

Il camber o campanatura si regola agendo sul tirante superiore della sospensione. in via del tutto semplificata: accorciandolo dai più gradi di camber (ruote più inclinate), allungandolo diminuisci (ruote più dritte).
Ok grazie mille
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Vecchio 09-05-17, 10:07 PM   #35
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ho trovato il tastino di programmazione dell'esc ,finalmente, era praticamente impossibile che non c'era
Grazie a tutti per l'aiuto !
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Vecchio 10-05-17, 01:26 AM   #36
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Originariamente inviata da loren55 Visualizza il messaggio
ho trovato il tastino di programmazione dell'esc ,finalmente, era praticamente impossibile che non c'era
Grazie a tutti per l'aiuto !
Alleluja!
Dopo 15 gg abbiamo capito dov'è il tastino del setup
Procediamo spediti
__________________
Massimo Turrà
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