Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-01-14, 01:56 PM   #16
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Brutto il connettore tamiya. E pericoloso con le lipo. 10. 000 volte meglio i deans

Sent from my LG G2
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-14, 09:17 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Torino
Messaggi: 15
--Rick-- è un newbie...
predefinito

questa cosa l'ho letta in giro online, ora dovrei cambiare però connettore all'rc e anche alla batteria e non me la sento per niente.

situazione strana:
ieri sera l'ho provata, va bene buone prestazioni ma notavo una partenza poco incisiva. Girato per circa mezz'ora
questa mattina la riprendo e appena accesa tutta un altra cosa, decisamente più violenta, addirittura si girava da sola su asfalto esagerando con il gas da fermo, tempo 5min o poco più è tornata come ieri sera.
Mah non capisco questo cambio repentino da cosa possa essere dato
--Rick-- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-14, 11:03 PM   #18
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Lipo con problemi (o non carica ieri e con un calo significativo ad un certo punto), problemi col motore, con l'esc o problemi di connessione tra questi 3 componenti

Sent from my Nexus 7 using Forum mobile app
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-14, 08:36 AM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Torino
Messaggi: 15
--Rick-- è un newbie...
predefinito

ok può essere tutto
mi sa che è meglio che evito di investirci altri soldi, se mi prende nel tempo investo su un usato già pronto da drift
--Rick-- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-14, 08:42 AM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Torino
Messaggi: 15
--Rick-- è un newbie...
predefinito

provata su asfalto, durata della lipo circa 40min la 3250
parte schizza poi calo drastico di prestazioni dopo 5min per rimanere costante, la mattina sucessiva parte schizza poi di nuovo calo di prestazioni.
Ieri sera sono andato dai toridrift dove ho conosciuto gli admin e qualche ragazzo, molto gentili, mi hanno dato qualche consiglio per poterla tramutare in drift.
Anche qui però ho notato oltre a ciò che ho scritto sopra una durata inferiore della metà buona se non di più della batteria, vuoi perchè eravamo su marmo e scivolando usavo più potenza vuoi per la rapportatura sbagliata della mia tl01.
Ora sorge un dubbio, mi conviene risolvere questi problemi su questo telaio, anche se sinceramente non so dove sbatterela testa, e provare a farla drift oppure investo qualche centinaio di euro per prendere qualcosa di usato già pronto con specifiche giuste
Oggi vado da microsprint a chiedere qualche info anche li su questi problemi
--Rick-- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-14, 08:45 PM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Torino
Messaggi: 15
--Rick-- è un newbie...
predefinito

eccomi, visto che pare sia riuscito a risolvere al problema sostituendo il motore mi tengo il tl01 e mi prendo qualcosa da drift appropriato in modo tale che almeno se voglio girare su asfalto ho una macchina settata per girarci.
il problema ora è cercare qualcosa da non spendere eccessivamente troppo e che non sia una baracca. budget massimo 200€
--Rick-- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-14, 10:05 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 644
Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da --Rick-- Visualizza il messaggio
eccomi, visto che pare sia riuscito a risolvere al problema sostituendo il motore mi tengo il tl01 e mi prendo qualcosa da drift appropriato in modo tale che almeno se voglio girare su asfalto ho una macchina settata per girarci.
il problema ora è cercare qualcosa da non spendere eccessivamente troppo e che non sia una baracca. budget massimo 200€
vedi qui
R2hobbies.com - Home
e chiedi anche sul forum RC DRIFT ITALIA
in linea di massimo ti consiglierei una sakura d3 cs ma in tutto ti viene a costare 250€/280€ (contando che hai già la radio) ma se hai gia il motore (per il drift vanno benissimo i brushed) ti costa 100€ spedita
__________________
I miei modelli:
http://www.modellismo.net/forum/auto...rrozzerie.html
Savage X 4.6
Andrea123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-14, 07:16 PM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Torino
Messaggi: 15
--Rick-- è un newbie...
predefinito

andata, ho deciso per un usato, ho trovato e parlato di persona con un ragazzo che vende uno dei suoi 3 modelli, per la precisione una team magic e4d moddata per bene, brushless una lipo, led e 2 scocche a 190€, tenuta molto bene.
--Rick-- non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play