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Vecchio 21-10-12, 11:52 AM   #1
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Ieri ho provato la macchina ... è mostruosa ! facevo delle staccate da paurissima , motore a 75 °C , ci tiravo come un porco e in rettilineo nessuno mi poteva stare davanti , con o senza programma stok e robe varie .

Ho provato ad alzare l' altezza di dietro e la macchina risultava molto scivolosa , mi hanno consigliato di chiudere un pelo di più il retro ... ho provato pure l' additivo ma senza termocoperte e robe varie , beh , dal giorno alla notte .
Credo che mi comprerò l' additivo e girerò con un phon le prime volte così che si impregni e e lo beva in fretta .

Secondo voi cosa potrei fare per migliorare l' aderenza dietro ? tende a pattinare se vado di prepotenza
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Vecchio 21-10-12, 09:28 PM   #2
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nooooo!dove cavolo sei finito al mondiale?lascia stare l'addittivo e lavora sul modello!apri gli ammortizzatori se non basta aumenta il down stop,alla tc6 del mio amico avevo riscontrato poca corsa agli ammortizzatori posteriori,si fermavano a +4 e con le gomme consumate scivolava,la soluzione è stata svitare un pò le manine.lo hai un video?
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Vecchio 22-10-12, 06:11 AM   #3
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no non ce lo , solo che questo scivolamento mi crea del sovrasterzo che con l' additivo riesco ad eliminare abbastanza , poi quando lo usi sei un Figo


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Vecchio 22-10-12, 04:10 PM   #4
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se dopo avar aperto gli ammortizzatori al posteriore la macchina ha ancora molto inserimento e scivola al posteriore puoi chiudere gli ammortizzatori all'anteriore!a che altezza giri?
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Vecchio 22-10-12, 04:13 PM   #5
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appena vado in pista provo , per il momento mi sono limitato a mettere un rasamento di 0.55 mm al posteriore per aumentare la convergenza anche se di poco . giro 5.5 avanti e dietro


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Vecchio 22-10-12, 04:23 PM   #6
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dietro puoi scendere anche a 4,5,davanti la puoi mettere a 5,se scoda molto appena inserisci alza di 0,5 all'anteriore,era un consiglio che avevo avuto in pista da cava e funziona!
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Vecchio 22-10-12, 05:19 PM   #7
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proverò il buon cava


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Vecchio 22-10-12, 11:14 PM   #8
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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dietro puoi scendere anche a 4,5,davanti la puoi mettere a 5,se scoda molto appena inserisci alza di 0,5 all'anteriore,era un consiglio che avevo avuto in pista da cava e funziona!
Non ricordo, ma va bene...
Non ricordo nemmeno quello che ho fatto stamane... Gnocche non ne ho incontrate, almeno questo lo ricordo...
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Vecchio 22-10-12, 11:58 PM   #9
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he he,ne è passato di tempo!ts4 in pista a chiasso,perdevo subito il posteriore in inserimento e mi hai detto prova alzare 1 millimetro davanti a me l'altro giorno ha funzionato!
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Vecchio 23-10-12, 06:11 AM   #10
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la cosa bella del touring è che sente le regolazioni da paura , giri una vitina e non curva più . L ' off è pieno di giochi , è molto meno preciso


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Vecchio 25-10-12, 05:06 PM   #11
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Secondo voi cosa potrei fare per migliorare l' aderenza dietro ? tende a pattinare se vado di prepotenza
ma perchè dovresti andare di prepotenza??
vabbè...comunque controlla che non ci sia nessun tipo di gioco...
io attualmente la tengo sempre 2mm piu alta dietro ma non ho un brushless...
gli ammo li tengo sempre piu inclinati davanti ma quello credo che cambi in base alla macchina...
secondo me dovresti lavorare prima sull'assetto che sull'additivo...
e poi mi dici che additivo usi'
lo devo comprare anche io ma sarebbe il primo e non me ne intendo...
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Vecchio 25-10-12, 06:26 PM   #12
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infatti non l' ho preso l' additivo , ci vado di prepotenza perché ho la macchina che vola , e non uso nessun tipo di programma non voglio andare piano ma voglio che la macchina tenga bene sempre , poi devo studiare la guida e la macchina ovviamente


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Vecchio 25-10-12, 06:35 PM   #13
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infatti non l' ho preso l' additivo , ci vado di prepotenza perché ho la macchina che vola , e non uso nessun tipo di programma non voglio andare piano ma voglio che la macchina tenga bene sempre , poi devo studiare la guida e la macchina ovviamente


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Vecchio 25-10-12, 06:38 PM   #14
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a Imola e dopo appena apre a Mordano indoor


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Vecchio 25-10-12, 06:40 PM   #15
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Andre, m'è venuta un'epifania, come si suol dire...hai provato a cambiare gli esponenziali del gas sulla radio? Ti spiego, io avevo un problema sullo Stiletto, ossia aveva una partenza tropo brusca, che non riuscivo in nessun modo a gestire con il dito, perchè fino ad un tot non si muoveva, per poi partire a razzo anche solo sfiorando il gas oltre la zona morta...magari mettendo in negativo l'esponenziale riesci a renderla più controllabile, senza sacrificare la potenza quando affondi, ma rendendola più modulabile in centro curva, dove usi parte della "manetta".
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"Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi
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