Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-07-18, 10:29 PM   #16
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
La 7px la ho provata ieri in un negozio ma è troppo costosa anche per me (700€?!?!!? Mi ci compro un'altro kit per un buggy 1/8 con lo stesso prezzo)


La mia è questa

Allegato 302855

E giusto per tamarraggine ha I led laterali con la possibilità di modificare il colore


Eccola con il giallo/verde
Allegato 302856


E il blu per la mia 1/8 Allegato 302857

Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Wooou, stra figa veramente!! vedevo ora su internet! in America si trova la Hitec Lynx 4S a 290 dollari circa! Shop italiani non ne ho trovati per ora che la hanno!! Cavolo ho letto 4ms tempo di risposta!!!!!! Deve essere veramente una gran bella radio mi sono alienato

Rc-Team-Genova

Ultima modifica di Losi-; 22-07-18 a 10:54 PM
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-18, 01:57 AM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Red face

Ciao!
Il mezzo in questione sembr carino e divertente, ma...
A mio parere 400 euro sono sinceramente troppi per un 1/10 rtr, anche se Losi.
È un mezzo né carne né pesce, dunque ti deve proprio colpire esteticamente


P.s.: per la radio Hitec Lynx... hai dato un'occhiata nel sito del negozio che ci ospita (modellismo.it)?
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-18, 08:21 AM   #18
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Ciao!
Il mezzo in questione sembr carino e divertente, ma...
A mio parere 400 euro sono sinceramente troppi per un 1/10 rtr, anche se Losi.
È un mezzo né carne né pesce, dunque ti deve proprio colpire esteticamente


P.s.: per la radio Hitec Lynx... hai dato un'occhiata nel sito del negozio che ci ospita (modellismo.it)?
Io prima di prenderla ho valutato tanti altri modelli e a quel prezzo sembrava (imho) quello più bilanciato tra prestazioni estetica e scala! Solo la ricevente costa 100 euro!!!!!!! Allo stesso prezzo c'era la e-revo in scala 1/16 che era l'unica concorrente diretta secondo il mio parere! Poi si sa la losi ha dei prezzi alti se contiamo la serie mini costano 300euro!!!! Volevo prendere la scbe sempre della Losi (sempre Desert Buggy ) però offriva in più solo il telaio in alluminio e costava 100 euro in più, il resto è tutto identico! Quindi penso di aver fatto un ottimo acquisto! Qualche modello che secondo te potevo prendere?

Rc-Team-Genova

Ultima modifica di Losi-; 23-07-18 a 08:23 AM
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-18, 08:39 AM   #19
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Su modellismo.it in effetti lo hanno il radiocomando grazie per avermi ricordato questo sito ho scaricato pure l'app!! Molto interessante e ben fornita manca una sezione LOSI o TLR sotto la sezione auto elettriche o scoppio

Rc-Team-Genova

Ultima modifica di Losi-; 23-07-18 a 12:56 PM
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-18, 03:08 PM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
predefinito

Non sto affatto dicendo che hai fatto male a comprarla. Si compra ciò che ci piace, budget permettendo. A te piaceva questa ed hai fatto bene a prenderla
Dico solo che il prezzo non è dei più convenienti, considerato che con 50-100 euro in più ci sono diverse 1/8 sul mercato, anche di marca. Ad esempio, per rimanere in casa Losi, la 8IGHT-E rtr si trova a meno di 500 Euro anche in italia.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-18, 03:23 PM   #21
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Non sto affatto dicendo che hai fatto male a comprarla. Si compra ciò che ci piace, budget permettendo. A te piaceva questa ed hai fatto bene a prenderla
Dico solo che il prezzo non è dei più convenienti, considerato che con 50-100 euro in più ci sono diverse 1/8 sul mercato, anche di marca. Ad esempio, per rimanere in casa Losi, la 8IGHT-E rtr si trova a meno di 500 Euro anche in italia.
A beh si mettendoci su qualcosa 100/150 riuscivo a prenderne una decisamente più buona, quello è sicuro. Ho fatto una gran fatica a prendere questa che al pensiero di aggiungerci qualcosa su mi prendeva assai storta l'idea volevo prendere il nuovo x maxx 8s oppure la nuova e revo 6s però non potevo metterci su altri soldi purtroppo
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-18, 11:13 PM   #22
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Sto con la scimmia sulle spalle!! Oggi ho scaricato una 2s da 5200 con 50c di scarica una 2s da 3200 con 40c di scarica e 1 3s da 2200 con 45c di scarica. Sto finendo di caricare l'ultima!!!
Uscirei di nuovo ora per scannare di nuovo tutte e 3 le batterie
prossimo acquisto 2x 3s da 5000 con 80C di scarica e un carica batterie super potente tipo minimo 10A
E se mi ci esce anche una radio decente
Mi sa che devo prendere anche 1 treno di gomme

Ora che ci penso vorrei mettere anche degli ammortizzatori in alluminio di quelli buoni buoni buoni

Ultima modifica di Losi-; 24-07-18 a 08:14 PM
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-18, 08:17 PM   #23
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Oggi avevo poco tempo ho piazzato sul tetto un adesivo che secondo me la fa moooolto cattiva! Ho messo anche due elastici per tenere le uniche due clip della carrozzeria!! Secondo me non ci stanno neanche male (Allego una foto )!!! Datemi il vostro parere sul estetica
Stasera col fresco se riesco vado a fare 2 scariche

RC LOVERS

Ultima modifica di Losi-; 24-07-18 a 08:23 PM
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-18, 08:23 PM   #24
Utente
 
L'avatar di Losi-
 
Registrato dal: Jul 2018
residenza: Genova
Messaggi: 127
Losi- ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Non riuscivo a mettere la foto nel post di prima scusatemi Tenacity DB 1/10 Losi-20180724_201925.jpeg

RC LOVERS
Losi- non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Compatibilità pezzi tra Losi 3e e Losi 4e Corde89 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 4 22-03-16 11:16 PM
differenza tra losi lst xxk e losi lst xxl2 piccolo Automodelli a scoppio Monster Truck 4 17-03-14 06:09 AM
Alettone Losi 3.0 su losi 2.0eu puravelocita Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 22-10-13 08:36 PM
Trasformazione Losi Eight 2.0 RR in Losi Eight 2.0 EU GPaolo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 20-07-11 10:27 PM
telaio losi EU, e telaio losi 2.0 e passo losi amon Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 29-10-10 01:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play