Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-01-18, 12:15 AM   #1
Utente Junior

Mario73 inizia ad ingranare.
predefinito LRP chiude ma riaprirà

Per chi usa Lrp, ho appreso che da marzo la società chiude e l'amministratore delegato riaprirà probabilmente con un altro nome. Al momento è possibile fare acquisti on line con fortissimi sconti su ALCUNI ricambi e parti tuning.
Io ne ho già approfittato e con 15€ ho acquistato una valanga di roba tra cui ammortizzatori che a prezzo pieno costerebbero oltre 30€ mentre io li ho pagati 1,50€.
Ciao a tutti.
Mario73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-18, 03:54 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di blackcat

blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Red face

Sul "riaprirà" è tutto da vedere... quando un'azienda imbocca quella strada risalire è sempre durissima e spesso antieconomica

Solo per curiosità, potresti dirci dov'è che hai acquistato ad un euro e cinquanta un articolo con prezzo di listino di trenta?
Vecchio 24-01-18, 07:57 AM   #3
Utente Junior

predefinito

Ovviamente sul sito lrp.cc
Riguardo al fatto che riapra sotto altro nome è dato da una comunicazione della lrp per mano dell'attuale amministratore delegato.
Vecchio 24-01-18, 08:26 AM   #4
Utente

L'avatar di dymanet

dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!dymanet diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ma oltre ai ricambi che modello hai preso della lrp??
dymanet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-18, 09:01 AM   #5
Utente Junior

predefinito

Modelli nuovi no. Per ora non sono in saldo.
Vecchio 24-01-18, 09:59 AM   #6
Utente

L'avatar di Chrys

Chrys ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mario73 Visualizza il messaggio
Per chi usa Lrp, ho appreso che da marzo la società chiude e l'amministratore delegato riaprirà probabilmente con un altro nome. Al momento è possibile fare acquisti on line con fortissimi sconti su ALCUNI ricambi e parti tuning.

Io ne ho già approfittato e con 15€ ho acquistato una valanga di roba tra cui ammortizzatori che a prezzo pieno costerebbero oltre 30€ mentre io li ho pagati 1,50€.

Ciao a tutti.

Dove hai acquistato i pezzi? Io ho una Lrp Rebel S8 e ho un po’ di eurI che mi avanzano

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Chrys non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-18, 10:07 AM   #7
Utente

madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Ovviamente sul sito lrp.cc
è da un tot di tempo che devo comprare dei ricambi LRP poco o nulla disponibili su vari siti, volevo provare ad acquistarli direttamente da loro, ma per 2 serate consecutive (ieri sera e quella prima) non sono riuscito a fare logon, anche tramite procedura di ripristino password via email, anche usando browser diversi senza history/cookies/password salvate ecc.ecc..

avevo supposto che non accettassero più ordini ma la tua esperienza mi dice altro, eventualmente ci riproverò
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-18, 10:08 AM   #8
Utente Junior

predefinito

www.lrp.cc
Vecchio 24-01-18, 10:21 AM   #9
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Il "problema" è che LRP era uno degli importatori e distributori in europa della Team associated e di altri marchi. Secondo il negoziante da cui andavo quando avevo la asso (e con cui ho parlato della eventuale chiusura ancora a novembre) non ci dovrebbero comunque essere problemi di reperibilità per la asso, per gli altri non so come si sono organizzati
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-18, 10:24 AM   #10
Utente

ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
www.lrp.cc
Attenzione che per fare il login sul sito lrp serve usare l'id cliente e non l'email come user name. Comunque anche io, mambassa di roba carbon a meno dei pezzi in plastica ahahha. Peccato per alcuni ricambi e hop up in alluminio che sono ancora a prezzo pieno, volevo prendere la corona dell'mt2 visto che ho l'mt vecchio con passo ad muzzum.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-18, 11:15 AM   #11
Utente

madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio Visualizza il messaggio
Attenzione che per fare il login sul sito lrp serve usare l'id cliente e non l'email come user name.

grazie, questa non l'avevo provata, verificherò (ora da lavoro non riesco nemmeno ad azionare la procedura di ripristino password, il sito mi dice "C'è stato un problema nell'identificare il tuo account. Si prega di verificare il tuo indirizzo email e riprovare.")
Vecchio 24-01-18, 11:52 AM   #12
Utente

ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da madqwerty Visualizza il messaggio

grazie, questa non l'avevo provata, verificherò (ora da lavoro non riesco nemmeno ad azionare la procedura di ripristino password, il sito mi dice "C'è stato un problema nell'identificare il tuo account. Si prega di verificare il tuo indirizzo email e riprovare.")
Mi è venuto in mente perché dopo mezz'ora a sacramentare inserendo l'email mi sono deciso a leggere la parte in piccolo sotto 🤣

Vecchio 24-01-18, 12:18 PM   #13
Utente Junior

predefinito

Per questa dritta caffè pagato x me?
Vecchio 24-01-18, 12:30 PM   #14
Utente

predefinito

Quote:
Dipende, se sei in zona Busto Arsizio - Gallarate volentieri

Vecchio 24-01-18, 04:02 PM   #15
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Il "problema" è che LRP era uno degli importatori e distributori in europa della Team associated e di altri marchi.
Per quanto riguarda AE , credo fosse anche l'unico importatore/distributore ufficiale EU (sicuramente copriva più stati) no problema, hanno già trovato un nuovo distributore, e sarà operativo a partire dal 1° febbraio
si parla pure di 10% di sconto sui listini ufficiali
LRP chiude ma riaprirà-ruddog.jpg

Quote:
A Gravellona, sia sabato che domenica, dopo le 10AM è pure convertibile in birretta!

Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio Visualizza il messaggio
Mi è venuto in mente perché dopo mezz'ora a sacramentare inserendo l'email mi sono deciso a leggere la parte in piccolo sotto
io sono stato traviato dalla compilazione automatica di Google, e dalla prassi degli altri siti.. stasera scoprirò l'arcano
Rispondi

Tag
lrp