![]() |
Disastro aereo!!!
Sabato scorso sono andato a far volare il mio aereo dopo una rivistitata totale (la settimana prima pesava troppo e non si alzava nemmeno sembrava una macchinetta). Primo decollo da terra... do tutto gas parte ma non si stacca improvvisamente sterza e va a finire su delle sterpaglie che mi sradicano il carrello.. be penso.. poco male ora pesa meno l'elica e' salva lo lancio deve volare!!! ok una pulitina e via, messa in moto a mano aereo su una avviamento sull'altra chiedo a qualcuno che me lo lanci e un due tre e VIA verso il cielo e oltre per la bellezza di 3 secondi!!! l'aereo vira perche' si bloccano gli alettoni e si scatafascia al suolo disintegrandosi!! il motore l'ho recuperato una decina di metri piu' avanti ancora con l'elica intatta e con serbatoio tubo e tuttu il resto attaccato meno che la fusoliera... coda piegata a 90 e ali integra!!!! ha picchiato d'ala e non si sono nemmeno ammaccate!!!
Che spettacolo mi sono messo a ridere come un matto!! e ho detto.... E' l'ora che me ne costruisca un'altro... Grazie a tutti per l'attenzione e spero almeno di avervi fatto divertire Ciao!! |
Re:Disastro aereo!!!
:D :D
lo dico sempre ke sono meglio le auto :D :D ciaooo!! |
te con la tua auto non potrai mai provare un emozione tale quando vedi una tua creatura che vola lassu libera nel cielo.... con questi trabiccoli che vanno tutti uguali la solita pista le solite 2p.... ma via fammi ridere
|
Io glie lo dico sempre... Ken dovresti andare un po' a gnocca che ti farebbe bene!!! :P :P
|
No, dai entrambi i campi sono bellissimi... Io pratico entrambi e non saprei dire qual'è il migliore.
Prima volavo solo e snobbavo un po le auto, poi ne ho preso una, poi un'altra un'altra e un'altra ancora... bellissimo.... Tutti e due sono bellissimi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21 AM. |