Discussione: WIP Santa Maria Amati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-12, 12:41 PM   #1
Schettino
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 65
Schettino è un newbie...
predefinito WIP Santa Maria Amati

Salve a tutti, nonostante mi sta dedicando all'autocostruzione di altri 2 modellini ho deciso di prendere anche questo bel kit, fondamentalmente per averne gia una bella e pronta da montare cosi che possa fare pratica e avere un modello gia finito quanto prima tra le mani..
vi confesso la mia diciamo 'fretta' nel finirla, non so perchè ma voglio vederla presto fnella vetrinetta, ma purtroppo la fretta è nemica di questo tipo di lavori, perciò a malincuore mi sto dando una 'calmata'
iniziamo subito con un po di foto per non tediarvi..
vi prego di essere sinceri, lo scopo di questo forum è anzitutto quello di ricevere consigli e a me non pare stia venendo troppo bene, anzi non mi vergogno di dire che ho serie difficoltà nella posa del fasciame: è il primo scafo che rivesto, ditemi come viene
Icone allegate
WIP Santa Maria Amati-sam_2433.jpg   WIP Santa Maria Amati-sam_2426.jpg   WIP Santa Maria Amati-sam_2421.jpg  

WIP Santa Maria Amati-sam_2418.jpg   WIP Santa Maria Amati-sam_2416.jpg   WIP Santa Maria Amati-sam_2400.jpg  

WIP Santa Maria Amati-sam_2398.jpg   WIP Santa Maria Amati-sam_2386.jpg   WIP Santa Maria Amati-sam_2382.jpg  

Schettino non è in linea   Rispondi quotando